Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937975 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #2100 il: 12 Dicembre, 2010, 00:07:53 am »
Si, Angelo, lo sappiamo.
Mi piaci quando mi fai risparmire di scrivere le cose  :sisi:

Oggi è stato penoso, per la cronaca. Mai una volta in area, mai presente a dare fastidio, mai un tiro, mai NA COS E VARB tra stop sbagliati, dribbling non riusciti e duelli persi con quella chiavica mediocre di DAINELLI.

VOTO 4, assolutamente il peggiore in campo dei nostri.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2101 il: 12 Dicembre, 2010, 00:08:49 am »
wa, odia Cavani quasi quanto io odio Maggio, assurdo  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2102 il: 12 Dicembre, 2010, 00:29:06 am »
wa, odia Cavani quasi quanto io odio Maggio, assurdo  :boh:
Se devo dirti la verità  a me Cavani piace, ogni giorno la mia stima per questo giocatore cresce, soprattutto per la mentalità  con la quale scende in campo e lo spirito di sacrificio...non ho mai detto che non mi piace o che lo detesto :boh: Ho soltanto detto che è scoordinato nei movimenti e non è tutto sto fulmine di guerra tecnicamente (io lo vedo cosi, cerco di essere obiettivo nelle valutazioni) preferendo altri tipi di giocatori, con caratteristiche diverse....ma lo reputo un ottimo giocatore...

Oggi però, a mio avviso, chi non ha guardato la partita coi prosciutti davanti agli occhi, non può dire che ha giocato bene. Suvvia :doh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Moebius

• *
« Risposta #2103 il: 12 Dicembre, 2010, 00:30:26 am »
Se devo dirti la verità  a me Cavani piace, ogni giorno la mia stima per questo giocatore cresce, soprattutto per la mentalità  con la quale scende in campo e lo spirito di sacrificio...non ho mai detto che non mi piace o che lo detesto :boh: Ho soltanto detto che è scoordinato nei movimenti e non è tutto sto fulmine di guerra tecnicamente (io lo vedo cosi, cerco di essere obiettivo nelle valutazioni) preferendo altri tipi di giocatori, con caratteristiche diverse....ma lo reputo un ottimo giocatore...

Oggi però, a mio avviso, chi non ha guardato la partita coi prosciutti davanti agli occhi, non può dire che ha giocato bene. Suvvia :doh:
già  se la smettesse di giocare da terzino sinistro mi farebbe un piacere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2104 il: 12 Dicembre, 2010, 00:34:31 am »
 ha giocato isolato per tutta la partita,nn gli è arrivata una sfaccimma di palla e uno dei suoi rifinitori era un terzino destro,nn può inventarsi sempre il gol da solo...per me la sufficienza la merita :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2105 il: 12 Dicembre, 2010, 00:53:28 am »
ha giocato isolato per tutta la partita,nn gli è arrivata una sfaccimma di palla e uno dei suoi rifinitori era un terzino destro,nn può inventarsi sempre il gol da solo...per me la sufficienza la merita :sisi:
QUeste non sono giustificazioni, perchè veramente non ce ne sono stasera. Su due tre cross e palle al centro lui non c'era mai e dico mai sul pallone, un centravanti deve almeno avere l'intuito e saper leggere l'azione per trovarsi nel posto giusto...invece Cavani stasera stava spesso fuori dall'area, e quella volta che gli arrivava palla in area sbagliava lo stop o il dribbling (uno stop sbagliato in modo ridicolo nel cuore dell'area...ma fatt zumpà  a copp a poltrona :maronn: )

Non cerchiamo sempre giustificazioni, è un essere umano può capitare anche a lui la partita storta, e che maronn.
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2106 il: 12 Dicembre, 2010, 00:54:40 am »
già  se la smettesse di giocare da terzino sinistro mi farebbe un piacere
Ecco, appunto, sono d'accordissimo. A me non fotte un cazzo del sacrificio, io lo voglio cinico e spietato sotto porta...se il sacrificio in fase di ripiegamento lo fa essere meno lucido e presente in area...allora che se facess a casarell nell'area avversaria.. :cacacazz:
Spoiler

Spoiler

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2107 il: 12 Dicembre, 2010, 00:56:00 am »
la mia teoria è che lui da solo possa fare ben poco..ma ha sbagliato tantissime palle oggi..
diciamo che la mancanza non di un giocatore qualsias (lavezzi)i  a fianco l'ha frenato molto--

Offline Moebius

• *
« Risposta #2108 il: 12 Dicembre, 2010, 00:57:12 am »
Ecco, appunto, sono d'accordissimo. A me non fotte un cazzo del sacrificio, io lo voglio cinico e spietato sotto porta...se il sacrificio in fase di ripiegamento lo fa essere meno lucido e presente in area...allora che se facess a casarell nell'area avversaria.. :cacacazz:
soprattutto visto che ha dimostrato di vederla benissimo la porta,e poi dico io dopo che abbiamo fatto una merda il palermo che lo decentrava troppo.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2109 il: 12 Dicembre, 2010, 00:59:32 am »
QUeste non sono giustificazioni, perchè veramente non ce ne sono stasera. Su due tre cross e palle al centro lui non c'era mai e dico mai sul pallone, un centravanti deve almeno avere l'intuito e saper leggere l'azione per trovarsi nel posto giusto...invece Cavani stasera stava spesso fuori dall'area, e quella volta che gli arrivava palla in area sbagliava lo stop o il dribbling (uno stop sbagliato in modo ridicolo nel cuore dell'area...ma fatt zumpà  a copp a poltrona :maronn: )

Non cerchiamo sempre giustificazioni, è un essere umano può capitare anche a lui la partita storta, e che maronn.
io ne ricordo solo uno di Dossena ma potrei sbagliarmi  :sisi: vabbè che non è stato tra i migliori mi pare ovvio,poi penso che la poca presenza in area sia dettata da una precisa indicazione di mazzarri ovvero quella di svariare per l'attacco e in particolare oggi ancor di più vista l'assenza del pocho :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2110 il: 12 Dicembre, 2010, 01:25:46 am »
QUeste non sono giustificazioni,

nn ci sono giustificazioni perchè non devono esistere accuse. mammamà  e che palle!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2111 il: 12 Dicembre, 2010, 02:20:51 am »
allora che se facess a casarell nell'area avversaria.. :cacacazz:

gli rinfacceresti di non partecipare all'azione e chioseresti quindi che Quagliamerda è più completo :asd:

troppo isolato là  davanti, stasera. A gennaio bisogna prendere un attaccante.

Offline wendell

• *
« Risposta #2112 il: 12 Dicembre, 2010, 02:22:37 am »
A gennaio prenderemo solo il difensore mancino e la sensazione è che siamo pure in alto mare visto che Ruiz è andato, Ogbonna è grezzo e per Britos non si sa con chi trattare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2113 il: 12 Dicembre, 2010, 04:27:35 am »
Se devo dirti la verità  a me Cavani piace

guarda il fatto che oggi non abbia giocato benissimo ci sta tutto, poi magari puoi anche dire che ha addirittura giocato una chiavica e ci può anche stare, ma non dire che ti piace. non è mia abitudine fare polemica, e non voglio farla nemmeno adesso, ma da quello che hai scritto circa la sua prestazione di oggi, e cioè:
Oggi è stato penoso, per la cronaca. Mai una volta in area, mai presente a dare fastidio, mai un tiro, mai NA COS E VARB tra stop sbagliati, dribbling non riusciti e duelli persi con quella chiavica mediocre di DAINELLI.

VOTO 4, assolutamente il peggiore in campo dei nostri.
si legge chiaramente che O ti sta parecchio sulle palle O che non ti piace poi così come dici. faccelo capire una volta per tutte perchè è veramente difficile decifrarti. senz'offesa e........
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2114 il: 12 Dicembre, 2010, 04:59:08 am »
 :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2115 il: 12 Dicembre, 2010, 09:03:36 am »
guarda il fatto che oggi non abbia giocato benissimo ci sta tutto, poi magari puoi anche dire che ha addirittura giocato una chiavica e ci può anche stare, ma non dire che ti piace. non è mia abitudine fare polemica, e non voglio farla nemmeno adesso, ma da quello che hai scritto circa la sua prestazione di oggi, e cioè:si legge chiaramente che O ti sta parecchio sulle palle O che non ti piace poi così come dici. faccelo capire una volta per tutte perchè è veramente difficile decifrarti. senz'offesa e........
No, ho soltanto cercato di dire la verità  su come si è comportato in campo, a differenza di quasi tutti i tifosi che pure quando fa schifo (come oggi) si inventano la storiella del sacrificio, dell'aretramento, del salvataggio a metà  campo dimenticandosi che il suo lavoro principale dev'essere "FAR GOAL" e gli appioppano un 6-6,5 che mi sembra fuori dal mondo.

Per andrea: di palle basse invitanti in piena area ce ne sono state 3...una di dossena, una di hamsik e una di zuniga, Cavani non c'era in nessuna delle 3 azioni...a cosa serve svariare su tutto il fronte dell'attacco se poi non ti fai trovare pronto per l'appuntamento con il goal? Dev'essere lui il punto di riferimento...meno male che ultimamente ci sta pensando hamsik che ha fatto 4 goal nelle ultime 5 partite a differenza di Cavani che ne ha fatto 1 nelle ultime 5 (ed a risultato ampiamente acquisito contro il bologna..)
Spoiler

Spoiler

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2116 il: 12 Dicembre, 2010, 10:00:49 am »
No, ho soltanto cercato di dire la verità  su come si è comportato in campo, a differenza di quasi tutti i tifosi che pure quando fa schifo (come oggi) si inventano la storiella del sacrificio, dell'aretramento, del salvataggio a metà  campo dimenticandosi che il suo lavoro principale dev'essere "FAR GOAL" e gli appioppano un 6-6,5 che mi sembra fuori dal mondo.

Per andrea: di palle basse invitanti in piena area ce ne sono state 3...una di dossena, una di hamsik e una di zuniga, Cavani non c'era in nessuna delle 3 azioni...a cosa serve svariare su tutto il fronte dell'attacco se poi non ti fai trovare pronto per l'appuntamento con il goal? Dev'essere lui il punto di riferimento...meno male che ultimamente ci sta pensando hamsik che ha fatto 4 goal nelle ultime 5 partite a differenza di Cavani che ne ha fatto 1 nelle ultime 5 (ed a risultato ampiamente acquisito contro il bologna..)
anche a me piacerebbe che giocasse così,ma è mazzarri a non volere punti di riferimento in attacco anche se a onor del vero giocando allo stesso modo fino ad ora ne ha fatti 15 di gol :scratch: :boh:
io continuo a dire che in particolare in questa partita gli sono arrivati pochi palloni..in quelle altre 2 occasioni che hai nominato per me non era colpa di Cavani,nella prima Zuniga ha cercato un cross improponibile di sinistro mal calibrato alto e forte non credo che Cavani sarebbe potuto arrivare sul pallone,invece sul cross di marek per me Cavani nn ha colpe,il matador si è fatto vedere sul primo palo che colpa ha se Hamsik ha servito Zuniga dietro :boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2117 il: 12 Dicembre, 2010, 10:49:50 am »
il contropiede ieri dove Zuniga non gli ha passato la palla? è pure là  colpa di Cavani?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2118 il: 12 Dicembre, 2010, 10:57:44 am »
E' Mazzarri che non vuole il punto di riferimento in attacco.
E cmq ieri è stata una partita di sofferenza, dove la squadra intera s'è rintanata nella propria meta' campo dopo il gol.
Cavani è sempre utile anche quando non segna, perchè aiuta i compagni in fase di non possesso ed è il primo uomo a fare pressing (per poco Eduardo non veniva uccellato).
Un centravanti classico in una partita come quella di ieri sarebbe stato piu' un peso per la propria squadra...
La mancanza di punti di riferimento in attacco, unita con la prolificita' che il Napoli sta dimostrando, è il nostro punto di forza.
Ah se arrivasse anche un difensore che ti fa quei 4-5 gol all'anno sui piazzati.. :sad:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2119 il: 12 Dicembre, 2010, 10:59:03 am »
Ah se arrivasse anche un difensore che ti fa quei 4-5 gol all'anno sui piazzati.. :sad:
Paolone è già  a 2 :contract: