Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
DioBrando:
--- Citazione da: F&Marcello - 05 Luglio, 2013, 14:32:23 pm ---Dire che il napoli rifiuta ibrahimovic perche' sa di non poterselo permettere e come dire che stefanuccio diminios rifiuta jessica biel perche' gia sap ca nun sa po' chiava'
cu tutt o rispett pe stefanuccio mio
--- Termina citazione ---
quindi dimonios eiaculatio precox? :look:
noel:
--- Citazione da: bubba - 05 Luglio, 2013, 12:00:31 pm ---No ma devono esserci pure ohyess e noel, eravamo 4 infami al bar.
Partitona a 3sette, rigorosamente a perdere, ovviamente.
--- Termina citazione ---
Infame chi t'ha creato.
Per inciso.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: bender89 - 05 Luglio, 2013, 14:34:35 pm ---E quindi Pradè che sta facenne da un mese con Gomez, so vo chiavà? :look:
--- Termina citazione ---
e se vai appresso ai giornalai allora bigon tiene una gang bang ogni sera con calciatori diversi
acquaLOTA:
--- Citazione da: papasouth - 05 Luglio, 2013, 14:19:05 pm ---Slannagatti
--- Termina citazione ---
uahahaha che risate! fantastico!
Freddo:
--- Citazione da: DioBrando - 05 Luglio, 2013, 14:23:21 pm ---Dzeko prende troppo di ingaggio, non se lo abbassa di certo per andare in una piazza inferiore in questo momento... Ergo, scordatevelo e pensate ad uno tra Gomez e Damiao.
--- Termina citazione ---
Da quello che si sa già ci sono stati incontri tra il Napoli e Dzeko quando il City lo voleva inserire per prendere Cavani e pare che già c'era un accordo di massima per 4 milioni e mezzo per 4 o 5 anni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa