Ma per cortesia Angelo, ma mò tu fuss 'o verginello che si offende per un "Sei ridicolo"? Ma va' va'.
Te lo ripeto: con queste provocazioni ridicole, in un momento in cui suonano ancora più ridicole (perchè avissa sta allà , nel topic postpartita a gongolare come facevi oggi nel topic di Quagliarella, non qua), apportando motivazioni ridicole, risulti ridicolo. Se mò è un'offesa, su un forum addò ce mannamm a fanculo senza problemi l'uno con l'altro e con Giggino Suker che l'altro giorno m'ha promesso ca m'abboff e palate se non vinciamo col Lecce, allora devi veramente iscriverti su VecchiaSignora.com, dove l'ambiente sarà più consono alla tua delicata sensibilità 
No, però una cosa è scherzare e una cosa è scriverlo infastidita, come l'hai fatto tu. Se volete vi offendo anche io sul serio, senza scherzare.....solo che alla prima offesa mi cacate il cazzo e mi intimate di fare attenzione e che qui non si può offendere o fare i cazzi propri...

Fatto sta che na cos e pazzià e na cos e dire che sono ridicolo, sta sfaccimma e cunfirenz in questo modo non ve la dovete prendere, altrimenti se mi incazzo e vi rispondo a tono dopo dovete starvene zitti

Per me Cavani non va oltre il 6 stasera, accendo e confermo, vivrò un altro paio d'ore o morirò nel sonno per le vostre bestemmie?