Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3600/3743) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: regista - 05 Luglio, 2013, 14:44:21 pm ---Ho una discreta stima di bruce, quindi gli credo
Va da se' che se la sua fonte si rivelera' un bidone , lo stesso marx di Sassano verra' sfravecato nonche' iastemmato dallo scrivente

--- Termina citazione ---

si ma bruce, come altri utenti qui, non prende le notizie di prima mano, gliele riportano...e lui le riporta a noi....

che colpa ne avrebbe se gli avessero riferito una sciocchezza

(ma io credo che gomez sia stato bloccato)

Hwarang:

--- Citazione da: DioBrando - 05 Luglio, 2013, 14:44:59 pm ---vediamo, io non credo che si abbassi l'ingaggio di mezzo milione per venire a Napoli, punto su Damiao, che puoi prendere anche con un ingaggio di un paio di milioni...

Secondo questo ragionamento manco Gomez può venire, perchè gli stipendi attuali di Gomez e Dzeko sono simili.

DioBrando:

--- Citazione da: Hwarang - 05 Luglio, 2013, 14:53:45 pm ---Secondo questo ragionamento manco Gomez può venire, perchè gli stipendi attuali di Gomez e Dzeko sono simili.

Infatti ho detto probabile Damiao... L'unica cosa che fa pensare a Gomez è che a differenza di Dzeko lui il posto lo perde di sicuro, visto che con Guardiola pure Mandzukic potrebbe fargli compagnia in panchina... Quindi magari qualcosa la lima di ingaggio...

Alex88:

--- Citazione da: ohyess - 05 Luglio, 2013, 09:44:51 am ---
guarda alex il problema è proprio questo:

qua credete che abbiamo i soldi per fare un grande mercato ma:

tolto ogbonna che è un ottimo prospetto e cmq costa 15 milioni,

andiamo su gente come mertens rami gonalons n'koulou callejon

spendiamo in totale 50 milioni di euro per gente che non leva e non mette un cazzo. gli stessi errori degli ultimi 3 anni.

di questi 5 se va bene ne esce fuori bene 1 max 2. intanto abbiamo perso uno che fa 40 goal.

ncap a vui ci abbiamo guadagnato? ci siamo rinforzati?
ncap a me no.

Il problema fondamentalmente sono i 63 milioni nel senso che le varie squadre, sapendo della disponibilita' della societa', tenteranno di spennarci un pò come è accaduto nel mercato dei Quagliarella, Cigarini ecc. (dove si sapeva che avremmo speso molto).

Mo qua la gente chiede i giocatori forti, e ok è ineccepibile, ma per sfizio... fatemi i nomi...
Moutinho, Cabaye, J.Rodriguez... gente che è andata nella neopromossa della Ligue 1, perchè ormai il mercato è cannibalizzato da questi rompicoglioni dei russi, degli sceicchi o chi vuoi tu.

L'unico che è ricco, ma che tiene un progetto veramente apprezzabile (per me eh) è il presidente dello Shaktar, gli altri fanno le collezioni di figurine (il Monaco un pò meno, ma la via è quella).

Ma noi a chi dobbiamo prendere? Chi viene secondo te?
No perchè io vedo che qualunque nome viene schifato e guardacaso fanno parte del profilo (giovani, esperienza internazionale) che si invocava nella gestione mazzarri.

--- Citazione da: nocerino - 05 Luglio, 2013, 10:53:57 am ---ma se a 24 anni è ancora in Brasile,e ha una media gol un bel pò inferiore a Fred del Fluminense,qualche domanda ce la si può fare ? ;-)
io,per esempio,valuterei Soldado o Ylmaz, anche perchè già sono in europa

Ma io sono favorevole a questi eh  :boh: poi ci sta chi si fissa cu Dzeko e Lawandowski  :boh:

tony_:

--- Citazione da: DioBrando - 05 Luglio, 2013, 13:46:52 pm ---possiamo vincere subito con Benitez? Se non reinvestiamo l'intera cifra per calciatori di valore, ma che vuoi vincere?

E ora gira voce che Strootman possa approdare alla Roma... Non succede, ma se succede bestemmio fino a farmi bannare...

ma hai letto tutto quello che ho scritto? :look:

l'ho detto nella parte da te quotata: se spendiamo bene i soldi della cessione di cavani ci possiamo migliorare e anche di molto 

grazie al cazzo che, viceversa, non accocchiamo il cuollo di cazzo se mo, pigliati i 63 milioni di cavani, accattiamo matri, astori e candreva e niente più

io aspetto di vedere il nome del dopop cavani e non solo quello

l'abbonamento a sky da settembre in poi dipende da quello  :boh:

e come per me, MI AUGURO, sia così anche per tutti gli altri...ma di quello non ne voglio nemmeno parlare adesso, perchè non ci credo che non spenderà i soldi come cristo comanda....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa