Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3596/3743) > >>

vechabla:

--- Citazione da: vampyr8 - 05 Luglio, 2013, 14:22:22 pm ---no comunque dicono che il Napoli ha rifiutato Ibra perchè a Benitez non piace

--- Termina citazione ---
:certommh:

vampyr8:
a radiogoal stanno intervistando un francese, non ho capito chi, in francese tipo Totò e Peppino a Milano (noio vulevon savoir...) e dice che Leonardo ha già incontrato Cavani lunedì scorso

metaversus:
Quoto tutto quello che ha detto Gabbie, ma il ridimensionamento, in un  ambiente che vive di sogni e storiche pigliate per il culo, in politica come nello sport, oltre che nell'insostenibile sociale quotidiano, non sarà mai accettato, mai.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: DioBrando - 05 Luglio, 2013, 14:07:54 pm ---pe l'ingaggio che percepisce è più che plausibile, sempre se tu non creda che, pure spalmando i due restanti anni di contratto in tre o quattro anni anni, possiamo pagargli 12 milioni netti...

Non potersi permettere un giocatore è cosa assai diversa dal rifiutarlo.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 05 Luglio, 2013, 14:22:15 pm ---Sei assolutamente convinto, quindi spero che tu abbia ragione  :look:

Gomez era la prima richiesta di Benitez da quello che mi hanno detto....l'allenatore prima di firmare già sapeva della partenza di cavani...io ho detto già al tizio che mi ha dato per certe ste notizie che se mi fa azzeccare una figura di merda visto lo faccio come la sfravecatura...ma credo vista la sua posizione e il suo lavoro che sia vero

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa