Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937827 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #2000 il: 07 Dicembre, 2010, 16:41:08 pm »
io non sminuisco nessuno..di quagliarella non me ne fotte un cavolo...cavani ha fatto un'ottima partita...
alla fine ha trascinato il napoli,ma in fase di conclusione è stato impreciso...che poi aiuti  in difesa,va' bene ma perdiamo molto in attacco..
uil primo tempo ha sbagliato molto i movimenti sottoporta..
Madonna mia,ma tieni la coda di paglia :wall:?Tu sei l'ultimo a cui è riferito il post che ho scritto :wall: :wall:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2001 il: 07 Dicembre, 2010, 16:44:35 pm »
io non sminuisco nessuno..di quagliarella non me ne fotte un cavolo...cavani ha fatto un'ottima partita...
alla fine ha trascinato il napoli,ma in fase di conclusione è stato impreciso...che poi aiuti  in difesa,va' bene ma perdiamo molto in attacco..
uil primo tempo ha sbagliato molto i movimenti sottoporta..

vabbè ma da uno che in meno di metà  stagione si è fatto già  15 gol non è che puoi aspettarti sempre gol ad ogni partita........però anche non segnando è stato determinante, perchè il gol che maggio stava pure per fallire è nato da una sua giocata PERFETTA: si porta i difensori appresso, elude il fuorigioco, si fa vedere da hamsik e aggira sirigu con una parabola corta di difficilissima esecuzione (e che cazz, è l'ennesimo tocco impossibile che fa, ma allora sta tecnica ce l'ha?)........gli errori che fa per me, e mi ripeto, sono dovuti alla smania di provare sempre le cose piu difficili, perchè è giovane e deve imparare ancora a gestire al meglio le sue grandi risorse, basta che non si monti la testa però
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #2002 il: 07 Dicembre, 2010, 16:46:39 pm »
Chi ti sminuisce ed esalta il tuo merdosissimo predecessore non è un tifoso del Napoli.
io non sono d'accordo :look:
cmq per me ieri cavani non è affatto stato mostruoso. ha fatto una grande partita soprattutto dopo l'uscita del pocho ma nel primo tempo se non abbiamo fatto gol il 90% delle dolpe sono sue

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2003 il: 07 Dicembre, 2010, 16:48:24 pm »
cmq per me ieri cavani non è affatto stato mostruoso. ha fatto una grande partita soprattutto dopo l'uscita del pocho ma nel primo tempo se non abbiamo fatto gol il 90% delle dolpe sono sue
Cioè,se Maggio,Lavezzi e compagnia cantante sbagliano i gol da un metro è colpa sua?Sui cross non poteva fare molto,visto che in area c'erano Munoz,Goian e Bovo,roba che solo il Bobo Vieri dei bei tempi avrebbe preso una palla di testa................
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #2004 il: 07 Dicembre, 2010, 16:49:53 pm »
Cioè,se Maggio,Lavezzi e compagnia cantante sbagliano i gol da un metro è colpa sua?Sui cross non poteva fare molto,visto che in area c'erano Munoz,Goian e Bovo,roba che solo il Bobo Vieri dei bei tempi avrebbe preso una palla di testa................
se la vuoi vedere così non c'è problema. lui in area di rigore nel primo tempo non c'era proprio

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2005 il: 07 Dicembre, 2010, 16:52:11 pm »
La verità  è che ormai ci stiamo troppo abituando alle partite di altissimo livello di Cavani.
Che poi dovesse essere più presente in area è una verità . Ma è stato anche grazie al suo gran movimento che abbiamo avuto inserimenti da ogni dove di centrocampisti ed esterni

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2006 il: 07 Dicembre, 2010, 16:52:26 pm »
se la vuoi vedere così non c'è problema. lui in area di rigore nel primo tempo non c'era proprio
ha fatto bene,visto che in area non avrebbe preso un pallone :asd:
Adda venì Baffone!

Offline candish

• *
« Risposta #2007 il: 07 Dicembre, 2010, 16:54:00 pm »
quoto..
col vuoto di lavezzi in attacco ,si è dovuto sobbarcare tutto l'attacco e quindi ha trascinato di piu' la manovra..tranne gli spounti difensivi,per me ha fatto la solita partita di generosita' e stop

SpamMattia

« Risposta #2008 il: 07 Dicembre, 2010, 16:54:33 pm »
ha fatto bene,visto che in area non avrebbe preso un pallone :asd:
punti di vista :asd:

Offline candish

• *
« Risposta #2009 il: 07 Dicembre, 2010, 16:55:36 pm »
il primo tempo lui non c'era mai sottoporta..sempre fuori tempo..maggio ha sbagliato..lavezzi ha tirato,ma c'è stato anche un grande sirigu ieri

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2010 il: 07 Dicembre, 2010, 16:57:52 pm »
il primo tempo lui non c'era mai sottoporta..sempre fuori tempo..maggio ha sbagliato..lavezzi ha tirato,ma c'è stato anche un grande sirigu ieri
Hai ragione,però ,a mio avviso, Cavani ha scelto di non stazionare ina rea di rigore perchè sarebbe stata una cosa inutile,visto los chieramento della difesa avversaria,poi su Sirigu sono d'accordissimo,ci ha cacato il cazzo tutta la partita.
Adda venì Baffone!

Offline candish

• *
« Risposta #2011 il: 07 Dicembre, 2010, 17:00:03 pm »
infatti io sto solo analizzando la prova del matadorr..generoso ,per carita'...ma ieri se non era per il gol di maggio,lui sottoporta non si è quasi masi visto..sempre in maniera imprecisa..
ripeto,l'uscita del pocho ha costretto lui e anche hamsik a sobbarcarsi di piu' il peso della squadra..
fino al gol...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2012 il: 07 Dicembre, 2010, 17:00:19 pm »
ma non mi scassate il cazzo, ma le consegne che gli da mazzarri le vedete???? che cavani si sposta sull'esterno non è un caso è tutto dovuto a direttive da parte del mister per non dare punti di rifermineto in avanti. si è vero in 2 tagli non si è buttato sul primo palo, ma poi se volete un attaccante del genere non vi lamentate se aspetta palla in area e se ne fotte di creare gioco!
Cavani li davanti è perfetto!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2013 il: 07 Dicembre, 2010, 17:01:04 pm »
ma non mi scassate il cazzo, ma le consegne che gli da mazzarri le vedete???? che cavani si sposta sull'esterno non è un caso è tutto dovuto a direttive da parte del mister per non dare punti di rifermineto in avanti. si è vero in 2 tagli non si è buttato sul primo palo, ma poi se volete un attaccante del genere non vi lamentate se aspetta palla in area e se ne fotte di creare gioco!
:sbav: :sbav:
Adda venì Baffone!

Offline candish

• *
« Risposta #2014 il: 07 Dicembre, 2010, 17:03:20 pm »
vuoi dire che soprattutto il primo tempo è stato perfetto come "punta"???
poi è ovvio che per come è finita la partita in crescendo ,non c'è nulla da dire..ma non mi dite che ieri c'era precisione sottoporta..

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2015 il: 07 Dicembre, 2010, 17:04:37 pm »
 :maronn: :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2016 il: 07 Dicembre, 2010, 17:18:38 pm »
vuoi dire che soprattutto il primo tempo è stato perfetto come "punta"???
poi è ovvio che per come è finita la partita in crescendo ,non c'è nulla da dire..ma non mi dite che ieri c'era precisione sottoporta..
sto dicendo che come mole di gioco che crea, ti da la possibilità  di inserimenti ed azioni, che poi dopo fatti 60 metri di campo, qualche volta viene meno a chiudere sul primo palo ci sta! ma Ricordate che cavani come hamsik, quando gioca na chiavica ti crea gioco, per me insostituibilr

Offline candish

• *
« Risposta #2017 il: 07 Dicembre, 2010, 17:27:47 pm »
mah..punti di vista..il gioco per me non lo crea lui..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2018 il: 07 Dicembre, 2010, 17:37:02 pm »
guarda che ti basta un colpo sulla barra spaziatrice per saltare il post

uà  ma ste cose quando ve le fate uscire :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2019 il: 07 Dicembre, 2010, 18:11:05 pm »
 :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di