Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937415 volte)  Share 

bender89

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1900 il: 07 Dicembre, 2010, 00:44:11 am »
se avete già  scritto assist fortunoso mi incazzo!

Abbiamo già  dato. Ora si commenta il 6 in pagella.  :patt:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1901 il: 07 Dicembre, 2010, 00:44:43 am »
Angelo tu stai sistematicamente sminuendo le prestazioni di un giocatore del Napoli. Anche quando è oggettivamente ritenuto uno dei migliori (portami una testimonianza giornalistica in cui si parla di partita appena sufficiente). Questo ti sembrerà  strano, ma in un forum di tifosi del Napoli è piuttosto provocatorio.
Ma forse è questa la differenza tra me e la maggior parte di voi. Quando valuto la prestazione di un giocatore non me ne fotte un cazzo della maglia che indossa, cerco di essere giusto. E' da un pò di tempo, ad esempio, che mi sta piacendo gargano, eppure l'anno scorso è stato uno dei giocatori che più ho odiato.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1902 il: 07 Dicembre, 2010, 00:44:48 am »
Fatto sta che na cos e pazzià  e na cos e dire che sono ridicolo, sta sfaccimma e cunfirenz in questo modo non ve la dovete prendere, altrimenti se mi incazzo e vi rispondo a tono dopo dovete starvene zitti :ok:

Ma infatti io non scherzavo affatto, ti ho pure motivato l'"offesa", se vuoi ti chiedo scusa :sad: :zzz:

Cmq non ho nessuna intenzione di farti alterare, non sia mai, pe sti strunzat po'. Da oggi in poi i tuoi post su Cavani li zompo a piè pari e campiamo tutti cento anni :ciao:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1903 il: 07 Dicembre, 2010, 00:46:16 am »

e gli somiglia pure,afammocc  :smoke:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

bender89

« Risposta #1904 il: 07 Dicembre, 2010, 00:46:53 am »

AyeyeBrazov

« Risposta #1905 il: 07 Dicembre, 2010, 00:47:04 am »
...
indifendibile come uno juvetino che santifica Moggi  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1906 il: 07 Dicembre, 2010, 00:48:32 am »
Se, comm.  :rotfl:

Giuro :asd:, mò viene pure Natale, faccio una specie di fioretto in onore dell'atleta di Cristo :alla:

SpamMattia

« Risposta #1907 il: 07 Dicembre, 2010, 00:48:58 am »
mi linciate se dico che pure per me non èstato affatto il migliore in campo? :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1908 il: 07 Dicembre, 2010, 00:49:17 am »
Ma infatti io non scherzavo affatto, ti ho pure motivato l'"offesa", se vuoi ti chiedo scusa :sad: :zzz:

Cmq non ho nessuna intenzione di farti alterare, non sia mai, pe sti strunzat po'. Da oggi in poi i tuoi post su Cavani li zompo a piè pari e campiamo tutti cento anni :ciao:
Ecco, brava, questa è una cosa saggia. Tu dici che so egocentrico, buffone e compagnia cantante? evita di leggere le cose che scrivo su cavani, cosi se non mi cacate io non vi rispondo e tutti vissero felici e contenti. Chi vuole fare un discorso un pò più tecnico, io ci sto. Chi deve solo rompere il cazzo, meglio evitare.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

bender89

« Risposta #1909 il: 07 Dicembre, 2010, 00:49:22 am »
Giuro :asd:, mò viene pure Natale, faccio una specie di fioretto in onore dell'atleta di Cristo :alla:

No ma io alludevo alle tue menomazioni fisiche, non mettevo in dubbio la tua perseveranza. :look:

bender89

« Risposta #1910 il: 07 Dicembre, 2010, 00:50:59 am »
mi linciate se dico che pure per me non èstato affatto il migliore in campo? :look:

No, infatti questa è la serata di Stefano. :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1911 il: 07 Dicembre, 2010, 00:52:03 am »
No, infatti questa è la serata di Stefano. :sisi:

un bel vaffanculo per l'associazione impropria te lo becchi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #1912 il: 07 Dicembre, 2010, 00:52:40 am »
ah però angelo è indifendibile :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1913 il: 07 Dicembre, 2010, 00:52:57 am »
assomiglia un po a mattia  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #1914 il: 07 Dicembre, 2010, 00:53:04 am »
un bel vaffanculo per l'associazione impropria te lo becchi.

Capezzone è Mattia  :doh:

Offline joint

• *
« Risposta #1915 il: 07 Dicembre, 2010, 00:53:51 am »
L'importanza di questo calciatore non sta nè nei gol ne nelle giocate,sta nel fatto che ha due polmoni grossi come una casa,dopo aver corso 90 minuti in siberia facendo 3 gol,e dico 3 GOL, ha giocato contro il palermo (e non il lecce di turno) dominando A TUTTO CAMPO,con lo stesso sprint dal primo all'ultimo secondo,addirittura arrivando lucido sulla palla gol e il passaggio finale che ci hanno fatto vincere la gara.

Io partite così le ho viste fare solo ad Eto'o allenato da Mourinho e da Rooney.Sono giocatori che valgono 3 uomini in più in campo già  solo per l'enorme spirito di sacrificio che hanno verso la squadra.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1916 il: 07 Dicembre, 2010, 00:55:14 am »
Ecco, brava, questa è una cosa saggia. Tu dici che so egocentrico, buffone e compagnia cantante? evita di leggere le cose che scrivo su cavani, cosi se non mi cacate io non vi rispondo e tutti vissero felici e contenti. Chi vuole fare un discorso un pò più tecnico, io ci sto. Chi deve solo rompere il cazzo, meglio evitare.

Egocentrico e provocatore, per la precisione. Buffone non l'ho mai detto :boh: e manco compagnia cantante :look:

Che poi io voglia solo rompere il cazzo, non si capisce a che scopo poi, è pure falso, perchè io ho spesso e volentieri argomentato in questa discussione - e chi cazz m'ha fatt fa', aggiungerei.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1917 il: 07 Dicembre, 2010, 00:55:33 am »
No ma io alludevo alle tue menomazioni fisiche, non mettevo in dubbio la tua perseveranza. :look:
:rotfl:

SpamMattia

« Risposta #1918 il: 07 Dicembre, 2010, 00:56:13 am »
Capezzone è Mattia  :doh:
assomiglia un po a mattia  :brr:
andatevene a farvi fottere tutti e due

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1919 il: 07 Dicembre, 2010, 00:57:02 am »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!