Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
peppe9:
--- Citazione da: fabiopee - 09 Luglio, 2013, 14:55:24 pm ---no, ma ci sta
anche io quando grant hill firmò per gli orlando magic lo abboffai di bestemmie :look:
SpoilerHill si è trovato in difficoltà sin dal suo arrivo ad Orlando per problemi alla caviglia, giocando in sole 4 partite nella sua prima stagione con la nuova squadra, 14 nella seconda stagione e 29 nella terza. Nel marzo 2003 si è sottoposto ad un intervento chirurgico per cercare di risolvere definitivamente i problemi alla caviglia; cinque giorni dopo l'operazione, però, Hill ha addirittura rischiato di morire a causa di un'infezione da stafilococco, che lo ha costretto ad una settimana di ricovero e sei mesi di antibiotici. È rientrato nella stagione 2004-05 dimostrando di essere ancora molto amato dai tifosi, che con i loro voti lo hanno fatto partire in quintetto nell'All-Star Game per l'Eastern Conference. Quando sembrava, dopo aver giocato una stagione quasi intera nel 2004/05, che Hill (ormai trentatreenne) potesse tornare sui buoni livelli della sua esperienza a Detroit, nella stagione 2005-2006 ha avuto di nuovo problemi fisici, tra i quali un'ernia inguinale, disputando solo 21 match. :look:
--- Termina citazione ---
E allor si n'omm e mmerd pur tu, buttagli due bestemmie per noi nun s pò maj sapè :look:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Sam Ent - 09 Luglio, 2013, 14:54:03 pm ---rispondo io che non sto affatto jastemmando.
|
|
|
|
V
http://www.ilpost.it/2012/05/13/manchester-city-scudetto-queen/
a napoli avrebbe avuto sicuramente più chance di vincere
Sam Ent:
--- Citazione da: fabiopee - 09 Luglio, 2013, 14:57:05 pm ---a napoli avrebbe avuto sicuramente più chance di vincere
No, ma lo credevo diverso. Credevo fosse ambizioso, ma mosso da ambizioni serie. Squadre serie etc. Tanto a livello europeo cmq li non vincerà un cazzo.
Alla fine ha fatto una scelta pratica. Qui non vince e viene pagato la metà. Li vince e cuoppel e cazz ( questo è il valore da dare al campionato francese ) ma almeno guadagna il doppio. Perciò non lo biasimo, poi relativamente a tutti i discorsi da timorato di Dio , io per il giudizio e la fiducia sui calciatori mi rifaccio agli insegnamenti del Pomiglianese lagunaro.
Ribadisco, ha deluso come professionista, non come persona.
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 09 Luglio, 2013, 14:22:10 pm ---Hai voglia, ma sono due cuopp e cessi, non ti perdi niente. Una pareva Daniel Fonseca ca parrucca, e n'altra a mamma e Marina Suma in Sapore di mare....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Sam Ent - 09 Luglio, 2013, 15:02:29 pm ---No, ma lo credevo diverso. Credevo fosse ambizioso, ma mosso da ambizioni serie. Squadre serie etc. Tanto a livello europeo cmq li non vincerà un cazzo.
Alla fine ha fatto una scelta pratica. Qui non vince e viene pagato la metà. Li vince e cuoppel e cazz ( questo è il valore da dare al campionato francese ) ma almeno guadagna il doppio. Perciò non lo biasimo, poi relativamente a tutti i discorsi da timorato di Dio , io per il giudizio e la fiducia sui calciatori mi rifaccio agli insegnamenti del Pomiglianese lagunaro.
Ribadisco, ha deluso come professionista, non come persona.
quindi se a parità di ingaggio va al real madrid, che sono più di 10 anni che non vede una champions manco col binocolo, è un professionista ambizioso.
se va al PSG, che alla prima apparizione in champions post sceicco ha sfiorato la semifinale, è un professionista poco ambizioso.
ok
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa