Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 943037 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto [Man Of The Season]
« Risposta #3560 il: 21 Febbraio, 2011, 10:31:58 am »
sì ma mazzarri non l'ha tolto perchè il catania è stato infame ... ha iniziato a giocare proprio quando la squadra era stanca e non si faceva granchè là davanti... figuriamoci se avesse tolto cavani, giocavano mezz'ora nella nostra area.. :sisi: non so, lucarelli non mi convince tantissimo come attaccante che trascina difensori ...

Lo so, posso capire. Pero' se si ragiona cosi questo giochera' sempre e cmq fino a giugno ogni santa partita, pure zoppo.
E gli si fa un danno fisico considerevole.
Io credo che il miglior modo di gestire Cavani sia farlo giocare sempre, ma non fargli finire le partite. Ieri poteva fare un'ora, col Villarreal puo' giocare un'altra oretta...senza spremerlo piu' di tanto.
E si potra' fare cosi col Brescia, col Parma etc...in vista del rush finale.
Deve essere gestito in questo modo secondo me.
Ieri gia' nel primo tempo si vedeva che non era in giornata...tenerlo in campo tutta la partita non è stata secondo me una scelta saggia.

Offline mk89

• *
« Risposta #3561 il: 21 Febbraio, 2011, 10:40:29 am »
allora che dire..col villareal si potrebbe tentare una cosa come ... il primo tempo "riserve" e poi si mettono giocatori del calibro di hamsik, cavani e qualcun altro ... no?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3562 il: 21 Febbraio, 2011, 10:49:26 am »
Lo so, posso capire. Pero' se si ragiona cosi questo giochera' sempre e cmq fino a giugno ogni santa partita, pure zoppo.
Io credo che il miglior modo di gestire Cavani sia farlo giocare sempre, ma non fargli finire le partite. Ieri poteva fare un'ora, col Villarreal puo' giocare un'altra oretta...senza spremerlo piu' di tanto.
E si potra' fare cosi col Brescia, col Parma etc...in vista del rush finale.
Deve essere gestito in questo modo secondo me.
Ieri gia' nel primo tempo si vedeva che non era in giornata...tenerlo in campo tutta la partita non è stata secondo me una scelta saggia.

Io sono convinto che Mazzarri dara compiti al Pocho di sfiancarsi in attacco per pressare gli avversari e Cavani stara esente da lavori sporchi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3563 il: 21 Febbraio, 2011, 14:21:43 pm »
Cavani, l'agente: "Bravo Edi a non farsi ammonire. Sfortunato sul rigore"
"Edi ieri è stato sfortunato sul rigore, può capitare. A Roma prese il palo interno, ieri quello esterno. Il Napoli ha un grande gruppo, basta guardare l'esultanza dopo il gol di Zuniga, sembrava che avessero segnato tutti. Fortunatamente Edi è riuscito ad evitare l'occasione di farsi ammonire, credo si sia notato. Nel pomeriggio avevamo parlato tantissimo di questa cosa. Mazzarri è tra i più grandi allenatori italiani".

Queste le parole del procuratore di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, ai microfoni di Radio Crc. pianetanapoli.

io cmq mi sono cacato sotto quando ha iniziato a protestare sul fallo non visto di spolli...
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2011, 14:28:09 pm da 1ToNyN7 »

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3564 il: 21 Febbraio, 2011, 14:24:12 pm »
Ma comunque deve stare attento pure contro il Milan. Teniamo il Brescia in casa e stiamo pur sempre senza Lavezzi. La vittoria in casa è fondamentale, quella con il Milan è nu sfizio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3565 il: 21 Febbraio, 2011, 14:30:36 pm »
Non mi piace come batte i rigori, già con la Roma rischiò. Li tira troppo defilati, in modo che se non va sul palo o fuori il portiere non la prende nel 100% dei casi. Deve migliorare sotto tali punti di vista.

Do un'occhiata alla classifica marcatori e vedo:

Cavani - 20
Di Natale - 18
Eto'o - 15

Non c'è niente da fare: nel calcio il goleador è importante almeno quanto il portiere.
Avere uno che te la butta sempre dentro è fondamentale, soprattutto se è come Cavani che ha caratteristiche anche di seconda punta. Quanti punti ci ha fatto guadagnare Edinson? Mi viene subito in mente Napoli vs Lecce e Napoli vs Juve, 6 punti con 4 gol suoi di cui uno da fuoriclasse e 3 da prima punta pura.

Non ci sarà giorno in cui non ringrazierò De Laurentiis e Bigon per il suo acquisto. Se combattiamo per il secondo posto è soprattutto grazie ai suoi 20 gol. Se siamo ai sedicesimi di una competizione europea è grazie ai suoi 5 gol nel girone (terzo capocannoniere dietro Necid e Falcao, con gente come Kanoutè, Rossi e Bony).
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2011, 14:32:36 pm da Ragionier Fantozzi »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mk89

• *
« Risposta #3566 il: 21 Febbraio, 2011, 14:42:06 pm »
Ma comunque deve stare attento pure contro il Milan. Teniamo il Brescia in casa e stiamo pur sempre senza Lavezzi. La vittoria in casa è fondamentale, quella con il Milan è nu sfizio.

E' il mio stesso punto di vista. Ora siamo ridotti malino, senza lavezzi, abbiamo il turno dell'europa league...jamm, io godrei tantissimo a vincere contro il milan, però bisogna guardare la realtà: i punti bisogna farli soprattutto dove li puoi fare, non dove ti sfianchi e non fai punti nè di qua (contro il villareal) nè di là (contro il milan). E' pur vero che fare punti a milano  :sbav:
Non so, io sarei molto più felice nel continuare l'europa league che lottare contro milan, inter e lega calcio, ma qui probabilmente si tratta di gusti personali...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3567 il: 21 Febbraio, 2011, 15:18:52 pm »
Lo so, posso capire. Pero' se si ragiona cosi questo giochera' sempre e cmq fino a giugno ogni santa partita, pure zoppo. .
Mah non sarei d'accordo su questo. Ibrahimovic è dall'ultima stagione all'Inter che si fà tutte le partite interamente eppure è sempre sano fisicamente..sarà un pò stanco ma se uno è un atleta modello allora riuscirà a rendere pur giocando sempre..poi Cavani è pure più giovane quindi teoricamente riesce a sostenere di più le tante partite..è vero che deve riposare, però attualmente non ci sono partite che permettano ciò quindi aspettiamo dopo il Milan e vediamo chi viene..oppure se si vuole puntare Lavezzi unica punta contro il Villarreal (però io lo preferirei con Cavani che dopo ieri vorrà anche riscattarsi) allora consiglierei di irrobustire il centrocampo piuttosto che Lucarelli o Sosa..con Cavani in panchina se servirà.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3568 il: 21 Febbraio, 2011, 15:26:10 pm »
Mah non sarei d'accordo su questo. Ibrahimovic è dall'ultima stagione all'Inter che si fà tutte le partite interamente eppure è sempre sano fisicamente..sarà un pò stanco ma se uno è un atleta modello allora riuscirà a rendere pur giocando sempre..poi Cavani è pure più giovane quindi teoricamente riesce a sostenere di più le tante partite..è vero che deve riposare, però attualmente non ci sono partite che permettano ciò quindi aspettiamo dopo il Milan e vediamo chi viene..oppure se si vuole puntare Lavezzi unica punta contro il Villarreal (però io lo preferirei con Cavani che dopo ieri vorrà anche riscattarsi) allora consiglierei di irrobustire il centrocampo piuttosto che Lucarelli o Sosa..con Cavani in panchina se servirà.
il paragone ibra-Cavani secondo me non sussiste fanno 2 lavori completamente diversi il tipo di gioco di Edi è 10 volte più dispendioso di quello del nasone svedese :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3569 il: 22 Febbraio, 2011, 16:04:06 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3570 il: 22 Febbraio, 2011, 16:48:26 pm »
A chist o state secciann malamente..............
Adda venì Baffone!

Offline joint

• *
« Risposta #3571 il: 22 Febbraio, 2011, 19:56:37 pm »

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3572 il: 22 Febbraio, 2011, 20:00:21 pm »
è angioletto che naviga sott'acqua per poter dire "io l'avevo detto"  :vecchio:
 :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...

Offline Gius

• *
« Risposta #3574 il: 24 Febbraio, 2011, 23:51:38 pm »
splendidi i suoi 45 minuti ai quali è mancato solo il gol, sempre grazie a te fenomeno  :alla:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3575 il: 24 Febbraio, 2011, 23:52:48 pm »
vabbuò coccoruno l'adda ricere. Chissà come sarebbe finita se :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3576 il: 24 Febbraio, 2011, 23:54:19 pm »
e coccoruno t'adda risponnere...

si o nonn mije tenev 3 pall era nu flipper...

bender89

« Risposta #3577 il: 24 Febbraio, 2011, 23:55:47 pm »
:asd:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3578 il: 25 Febbraio, 2011, 00:10:23 am »
splendidi i suoi 45 minuti ai quali è mancato solo il gol, sempre grazie a te fenomeno  :alla:
35 minuti  :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #3579 il: 25 Febbraio, 2011, 00:11:42 am »
chissà a che ora qualcuno eliminerà la scritta man of the season che è la vera grossa causa dell'eliminazione di questa sera, senza questa scritta il palo si sarebbe spostato di almeno 10 cm  :asd: :asd: :asd: