0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ti voglio bene Cavani, ma lo vuoi capire che se ti allarghi tu sulla fascia al centro non c'è nessuno ed ogni cross diventa un regalo per gli avversari?!
e chi è che dovrebbe stare sulla fascia a quel punto? Anche in questo si sente l'assenza di Lavezzi e di un vero vice-Lavezzi.
ma se garegano ha gicoato male questo come ha giocato?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ha ridefinito il significato della frase "giocare di merda"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
comunque siamo onesti,cavani oggi ha giocato una merda,ed è in un palese e fisiologico periodo di appannamento.non gli si può rimproverare nulla visto quello che ha fatto finora,speriamo che tutto torni a girare nel migliore dei modi al più presto
io invece, e qui devo dare ragione ad angelo, trovo cavani inadeguato in certi tipi di partita. lui deve vedere il pallone quando c'è un contropiede da sventare o il gol da segnare, in ogni altra occasione è "una scimmia impazzita"
sì può darsi,però quando era in forma (lui e tutta la squadra) i limiti si notavano di meno o addirittura potevano essere trascurabili. adesso è un periodo che non gliene va bene una.secondo me un paio di mesi fa il gol di tacco entrava.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
no ma io non critico l'aspetto realizzativo (anche perchè è difficile per ogni attaccante segnare senza il supporto di uno come lavezzi), in fondo i gol si possono fare e si possono non fare, ma quando c'è da gestire la palla la davanti cavani è quasi un danno, gli ho visto fare passaggi che nelle partite di calcetto del mercoledi noi non facciamo
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
eh beh ma rimarranno delusi quanti dicevano che cavani è più forte di careca,uno che quanto a tecnica non era inferiore a nessuno.per me cavani è un grandissimo attaccante che ha trovato nella continuità e nella vena realizzativa le sue armi vincenti.le cose che dici tu non dovrebbero manco competergli per le caratteristiche che ha.
A me il primo tempo è piaciuto...Cmq gli manca la spalla che gli fa gli assist (Lavezzi)...e non è poco.
come per gargano la fase di impostazione, come per lavezzi la fase di finalizzazione
ieri controllo antidoping per il matador...niente di strano, tranne che l'hanno evidenziato su duecento giornali