Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3597/3743) > >>

noel:

--- Citazione da: vampyr8 - 05 Luglio, 2013, 13:53:41 pm ---dicono che è il Napoli ad aver rifiutato Ibrahimovic

--- Termina citazione ---
Plausibile.
D'altronde il pappone su questo è stato sempre chiaro e conciso, dichiarando che la sua filosofia è quella di non comprare prime donne, tradotto per gli analfabeti è un palese "non caccio i soldi per un topplaì".
 :delainc:

falceEmarcello:
Dire che il napoli rifiuta ibrahimovic perche' sa di non poterselo permettere e come dire che stefanuccio diminios rifiuta jessica biel perche' gia sap ca nun sa po' chiava'

cu tutt o rispett pe stefanuccio mio

Genny Fenny:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 05 Luglio, 2013, 14:29:55 pm ---Gomez era la prima richiesta di Benitez da quello che mi hanno detto....l'allenatore prima di firmare già sapeva della partenza di cavani...io ho detto già al tizio che mi ha dato per certe ste notizie che se mi fa azzeccare una figura di merda visto lo faccio come la sfravecatura...ma credo vista la sua posizione e il suo lavoro che sia vero

E quindi Pradè che sta facenne da un mese con Gomez, so vo chiavà? :look:

peppe9:
Che poi secondo me è pure una palla montata ad arte e nessuno ha mai proposto Ibra :asd:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: F&Marcello - 05 Luglio, 2013, 14:32:23 pm ---Dire che il napoli rifiuta ibrahimovic perche' sa di non poterselo permettere e come dire che stefanuccio diminios rifiuta jessica biel perche' gia sap ca nun sa po' chiava'

cu tutt o rispett pe stefanuccio mio

Almeno Stefanuccio nu tentativo pe pellià o facesse, nuje manco chello :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa