Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3599/3743) > >>

duracell:
Damiao per Cavani è una barzelletta, deve morire il pappone se fa una mossa del genere.
Altro discorso se compra 2 attaccanti di livello, Damiao e jovetic ad esempio.

Hwarang:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 05 Luglio, 2013, 14:29:55 pm ---Gomez era la prima richiesta di Benitez da quello che mi hanno detto....l'allenatore prima di firmare già sapeva della partenza di cavani...io ho detto già al tizio che mi ha dato per certe ste notizie che se mi fa azzeccare una figura di merda visto lo faccio come la sfravecatura...ma credo vista la sua posizione e il suo lavoro che sia vero

--- Termina citazione ---

Seguendo questa tua linea, magari si può aggiungere al discorso il fatto che De Laurentiis e Della Valle si sono incontrati la settimana scorsa, e probabilmente potrebbero aver parlato pure di Gomez, per capire se era tutto fatto con la Fiorentina o meno...

regista:
Ho una discreta stima di bruce, quindi gli credo
Va da se' che se la sua fonte si rivelera' un bidone , lo stesso marx di Sassano verra' sfravecato nonche' iastemmato dallo scrivente

DioBrando:

--- Citazione da: Freddo - 05 Luglio, 2013, 14:40:41 pm ---Da quello che si sa già ci sono stati incontri tra il Napoli e Dzeko quando il City lo voleva inserire per prendere Cavani e pare che già c'era un accordo di massima per 4 milioni e mezzo per 4 o 5 anni.

--- Termina citazione ---

vediamo, io non credo che si abbassi l'ingaggio di mezzo milione per venire a Napoli, punto su Damiao, che puoi prendere anche con un ingaggio di un paio di milioni...

Neapolis84:
vabbè mò critichiamo pure che non ci possiamo permettere ibrahimovic, come se lo svedese guadagnasse 3 milioni l'anno...questo guadagna 14 milioni di euro l'anno, penso che nessuno al mondo può permetterselo se non abbassa le pretese...sceicchi a parte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa