Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3684/3743) > >>

rafel:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Luglio, 2013, 14:22:10 pm ---Hai voglia, ma sono due cuopp e cessi, non ti perdi niente. Una pareva Daniel Fonseca ca parrucca, e n'altra a mamma e Marina Suma in Sapore di mare....

--- Termina citazione ---

:rofl:

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Luglio, 2013, 14:05:20 pm ---Bravo Acqualota. No sentite posso accettare tutto, ma che maronn le giustificazioni alla latrina gesuita no, e che diamine ma è o no un forum di tifosi del Napoli ???!!! Pa miseria pure Padova e Biasin l'hanno fatt na latrina a stu chiavico inzevato chiavacuopp e merda casertana....

ognuno è libero di dire quello che vuole...prima regola del forum  :boh:

rafel:
Io spero solo che alla stadio, ad ogni partita, si ricorderanno di lui con grida, scherni, cori ostili, striscioni. Insomma deve stare cosi male da tentare la via della droga dorettamente

noel:

--- Citazione da: acquaLOTA - 09 Luglio, 2013, 13:47:31 pm ---nessuno di noi è un cazzo di gesuita ipocrita di merda. questo non solo ha tradito la moglie ma da perfetto cristiano se ne va attaccato ai soldi quando qui comunque guadagnava l'ira di dio. ma vafancul cavà!

:sisi: :sisi:

Un uomo di merda, ma come calciatore mi mancherà immensamente... :sad: :sad: :fuga:

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 09 Luglio, 2013, 14:26:05 pm ---ognuno è libero di dire quello che vuole...prima regola del forum  :boh:

Ma basta difendere quest'essere immondo!!! Bastaaaa!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa