Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937831 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1980 il: 07 Dicembre, 2010, 09:20:07 am »
Ma lasciat'o sta a Angioletto  :sad:

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1981 il: 07 Dicembre, 2010, 09:23:20 am »
Cavani è un extraterrestre, mamma mia che partita che ha fatto ieri ma quanti polmoni tiene?
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1982 il: 07 Dicembre, 2010, 09:38:28 am »
ragazzi mi ritornano in mente le parole di un cameriere di taormina che quest'anno nelle vacanze ho incontrato in vacanza

" Mamma mia che pacco, quello forte è Hernandez"

dopo queste sue parole ci fu la doppietta elsfborg di cavani in europa league....

che campione

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1983 il: 07 Dicembre, 2010, 10:17:31 am »
Non ho mai visto Cavani accontentarsi di un pareggio. Sembra banale, ma è una caratteristica che lo rende davvero unico.

L'unica critica che riuscirei a muovergli in questo momento è che forse prova troppo la giocata personale, ignorando compagni meglio piazzati, ma se al 94esmio la passa a Maggio da solo a porta vuota, non dico niente e godo soltanto :truz:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1984 il: 07 Dicembre, 2010, 10:41:06 am »
Non ho mai visto Cavani accontentarsi di un pareggio. Sembra banale, ma è una caratteristica che lo rende davvero unico.

L'unica critica che riuscirei a muovergli in questo momento è che forse prova troppo la giocata personale, ignorando compagni meglio piazzati, ma se al 94esmio la passa a Maggio da solo a porta vuota, non dico niente e godo soltanto :truz:

A me Cavani a luglio non esaltava. Non è che disprezzassi, ma non mi esaltava. Solo una cosa però gli ho sempre riconosciuto....una cazzimma..una voglia di fare..una fame senza pari...altrimenti il goal contro maggio alla prima di andata dell'anno scorso non lo faceva.
Al momento dell'uscita di Lavezzi ho pensato allo 0-0. Squadra senza leader, senza nessuno che ci mettesse rabbia agonistica. Invece Hamsik ha cominciato a giocare meglio di prima e Cavani a suonare la carica.
Saremo scarsi tecnicamente rispetto a tante altre squadre, ma abbiamo due coglioni che , al momento, non vedo neanche in tutta Europa..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1985 il: 07 Dicembre, 2010, 12:52:04 pm »
Ieri ha giocato da 7..
Da una parte però ,come dice Crippler, c'è anche da dire che nel primo tempo non ha fatto un taglio in mezzo in almeno 2 occasioni, non sfruttando palle interessantissime messe in mezzo dal Pocho.
Ecco in questo deve migliorare.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #1986 il: 07 Dicembre, 2010, 14:09:33 pm »
A me ieri ha ricordato Stefan Schwoch piu alto....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1987 il: 07 Dicembre, 2010, 14:11:10 pm »
Cavani è un extraterrestre, mamma mia che partita che ha fatto ieri ma quanti polmoni tiene?
Quei due recuperi difensivi con relativi dribbling e il pubblico che esalta il gesto  :sbav:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1988 il: 07 Dicembre, 2010, 14:27:29 pm »
quella palla "alla Totti" data n profondità  per il pocho... :puppa: :puppa:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1989 il: 07 Dicembre, 2010, 14:30:39 pm »
guarda che ti basta un colpo sulla barra spaziatrice per saltare il post,
wauw... è un forum all'avanguardissima!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1990 il: 07 Dicembre, 2010, 15:47:47 pm »
Napoli-Palermo 1-0 'Auriemma' Ampia Sintesi 06-12-2010 Video HQ

minuto 1.30  :sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1991 il: 07 Dicembre, 2010, 15:48:11 pm »
ma basta per piacere... abbiamo capito che vuoi stare al centro dell'attenzione, dicendo assurdità  e proponendoti nell'uno contro tutti. E non reggiamo al gioco, tranne io che sono frato scemo che ti ho anche risposto seriamente. Non ti basta quello, non pretendere di più. Soprattutto dopo un tentativo di provocazione che chiaramente hai fatto per metterci alla prova... da ottimo bimbominkia quale sei. E ddaglie

:contract: (senza offendere eh, ci mancasse.)

Alla fin fine ad Angelo Cavani non farà  mai impazzire semplicemente perchè non corrisponde al suo ideale di attaccante, per dire, quando l'abbiamo preso era convinto che fosse ala (vabè che io ero uno dei pochi a sostenere che è sempre stato una prima punta). Stesso motivo per cui ad esempio a me non piace proprio Krasic (che non incarna il mio ideale di ala) nè tantomeno Pazzini (che per me è troppo statico). Sono gusti, essenzialmente.

Tuttavia ci farebbe un piacere se evitasse di sminuirlo ad oltranza anche quando si merita solo elogi e contemporaneamente andare a pompare Quagliarella con video di suoi bei gol.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Napulè

• *
« Risposta #1992 il: 07 Dicembre, 2010, 16:14:45 pm »
Immenso.

Offline candish

• *
« Risposta #1993 il: 07 Dicembre, 2010, 16:22:48 pm »
Ieri ha giocato da 7..
Da una parte però ,come dice Crippler, c'è anche da dire che nel primo tempo non ha fatto un taglio in mezzo in almeno 2 occasioni, non sfruttando palle interessantissime messe in mezzo dal Pocho.
Ecco in questo deve migliorare.
sottoporta è stato impreciso ...nel primo tempo non si è visto proprio..
poi è cresciuto nella ripresa,soprattutto quando è mancato lavezzi..e lui e hamsik si sono caricati la squadra..
troppa attenzione alla fase difensiva..poca lucidita' davanti,tranne il movimento e l'assist(voluto??) a maggio..
da 7,non di piu'...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1994 il: 07 Dicembre, 2010, 16:25:24 pm »
sottoporta è stato impreciso ...nel primo tempo non si è visto proprio..
poi è cresciuto nella ripresa,soprattutto quando è mancato lavezzi..e lui e hamsik si sono caricati la squadra..
troppa attenzione alla fase difensiva..poca lucidita' davanti,tranne il movimento e l'assist(voluto??) a maggio..
da 7,non di piu'...
:ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1995 il: 07 Dicembre, 2010, 16:27:48 pm »
i dribbling su miccoli e pastore sono fortunosi... :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1996 il: 07 Dicembre, 2010, 16:29:44 pm »
soi è cresciuto nella ripresa,soprattutto quando è mancato lavezzi..

hai detto niente! questa è mentalità  da vincente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1997 il: 07 Dicembre, 2010, 16:31:58 pm »
Chi ti sminuisce ed esalta il tuo merdosissimo predecessore non è un tifoso del Napoli.
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1998 il: 07 Dicembre, 2010, 16:39:03 pm »
Chi ti sminuisce ed esalta il tuo merdosissimo predecessore non è un tifoso del Napoli.

e io riquoto.

Offline candish

• *
« Risposta #1999 il: 07 Dicembre, 2010, 16:39:45 pm »
io non sminuisco nessuno..di quagliarella non me ne fotte un cavolo...cavani ha fatto un'ottima partita...
alla fine ha trascinato il napoli,ma in fase di conclusione è stato impreciso...che poi aiuti  in difesa,va' bene ma perdiamo molto in attacco..
uil primo tempo ha sbagliato molto i movimenti sottoporta..