Tira da fuori, è sempre presente in attacco ed in difesa. Corre, dribla, salta l'uomo con faciltà , oggi in alcuni frangenti ha fatto pure da regista. Nell'azione del goal mantiene la lucidità di fare dei passi indietro quando Hamsik sta calibrando il tiro e poi scatta in avanti ad alta velocità . Sbaglia un tiro da solo contro il portiere ma ha già sentito il fischio dell'arbitro del fuorigioco.
Da sicurezza, coraggio ai compagni, in campo è un leone con la criniera, credo che su 5 milioni di tifosi azzurri tu sia l'unico stasera a non dire che ha giocato bene, non per forza deve essere stato il migliore per carità .
Angiolè 'o frat sije carta cunusciut, il giorno che fai pubblica ammenda di un tuo errore di valutazione spariamo le botte ma non succederà mai, perchè tu sai quello che dici no?
Tira da fuori con scarsi risultati, si ingrippa ed ogni volta che arriva una mezza palla tira...sbagliando. Corre, certo, si sacrifica, certo...ma non è questo il lavoro che deve fare un attaccante. A chi ha cacato il cazzo facendo un dribbling su Miccoli nei pressi della nostra bandierina?

Perchè su 40 crossi non c'era mai in area di rigore? Maggio sembrava essere il centravanti anzichè Cavani....

E poi ingarrasse uno stop...

Io non ho scritto che ha giocato male cmq, gli ho messo 6,5 che è il secondo voto più alto (il massimo è stato 7) quindi...?

Inoltre (e so 4000) non vi incapate con queste cretinate, molte volte ho cambiato idea sui giocatori (persino contini e zalayeta che schifavo proprio al contrario di Cavani che cmq reputo ottimo)