Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937468 volte)  Share 

bender89

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1880 il: 07 Dicembre, 2010, 00:34:27 am »
STRONZA! :look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1881 il: 07 Dicembre, 2010, 00:34:39 am »
ma io dico tutti e intendo tutti, stampa compresa, avversari compresi, tifosi di altre squadre comprese. Diciamo che la tua è una crociata pura e semplice perchè ti sei incapato nella discussione di quagliarella, altrimenti non si riuscirebbe a trovare un senso compiuto a ciò che scrivi. Senza offesa, ma valuti con molta superficialità  il tutto e si vede dai commenti che fai. I recuperi che tu consideri inutili per me fanno la differenza, poichè è un uomo in più in tutte le fasi del nostro gioco. E quando torna, la cosa disumana è che lo vedi nella stessa azione anche a centrocampo e poi in area, lucido. E' ovvio che non possa metterle tutte quante dentro, penso che anche se ci riuscisse troveresti il modo di criticarlo, proprio per questa sensazione ti dico che ciò che dici viene considerato ridicolo. Credo e ripeto che questo si intenda senza offesa, viene da ridere a leggere certe cose. Descrivi una realtà  che non esiste, se non riesci a capirlo, non ti incazzare se la gente ride...Non faccio neanche troppe altre considerazioni sul suo gioco perchè mi sembra tempo perso. I fatti parlano per lui. Fosse anche solo minimamente come dici tu, non avrebbe già  segnato 15 gol fornendo anche diversi assist.
Lo ripeto e lo ripeterò in eterno: non ho niente contro Cavani, osservo, valuto e do la mia opinione. Giovedi è stato il migliore in campo e l'ho scritto e ribadito...se veramente è come dici tu avrei dovuto inventarmi qualcosa per parlarne male..no? :boh:

Oggi non ha fatto tutta questa partita eccezionale a mio avviso, troppo inconcludente in fase offensiva, poco presente in area di rigore, arruffone ed impreciso in più di un'occasione...spesso anzichè passare provava il tiro da posizione impossibile, sbagliando ovviamente. Qualche buono spunto l'ha avuto, ha corso, come al suo solito si è sacrificato molto per la squadra. 6+
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1882 il: 07 Dicembre, 2010, 00:34:53 am »
 :rofl: :rofl: :rofl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1883 il: 07 Dicembre, 2010, 00:35:16 am »
Senza il "puoi offendere Stefano" però.

Era un omaggio alla tua virilità , lui non offende solo le donne, pò vedi tu :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #1884 il: 07 Dicembre, 2010, 00:35:26 am »
:rofl: :rofl: :rofl:
stefano ti voglio bene
te l'ho scritto pure di là  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1885 il: 07 Dicembre, 2010, 00:35:55 am »

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1886 il: 07 Dicembre, 2010, 00:36:02 am »
Si vede che sei nato grazie alla sfaccimma di Dio in persona.

:rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1887 il: 07 Dicembre, 2010, 00:37:02 am »
allora devi veramente iscriverti su VecchiaSignora.com, dove l'ambiente sarà  più consono alla tua delicata sensibilità  :sad:

e là  veramente è cazzo che lo scambiano per un fine conoscitore di pallone che non ragiona mai per capate pure a lui!  :asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1888 il: 07 Dicembre, 2010, 00:37:08 am »
Angelo tu stai sistematicamente sminuendo le prestazioni di un giocatore del Napoli. Anche quando è oggettivamente ritenuto uno dei migliori (portami una testimonianza giornalistica in cui si parla di partita appena sufficiente). Questo ti sembrerà  strano, ma in un forum di tifosi del Napoli è piuttosto provocatorio.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1889 il: 07 Dicembre, 2010, 00:37:08 am »
Ma per cortesia Angelo, ma mò tu fuss 'o verginello che si offende per un "Sei ridicolo"? Ma va' va'.
Te lo ripeto: con queste provocazioni ridicole, in un momento in cui suonano ancora più ridicole (perchè avissa sta allà , nel topic postpartita a gongolare come facevi oggi nel topic di Quagliarella, non qua), apportando motivazioni ridicole, risulti ridicolo. Se mò è un'offesa, su un forum addò ce mannamm a fanculo senza problemi l'uno con l'altro e con Giggino Suker che l'altro giorno m'ha promesso ca m'abboff e palate se non vinciamo col Lecce, allora devi veramente iscriverti su VecchiaSignora.com, dove l'ambiente sarà  più consono alla tua delicata sensibilità  :sad:
ho un pm dove mi si chiede il tuo ban in caso di sconfitta :look:
gesucrì

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1890 il: 07 Dicembre, 2010, 00:38:06 am »
Lo ripeto e lo ripeterò in eterno: non ho niente contro Cavani, osservo, valuto e do la mia opinione. Giovedi è stato il migliore in campo e l'ho scritto e ribadito...se veramente è come dici tu avrei dovuto inventarmi qualcosa per parlarne male..no? :boh:

Oggi non ha fatto tutta questa partita eccezionale a mio avviso, troppo inconcludente in fase offensiva, poco presente in area di rigore, arruffone ed impreciso in più di un'occasione...spesso anzichè passare provava il tiro da posizione impossibile, sbagliando ovviamente. Qualche buono spunto l'ha avuto, ha corso, come al suo solito si è sacrificato molto per la squadra. 6+

abbuò...ti piace l'uno contro tutti :asd: accomodati pure...
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1891 il: 07 Dicembre, 2010, 00:38:12 am »
ho un pm dove mi si chiede il tuo ban in caso di sconfitta :look:

Rispondi :chupa: da parte mia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1892 il: 07 Dicembre, 2010, 00:38:23 am »
Era un omaggio alla tua virilità , lui non offende solo le donne, pò vedi tu :look:

:sad:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1893 il: 07 Dicembre, 2010, 00:40:25 am »
Ma per cortesia Angelo, ma mò tu fuss 'o verginello che si offende per un "Sei ridicolo"? Ma va' va'.
Te lo ripeto: con queste provocazioni ridicole, in un momento in cui suonano ancora più ridicole (perchè avissa sta allà , nel topic postpartita a gongolare come facevi oggi nel topic di Quagliarella, non qua), apportando motivazioni ridicole, risulti ridicolo. Se mò è un'offesa, su un forum addò ce mannamm a fanculo senza problemi l'uno con l'altro e con Giggino Suker che l'altro giorno m'ha promesso ca m'abboff e palate se non vinciamo col Lecce, allora devi veramente iscriverti su VecchiaSignora.com, dove l'ambiente sarà  più consono alla tua delicata sensibilità  :sad:
No, però una cosa è scherzare e una cosa è scriverlo infastidita, come l'hai fatto tu. Se volete vi offendo anche io sul serio, senza scherzare.....solo che alla prima offesa mi cacate il cazzo e mi intimate di fare attenzione e che qui non si può offendere o fare i cazzi propri... :rotfl:

Fatto sta che na cos e pazzià  e na cos e dire che sono ridicolo, sta sfaccimma e cunfirenz in questo modo non ve la dovete prendere, altrimenti se mi incazzo e vi rispondo a tono dopo dovete starvene zitti :ok:

Per me Cavani non va oltre il 6 stasera, accendo e confermo, vivrò un altro paio d'ore o morirò nel sonno per le vostre bestemmie?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1894 il: 07 Dicembre, 2010, 00:41:18 am »

abbuò...ti piace l'uno contro tutti :asd: accomodati pure...
Cavani è fortissimo, meno male che ci ha pensato lui con un goal dei suoi da 40 metri. 10+

:boh:
Spoiler

Spoiler

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1895 il: 07 Dicembre, 2010, 00:41:39 am »
Angelo tu stai sistematicamente sminuendo le prestazioni di un giocatore del Napoli. Anche quando è oggettivamente ritenuto uno dei migliori (portami una testimonianza giornalistica in cui si parla di partita appena sufficiente). Questo ti sembrerà  strano, ma in un forum di tifosi del Napoli è piuttosto provocatorio.

Ma po' dopo una partita vinta in questo modo il suo primo pensiero è venire qua dentro (dove tra l'altro, incredibilmente, nessuno l'aveva ancora chiamato in causa dedicandogli un :chupa: :look:) a fare una chiavica l'assistman della partita nonchè uno dei 2 migliori in campo a detta anche del nostro inviato da Urano. Po' uno 'o risponn e diventa 'o malament, così va a finire :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1896 il: 07 Dicembre, 2010, 00:42:07 am »

Per me Cavani non va oltre il 6 stasera, accendo e confermo, vivrò un altro paio d'ore o morirò nel sonno per le vostre bestemmie?

non arriverai alla fase r.e.m.  :patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1897 il: 07 Dicembre, 2010, 00:43:01 am »
se avete già  scritto assist fortunoso mi incazzo!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1898 il: 07 Dicembre, 2010, 00:43:32 am »
una partita da 7.5.
quando rooney torna in difesa è un fuoriclasse, e quando lo fa cavani, per me è un fuoriclasse!
poi è stato l'unico che ha lottato fino alla fine dopo l'uscita di lavezzi.
grazie matador.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1899 il: 07 Dicembre, 2010, 00:43:40 am »
ho appena rivisto l'azione del gol.......ma cazzo cavani li fa un movimento e un passaggio pe rmaggio da vero padreterno del calcio.........io osservo e valuto oggettivamente questa discussione, e dico che oggettivamente angelo è na capocchia nturzat  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia