Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 939957 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #3600 il: 25 Febbraio, 2011, 08:27:24 am »
ragazzi nell'azione del palo c'era Dossena SOLO che l'avrebbe dovuta appoggiare solo in rete.

beh però non so se dossena era davanti al pallone...per me il fatto che abbia tirato in porta dimostra che vale davvero più di 25 milioni di euro come calciatore(io ero uno di quelli che in estate rideva quando Zamparini nominava questa cifra...)

l'attaccante deve essere egoista ma non deve tirare dalla bandierina del calcio d'angolo o da centrocampo.  :boh:

ciò non toglie che il portiere del villareal deve fare la stessa fine di gerrard...insieme anche all'allenatore loro che giocava a fare l'eziolinos capuano impomatato

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3601 il: 25 Febbraio, 2011, 08:27:46 am »
Un attaccante con le palle e fuori dalla norma da quella posizione tira sempre.
Ed è giusto così.
Cavani è DIO.
:nonquoto: tuttalpiù è mio figlio...  :look:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3602 il: 25 Febbraio, 2011, 10:03:09 am »
Nell'azione del palo è di spalle rispetto a Dossena quando riceve palla e si coordina per il tiro, non lo avrebbe visto manco morto e non lo avrebbe mai potuto vedere.

Per il resto concordo con chi lo rende na divinità, è DIO

Offline Gius

• *
« Risposta #3603 il: 25 Febbraio, 2011, 10:29:19 am »
se quella semirovesciata andava dentro addio balaustre dell'intero madrigal :sad:  :pianto:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline mk89

• *
« Risposta #3604 il: 25 Febbraio, 2011, 10:39:22 am »
gli sono arrivate un paio di palle veramente difficili da finalizzare...tipo la rovesciata o quel tiro "sporco" al volo ... un vero peccato per il palo, altro che egoista ... l'attaccante adda signà
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3605 il: 25 Febbraio, 2011, 10:47:44 am »
Tutto quello che volete, lui è fortissimissimissimo, probabilmente il più forte che abbiamo avuto negli ultimi 25 anni, ma per me l'eliminazione di ieri un pochino ce l'ha sulla coscienza anche lui come il Pocho perchè la palla persa all'andata con Maggio solosolo in un 2 contro 0 (su assist del Pocho) è grave almeno quanto uno dei due goal mangiati ieri da Lavezzi.

Questo solo per dire che ci vuole equilibrio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3606 il: 25 Febbraio, 2011, 11:16:35 am »
Tutto quello che volete, lui è fortissimissimissimo, probabilmente il più forte che abbiamo avuto negli ultimi 25 anni, ma per me l'eliminazione di ieri un pochino ce l'ha sulla coscienza anche lui come il Pocho perchè la palla persa all'andata con Maggio solosolo in un 2 contro 0 (su assist del Pocho) è grave almeno quanto uno dei due goal mangiati ieri da Lavezzi.

ora siamo nella fase della venerazione cieca. aspetta un po che passi di moda pure lui e questie rrori glieli vedrai rinfacciati  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3607 il: 25 Febbraio, 2011, 11:19:16 am »

il problema è che di cavani nn si vede niente... è palesemente stanco tant'è che ieri quando è entrato ha fatto più di quello che ha fatto negli ultimi 2 mesi... ovviamente lui segna e quindi bisogna zittirsi... però l'eliminazione è frutto dei suoi errori come di quelli di lavezzi e yebda

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3608 il: 25 Febbraio, 2011, 11:24:04 am »
Van Basten, Platini, Baggio, Cristiano Ronaldo, Trezeguet, Zola... Sono i primi nomi che mi vengono in mente ai quali riesco ad associare errori, nella fattispecie penso a rigori sbagliati, che hanno fatto perdere europei, mondiali, coppe, o che magari sono stati cancellati dai compagni. L'errore nel calcio ci sta, anche il più implacabile marcatore spreca, non si può pensare di avere un attaccante che ne mette dentro il 100%. Per quanto fatto sino ad ora Cavani potrebbe anche smettere di segnare e ciononostante la sua sarebbe una stagione da incorniciare. Però spero vivamente non si fermi più e continui a sommergere di gol gli avversari, a partire da lunedì!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3609 il: 25 Febbraio, 2011, 11:26:12 am »
il problema è che di cavani nn si vede niente... è palesemente stanco tant'è che ieri quando è entrato ha fatto più di quello che ha fatto negli ultimi 2 mesi... ovviamente lui segna e quindi bisogna zittirsi... però l'eliminazione è frutto dei suoi errori come di quelli di lavezzi e yebda

Sempre per la questione dell'equilibrio: se per ultimi due mesi intendi gennaio e febbraio avrebbe fatto un pochino 10 goal in 9 partite di serie A  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3610 il: 25 Febbraio, 2011, 11:26:28 am »
Van Basten, Platini, Baggio, Cristiano Ronaldo, Trezeguet, Zola... Sono i primi nomi che mi vengono in mente ai quali riesco ad associare errori, nella fattispecie penso a rigori sbagliati, che hanno fatto perdere europei, mondiali, coppe, o che magari sono stati cancellati dai compagni. L'errore nel calcio ci sta, anche il più implacabile marcatore spreca, non si può pensare di avere un attaccante che ne mette dentro il 100%. Per quanto fatto sino ad ora Cavani potrebbe anche smettere di segnare e ciononostante la sua sarebbe una stagione da incorniciare. Però spero vivamente non si fermi più e continui a sommergere di gol gli avversari, a partire da lunedì!
sono d'accordo... non mi lamento, ma dico solo che bestemmiare lavezzi (che comunque ha sbagliato) e nn farlo con cavani è ingiusto... per me nn bisgona colpevolizzare nessuno perchè stiamo facendo una stagione incredibile e l'errore ci sta, ma se proprio dobbiamo incazzarci lo dobbiamo fare con tutti... anche perchè edi segna, ma lavezzi è il motore della squadra piaccia o no

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3611 il: 25 Febbraio, 2011, 11:44:42 am »
sono d'accordo... non mi lamento, ma dico solo che bestemmiare lavezzi (che comunque ha sbagliato) e nn farlo con cavani è ingiusto... per me nn bisgona colpevolizzare nessuno perchè stiamo facendo una stagione incredibile e l'errore ci sta, ma se proprio dobbiamo incazzarci lo dobbiamo fare con tutti... anche perchè edi segna, ma lavezzi è il motore della squadra piaccia o no
Sono d'accordissimo con te. Per me nel concitato post partita di ieri sera si sono espressi due pareri che non trovo contrastanti. Io rendo merito a Lavezzi di essere un giocatore di un certo livello, abilissimo come uomo assist quanto scarso come realizzatore. Non trovo giusto colpevolizzarlo dopo una brutta prestazione (in cui comunque ha fatto assist e ha preso anche un palo assurdo) perché quella è la sua dimensione, altre volte è più incisivo ma la prestazione del singolo dipende sempre da tutta la squadra. Se la palla dal centrocampo arriva troppo lentamente alle punte, la difesa è schierata, lui deve retrocedere il raggio d'azione e alla trequarti ha già 4 giocatori addosso. Strunz lui quando si incaponisce nel dribbling, ma è anche vero che le alternative sono poche, Zuniga nel secondo tempo non gli ha permesso di fare uno scambio buono che fosse uno! Ripeto che noi abbiamo certi giocatori con determinate qualità, quando la squadra riesce ad esaltare queste qualità li fa sembrare fuoriclasse assoluti, altrimenti si evidenziano le loro carenze e appaiono brocchi paradossali. Ripeto che più che di Lavezzi per me gli errori fondamentali sono stati al centrocampo, perché sul 2-1 con un tempo intero a disposizione un altro gol si poteva fare, anche perché il Villareal di ieri sera era poca cosa.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3612 il: 25 Febbraio, 2011, 11:48:20 am »
Sono d'accordissimo con te. Per me nel concitato post partita di ieri sera si sono espressi due pareri che non trovo contrastanti. Io rendo merito a Lavezzi di essere un giocatore di un certo livello, abilissimo come uomo assist quanto scarso come realizzatore. Non trovo giusto colpevolizzarlo dopo una brutta prestazione (in cui comunque ha fatto assist e ha preso anche un palo assurdo) perché quella è la sua dimensione, altre volte è più incisivo ma la prestazione del singolo dipende sempre da tutta la squadra. Se la palla dal centrocampo arriva troppo lentamente alle punte, la difesa è schierata, lui deve retrocedere il raggio d'azione e alla trequarti ha già 4 giocatori addosso. Strunz lui quando si incaponisce nel dribbling, ma è anche vero che le alternative sono poche, Zuniga nel secondo tempo non gli ha permesso di fare uno scambio buono che fosse uno! Ripeto che noi abbiamo certi giocatori con determinate qualità, quando la squadra riesce ad esaltare queste qualità li fa sembrare fuoriclasse assoluti, altrimenti si evidenziano le loro carenze e appaiono brocchi paradossali. Ripeto che più che di Lavezzi per me gli errori fondamentali sono stati al centrocampo, perché sul 2-1 con un tempo intero a disposizione un altro gol si poteva fare, anche perché il Villareal di ieri sera era poca cosa.
è STATA ANCHE SFORTUNA...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3613 il: 25 Febbraio, 2011, 11:54:25 am »
è STATA ANCHE SFORTUNA...
Ma la sfortuna non la puoi controllare. Se Yebda non ci mette ogni volta tre ore a far girare la palla (facendo sempre poi la cosa più semplice e scontata) dando il tempo a tutti di chiudere gli spazi e di pressarlo, non si metteva Rossi in condizione di avere fortuna. Il 2-1 era recuperabile con un po' di lucidità.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3614 il: 25 Febbraio, 2011, 11:55:27 am »
Però così si va a finire OT, qui si parla di Cavani, la cui presenza in campo è stata una delle poche note liete di ieri sera, a parer mio.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3615 il: 25 Febbraio, 2011, 11:57:26 am »
se non avessimo avuto il milan lunedì e/o se il maradona dei bimbiminkia non fosse stato squalificato in campionato, lo avremmo visto dal primo minuto. e in quel caso quoto enzo  :look:

SpamMattia

« Risposta #3616 il: 25 Febbraio, 2011, 12:08:24 pm »
sinceramente non ho rimpianti per non averlo visto dall'inizio perchè il napoli avrebbe meritato di vincerla sta partita. semmai ho rimpianti per non aver visto paolo dall'inizio vista la difesa

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #3617 il: 25 Febbraio, 2011, 12:11:08 pm »
sinceramente non ho rimpianti per non averlo visto dall'inizio perchè il napoli avrebbe meritato di vincerla sta partita. semmai ho rimpianti per non aver visto paolo dall'inizio vista la difesa
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3618 il: 27 Febbraio, 2011, 13:33:24 pm »
Dall'Inghilterra: Cavani vale 100 milioni di euro!
I media inglesi fanno i conti in tasca al Napoli: se lo vendesse, l'uruguaiano costerebbe piu' di Cristiano Ronaldo. Edinson Cavani ha colpito anche in Inghilterra.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3619 il: 27 Febbraio, 2011, 14:01:14 pm »
se ci danno 100 mln cash alla fine di un anno glorioso, io lo venderei  :look: per fare un'operazione alla zidane ovviamente, non per le belle sacche del presidente :paura:

ok mi auto banno per evitare la lapidazione  :shh:
:dignità: