Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3686/3743) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: peppe9 - 09 Luglio, 2013, 14:46:33 pm ---Fabio famm fa che sto nella fase odio post vendita. Non ha firmato per una squadretta, ma manco per "il miglior club al mondo che sognavo da bambino (cit.)". Scelta dettata dai soldi, punto. Non lo posso biasimare, ma spero muoia presto

--- Termina citazione ---

ok, quando ti sei sfogato parliamo di quelli con cui andrà a giocare  :ok:

peppe9:

--- Citazione da: fabiopee - 09 Luglio, 2013, 14:47:40 pm ---

La aspettavo sta risposta, non posso manco darti torto, ma per fortuna tu parli da esterno, io so n'omm e mmerd tifoso e in questo momento non ne posso parlare :asd:

Leif Erikson:

--- Citazione da: Nick Hornby - 03 Gennaio, 2013, 00:15:49 am ---alle cifre nostre non lo prende nessuno, se non un pazzoide demente come può essere lo sceicco sosia di Starfred

e così fu

Sam Ent:

--- Citazione da: fabiopee - 09 Luglio, 2013, 14:47:40 pm ---

rispondo io che non sto affatto jastemmando.

|
                                           |
                                           |
                                           |
                                           V
http://www.ilpost.it/2012/05/13/manchester-city-scudetto-queen/

Romano Malaspina:

--- Citazione da: peppe9 - 09 Luglio, 2013, 14:49:22 pm ---La aspettavo sta risposta, non posso manco darti torto, ma per fortuna tu parli da esterno, io so n'omm e mmerd tifoso e in questo momento non ne posso parlare :asd:

no, ma ci sta
anche io quando grant hill firmò per gli orlando magic lo abboffai di bestemmie  :look:

SpoilerHill si è trovato in difficoltà sin dal suo arrivo ad Orlando per problemi alla caviglia, giocando in sole 4 partite nella sua prima stagione con la nuova squadra, 14 nella seconda stagione e 29 nella terza. Nel marzo 2003 si è sottoposto ad un intervento chirurgico per cercare di risolvere definitivamente i problemi alla caviglia; cinque giorni dopo l'operazione, però, Hill ha addirittura rischiato di morire a causa di un'infezione da stafilococco, che lo ha costretto ad una settimana di ricovero e sei mesi di antibiotici. È rientrato nella stagione 2004-05 dimostrando di essere ancora molto amato dai tifosi, che con i loro voti lo hanno fatto partire in quintetto nell'All-Star Game per l'Eastern Conference. Quando sembrava, dopo aver giocato una stagione quasi intera nel 2004/05, che Hill (ormai trentatreenne) potesse tornare sui buoni livelli della sua esperienza a Detroit, nella stagione 2005-2006 ha avuto di nuovo problemi fisici, tra i quali un'ernia inguinale, disputando solo 21 match.  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa