Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937787 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1960 il: 07 Dicembre, 2010, 01:49:30 am »
poi ti offendi se ti rispondono. Ultimo richiamo...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi dicono che "sono ridicolo" e mi devo stare zitto e mo per chiedere perchè Cavani è stato cosi mostruoso.."ultimo richiamo" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hai ragione, bravo, complimenti BIS. :lsd:

ti sto dando retta. :sisi: Mi sto persino convertendo. :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1961 il: 07 Dicembre, 2010, 01:51:48 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi dicono che "sono ridicolo" e mi devo stare zitto e mo per chiedere perchè Cavani è stato cosi mostruoso.."ultimo richiamo" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hai ragione, bravo, complimenti BIS. :lsd:

ti sto dando retta. :sisi: Mi sto persino convertendo. :sisi:

no ma scherzavo... :look: Continua pure... :asd: :sisi:

e poi intendevo "ultimo richiamo prima del doveroso - angiolè, ma piglio 'ngul!-"   

ci metto l'asd così sono ironico :asd:
la mia firma nuova

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1962 il: 07 Dicembre, 2010, 01:52:01 am »
fenomeno.

e nel vedere quanti rodimenti di chiappe provoca, godo ancora di più :sbav:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1963 il: 07 Dicembre, 2010, 01:54:20 am »
Tira da fuori, è sempre presente in attacco ed in difesa. Corre, dribla, salta l'uomo con faciltà , oggi in alcuni frangenti ha fatto pure da regista. Nell'azione del goal mantiene la lucidità  di fare dei passi indietro quando Hamsik sta calibrando il tiro e poi scatta in avanti ad alta velocità . Sbaglia un tiro da solo contro il portiere ma ha già  sentito il fischio dell'arbitro del fuorigioco.
Da sicurezza, coraggio ai compagni, in campo è un leone con la criniera, credo che su 5 milioni di tifosi azzurri tu sia l'unico stasera a non dire che ha giocato bene, non per forza deve essere stato il migliore per carità .
Angiolè 'o frat sije carta cunusciut, il giorno che fai pubblica ammenda di un tuo errore di valutazione spariamo le botte ma non succederà  mai, perchè tu sai quello che dici no?
Tira da fuori con scarsi risultati, si ingrippa ed ogni volta che arriva una mezza palla tira...sbagliando. Corre, certo, si sacrifica, certo...ma non è questo il lavoro che deve fare un attaccante. A chi ha cacato il cazzo facendo un dribbling su Miccoli nei pressi della nostra bandierina? :boh: Perchè su 40 crossi non c'era mai in area di rigore? Maggio sembrava essere il centravanti anzichè Cavani.... :boh: E poi ingarrasse uno stop... :maronn:
Io non ho scritto che ha giocato male cmq, gli ho messo 6,5 che è il secondo voto più alto (il massimo è stato 7) quindi...? :boh:

Inoltre (e so 4000) non vi incapate con queste cretinate, molte volte ho cambiato idea sui giocatori (persino contini e zalayeta che schifavo proprio al contrario di Cavani che cmq reputo ottimo)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1964 il: 07 Dicembre, 2010, 01:55:15 am »
no ma scherzavo... :look: Continua pure... :asd: :sisi:

e poi intendevo "ultimo richiamo prima del doveroso - angiolè, ma piglio 'ngul!-"   

ci metto l'asd così sono ironico :asd:
scusa ma non è meglio direttamente il "piglio ngul"? :look:
Spoiler

Spoiler

AyeyeBrazov

« Risposta #1965 il: 07 Dicembre, 2010, 01:55:58 am »
Tira da fuori con scarsi risultati, si ingrippa ed ogni volta che arriva una mezza palla tira...sbagliando. Corre, certo, si sacrifica, certo...ma non è questo il lavoro che deve fare un attaccante. A chi ha cacato il cazzo facendo un dribbling su Miccoli nei pressi della nostra bandierina? :boh: Perchè su 40 crossi non c'era mai in area di rigore? Maggio sembrava essere il centravanti anzichè Cavani.... :boh: E poi ingarrasse uno stop... :maronn:
Io non ho scritto che ha giocato male cmq, gli ho messo 6,5 che è il secondo voto più alto (il massimo è stato 7) quindi...? :boh:

Inoltre (e so 4000) non vi incapate con queste cretinate, molte volte ho cambiato idea sui giocatori (persino contini e zalayeta che schifavo proprio al contrario di Cavani che cmq reputo ottimo)
allora visti i primi interventi di stasera hai già  cambiato idea, bravo, onore  a te  :ok:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #1966 il: 07 Dicembre, 2010, 01:57:39 am »
scusa ma non è meglio direttamente il "piglio ngul"? :look:

prova tu a vivere al nord e vedi se non ti prendono sti attacchi di diplomazia... :look:
la mia firma nuova

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1967 il: 07 Dicembre, 2010, 01:58:41 am »
allora visti i primi interventi di stasera hai già  cambiato idea, bravo, onore  a te  :ok:
Ma anche nei primi interventi ho scritto che per me la sua partita è da 6+/6,5...mica ho detto da 5 :boh:

Per me Grava Maggio e Gargano hanno giocato meglio di lui (ma di mezzo voto, mica 2 o 3) poi subito dopo c'è lui. Mica ho scritto "ha fatto schifo" :boh:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1968 il: 07 Dicembre, 2010, 02:01:38 am »
prova tu a vivere al nord e vedi se non ti prendono sti attacchi di diplomazia... :look:
Ma più che altro credo che mi prenderebbero gli attacchi di sciorda galoppante a furia di mangiare polenta e bastoncini :look:

E poi per come sono egocentrico e fortunoso potrei diventare persino un personaggio da infilare in qualche programma di merda della mediaset...al nord apprezzano di più gente come me :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1969 il: 07 Dicembre, 2010, 02:03:54 am »
Potete smetterla di ripetere sempre le stesse cazzate?
Adda venì Baffone!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #1970 il: 07 Dicembre, 2010, 02:07:17 am »
Ma anche nei primi interventi ho scritto che per me la sua partita è da 6+/6,5...mica ho detto da 5 :boh:

Per me Grava Maggio e Gargano hanno giocato meglio di lui (ma di mezzo voto, mica 2 o 3) poi subito dopo c'è lui. Mica ho scritto "ha fatto schifo" :boh:
ma le cose che urtano un po' sono quei giudizi sui tiri o sui recuperi... tiro inutile, recupero inutile. Inutile un corno...i recuperi sono sempre utili chiunque li faccia, i tiri...beh centra sempre la porta e su uno tra un po' hamsik segnava in respinta. Nessuno li mette tutti dentro i tiri, si incomincia centrando la porta e poi il tiraccio che entra ti viene (vedi giovedì).
Poi vieni a dire che se si sbatte a tutto campo poi non c'è in area ed è un'altra cavolata. C'è sul cross di Dossena, impegnando sirigu sul suo palo, c'è nell'azione del gol, esattamente dove deve essere. A noi il palo della luce a centroarea non serve, ma un attaccante come lui, esattamente quel che ci mancava. Che sa muoversi negli spazi, veloce, rapace e grintoso...La partita di stasera è stata colossale, per questo un voto come 6.5 stride con le considerazioni di tutti...e per ciò che ha fatto come minimo merita un 7. Mò ti ho risposto punto per punto dicendoti dove secondo me hai scritto cavolate...puoi scegliere di ribattere inutilmente rimarcando punti che hai già  detto o accettare placidamente il mio punto di vista. Vedi tu...
la mia firma nuova

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1971 il: 07 Dicembre, 2010, 02:10:41 am »
Potete smetterla di ripetere sempre le stesse cazzate?
c'avete abboffato le palle.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #1972 il: 07 Dicembre, 2010, 02:13:55 am »
c'avete abboffato le palle.

guarda che ti basta un colpo sulla barra spaziatrice per saltare il post, mentre per scriverlo (e rompere) ci va di più. E che cazz
la mia firma nuova

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1973 il: 07 Dicembre, 2010, 02:15:07 am »
guarda che ti basta un colpo sulla barra spaziatrice per saltare il post, mentre per scriverlo (e rompere) ci va di più. E che cazz
Daniè,tutto quello che vuoi,ma penso che sia proprio umiliante per voi ripetere sempre le stesse cose fino allo sfinimento e che sfaccimma!
Adda venì Baffone!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #1974 il: 07 Dicembre, 2010, 02:17:06 am »
Daniè,tutto quello che vuoi,ma penso che sia proprio umiliante per voi ripetere sempre le stesse cose fino allo sfinimento e che sfaccimma!

si discute, e io non ho ripetuto nulla...tutto quello che vuoi giggì ma passa avanti se non vuoi leggere
la mia firma nuova

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1975 il: 07 Dicembre, 2010, 02:23:31 am »
si discute, e io non ho ripetuto nulla...tutto quello che vuoi giggì ma passa avanti se non vuoi leggere
Ma infatti io non ce l'avevo con te,che sei intervenuto raramente..............
Adda venì Baffone!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #1976 il: 07 Dicembre, 2010, 02:25:00 am »
Ma infatti io non ce l'avevo con te,che sei intervenuto raramente..............

eh lo so ma l'avete detto tutt'eddue dopo che ho scritto io... :asd:

sto ancora tutto agitato :look:
la mia firma nuova

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1977 il: 07 Dicembre, 2010, 02:25:48 am »
eh lo so ma l'avete detto tutt'eddue dopo che ho scritto io... :asd:

sto ancora tutto agitato :look:
Io ho visto la replica su MP,stong comme a nu pazzo :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1978 il: 07 Dicembre, 2010, 08:58:41 am »
ma le cose che urtano un po' sono quei giudizi sui tiri o sui recuperi... tiro inutile, recupero inutile. Inutile un corno...i recuperi sono sempre utili chiunque li faccia, i tiri...beh centra sempre la porta e su uno tra un po' hamsik segnava in respinta. Nessuno li mette tutti dentro i tiri, si incomincia centrando la porta e poi il tiraccio che entra ti viene (vedi giovedì).
Poi vieni a dire che se si sbatte a tutto campo poi non c'è in area ed è un'altra cavolata. C'è sul cross di Dossena, impegnando sirigu sul suo palo, c'è nell'azione del gol, esattamente dove deve essere. A noi il palo della luce a centroarea non serve, ma un attaccante come lui, esattamente quel che ci mancava. Che sa muoversi negli spazi, veloce, rapace e grintoso...La partita di stasera è stata colossale, per questo un voto come 6.5 stride con le considerazioni di tutti...e per ciò che ha fatto come minimo merita un 7. Mò ti ho risposto punto per punto dicendoti dove secondo me hai scritto cavolate...puoi scegliere di ribattere inutilmente rimarcando punti che hai già  detto o accettare placidamente il mio punto di vista. Vedi tu...
Ma io rispetto il tuo punto di vista, però non riesco a vedere questo partitone assurdo. Si è sacrificato, onore a lui che lo fa ad ogni partita...ma lui è il centravanti, deve stare nell'area di rigore a mio avviso, perchè ieri su tantissime palle in area lui non c'era mai....ha provato qualche tiro, qualcuno parato, qualcuno sparato fuori, corre e svaria tantissimo su tutto il fronte d'attacco, ma a parte quei recuperi difensivi (non è un suo compito..) per me ha giocato una buona partita, che tuttavia non supera il 6,5. Sono punti di vista, senza voler fare questioni.
Spoiler

Spoiler

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #1979 il: 07 Dicembre, 2010, 09:00:57 am »
Ma io rispetto il tuo punto di vista, però non riesco a vedere questo partitone assurdo. Si è sacrificato, onore a lui che lo fa ad ogni partita...ma lui è il centravanti, deve stare nell'area di rigore a mio avviso, perchè ieri su tantissime palle in area lui non c'era mai....ha provato qualche tiro, qualcuno parato, qualcuno sparato fuori, corre e svaria tantissimo su tutto il fronte d'attacco, ma a parte quei recuperi difensivi (non è un suo compito..) per me ha giocato una buona partita, che tuttavia non supera il 6,5. Sono punti di vista, senza voler fare questioni.
Sono daccordissimo sul fatto ke debba stare piu in area di rigore, altrimenti si vanifica tutto il gran lavoro che facciamo sulle fasce. Detto ciò la sua gara supera ampiamente il 6,5.