Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
DioBrando:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Luglio, 2013, 15:16:28 pm ---Il problema fondamentalmente sono i 63 milioni nel senso che le varie squadre, sapendo della disponibilita' della societa', tenteranno di spennarci un pò come è accaduto nel mercato dei Quagliarella, Cigarini ecc. (dove si sapeva che avremmo speso molto).
Mo qua la gente chiede i giocatori forti, e ok è ineccepibile, ma per sfizio... fatemi i nomi...
Moutinho, Cabaye, J.Rodriguez... gente che è andata nella neopromossa della Ligue 1, perchè ormai il mercato è cannibalizzato da questi rompicoglioni dei russi, degli sceicchi o chi vuoi tu.
L'unico che è ricco, ma che tiene un progetto veramente apprezzabile (per me eh) è il presidente dello Shaktar, gli altri fanno le collezioni di figurine (il Monaco un pò meno, ma la via è quella).
Ma noi a chi dobbiamo prendere? Chi viene secondo te?
No perchè io vedo che qualunque nome viene schifato e guardacaso fanno parte del profilo (giovani, esperienza internazionale) che si invocava nella gestione mazzarri.
Ma io sono favorevole a questi eh :boh: poi ci sta chi si fissa cu Dzeko e Lawandowski :boh:
--- Termina citazione ---
ma io non lo schifo mica Strootman, Lukaku, Shaquiri, ecc... ma secondo te sono questi i profili che punteremo? Non mi pare per ora.... Mertens non è né giovane né ha sto grande profilo internazionale... Ottimo giocatore, ma è uno che è già fatto...
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 05 Luglio, 2013, 15:21:51 pm ---ma io non lo schifo mica Strootman, Lukaku, Shaquiri, ecc... ma secondo te sono questi i profili che punteremo? Non mi pare per ora.... Mertens non è né giovane né ha sto grande profilo internazionale... Ottimo giocatore, ma è uno che è già fatto...
Ne fa parte pure Gonalons :boh: che però non piace perchè non fa gli effetti speciali col culo :boh:
Ci sta pure N'koulou, ma a parte battute idiote sul cognome, nessun commento intelligente :boh:
biyop:
ma come cazzo sta agendo la società?
sono davvero tanto pazzi da annunciare la cessione di cavani(per quella cifra),prima di chiudere completamente,o quasi,il mercato?
non me lo aspettavo... :suicidio:
DioBrando:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Luglio, 2013, 15:29:39 pm ---Ne fa parte pure Gonalons :boh: che però non piace perchè non fa gli effetti speciali col culo :boh:
Ci sta pure N'koulou, ma a parte battute idiote sul cognome, nessun commento intelligente :boh:
di N'Kulu non so che dirti, non conoscendolo tantissimo, di certo non è Gonalons che mi fa stappare lo spumante per la politica di investimento su giovani talenti, è un buon mediano, ma non è niente che aggiunge senza altri nomi in squadra. Peraltro è ormai quasi certo che non lo prendiamo...
kolor:
--- Citazione da: biyop - 05 Luglio, 2013, 15:30:47 pm ---ma come cazzo sta agendo la società?
sono davvero tanto pazzi da annunciare la cessione di cavani(per quella cifra),prima di chiudere completamente,o quasi,il mercato?
non me lo aspettavo... :suicidio:
per ora ci stanno prendendo in giro con i piscitiell fritt impanati...tipo Mertens, gonalons, friariell e puparuol...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa