Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3685/3743) > >>

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Luglio, 2013, 14:33:47 pm ---Ma basta difendere quest'essere immondo!!! Bastaaaa!!

--- Termina citazione ---
nessuno lo sta difendendo...ma per piacere non siate ipocriti o altro...se volete solo riempire il topic di insulti perche' è un forum del napoli e perche' cavani non è piu' uno nostro giocatore...fatelo pure senza motivare nulla...ma rispettate le opinioni di tutti quanti..a me di cavani ormai non me ne importa piu' nulla...e non mi sento di dirgli niente ne' in maniera positiva o negativa,perche' sarebbe solo ipocrisia...ma certe esultanze ai suoi goal io non le scordero' mai...non da tifoso di cavani....ma da TIFOSO DEL NAPOLI!!!

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Luglio, 2013, 14:22:10 pm ---Hai voglia, ma sono due cuopp e cessi, non ti perdi niente. Una pareva Daniel Fonseca ca parrucca, e n'altra a mamma e Marina Suma in Sapore di mare....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Luglio, 2013, 14:18:26 pm ---No quella era quell'altra merdaiola, la nipote di quello del ristorante di Mergellina....

ma magari è una bravissima ragazza che davvero non c'entrava nulla
sei una persona orribile

Romano Malaspina:

--- Citazione da: peppe9 - 09 Luglio, 2013, 14:24:21 pm ---Nessun top club se l'è cacato manco di striscio e lui è andato dal dio denaro. Pezzo di merda come pochi, la riconoscenza l'avrei avuta se fossi andato nel Real, lì potevo capire. Ora spero che possa soffrire le peggior pene dell'inferno, sta merda infame

quindi ha firmato per il bar gloria di san marco di castellabate ?

peppe9:

--- Citazione da: fabiopee - 09 Luglio, 2013, 14:44:41 pm ---quindi ha firmato per il bar gloria di san marco di castellabate ?

Fabio famm fa che sto nella fase odio post vendita. Non ha firmato per una squadretta, ma manco per "il miglior club al mondo che sognavo da bambino (cit.)". Scelta dettata dai soldi, punto. Non lo posso biasimare, ma spero muoia presto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa