Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
madBoy:
--- Citazione da: F&Marcello - 05 Luglio, 2013, 09:41:35 am ---Raf ma mi sembra piu' che ovvio che se vendi un pezzo come questo il sostituto lo devi tenere gia' pagato e pronto, questo e' un banco di prova per vedere quanto i quadri diregenti sono in grado di gestire una squadra di pallone e quanto un bancariello di torrone
--- Termina citazione ---
Hai centrato perfettamente il punto. Una società sportiva degna di tal nome si sarebbe già da tempo preparata il "paracadute" in caso di partenza di Cavani quindi mi aspetto che al massimo 48 ore dopo la cessione del Matador venga ufficializzato il sostituto e spedito immediatamente in ritiro alle dipendenze di Benitez.
Ma, invece, ho il timore che cominceremo il consueto giro delle sette chiese perdendo tempo dietro nomi che non possiamo permetterci (Higuain, Dzeko, Ibrahimovic, ecc.) per poi finire su Osvaldo, Matri, Damiao, ecc.
Joker:
--- Citazione da: ohyess - 05 Luglio, 2013, 09:58:48 am ---io un tentativo per lewandovski o facess.
--- Termina citazione ---
Cioè, non riusciamo a trattenere giocatori come Cavani e Lavezzi e vogliamo prendere Lewandowski ?
Il Napoli, e lo dimostrano le cessioni (ed anche gli acquisti) degli ultimi 2 anni, è visto come un trampolino di lancio e non un punto d'arrivo.
Il progetto di crescita doveva stabilizzarsi ed invece torniamo indietro a 3 anni fa con la fortuna, però, d'avere sulla panchina uno come Benitez.
Bruce Colotti:
Se va la PSG non mi sorprendo affatto. E sono convinto che non farà bene e che fin dalla prima amichevole verranno fuori problemi con Ibra, già scontento di suo di restare a Parigi. E sono anche certo che mazzarri saprà rivendersi la solita frase "Cavani con me ha segnato tantissimo, è diventato topplaiere...." con il sorriso soddisfatto di chi gongola per un cavani in difficoltà realizzativa in francia.
I 63 milioni sono tanti per cavani e lo dimostreranno le sue esperienze e le sue prestazioni future. Prendiamo questi soldi e pensiamo a costruire la squadra giusta. Ovviamente non potrò mai smettere di esser grato al matador per quello che ha dato al Napoli, per quanto ci ha fatto sognare e godere.
Le chiacchiere di questo periodo, i suoi desideri di andare al Real o in premier lasciano il tempo che trovano. Si tratta di frasi dette da persone con livello di istruzione pari a quello di un colibrì. Cavani come altri calciatori dicono cose che gli vengono suggerite se non scritte per mandarle poi a memoria. Diceva di voler andare in un top club, dalla grande storia e dal grande blasone, invece ha scelto il PSG che ha più soldi ma meno storia di noi. Lì non vincerà un cazzo al di fuori della ligue 1 e tanto meno vedrà realizzato il sogno del pallone d'oro. Però prenderà tanti soldi, facendoci rivalutare la scelta di Lavezzi.
Molti si sono affrettati a dire "Cavani se va via è per una big storica come real o bayer o chelsea, a differenza di Lavezzi che ha scelto i soldi". I calciatori questi sono(con qualche rara eccezione, vedi alla voce marekiaro hamsik).
Non ci piangiamo addosso se va via Cavani, perchè a noi resta la cosa più bella, il Napoli. E in queste situazione dobbiamo sempre ricordare con orgoglio quello che disse di noi il più grande calciatore della storia :
Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... Io sono orgoglioso di essere stato il migliore a Napoli
Ricordiamole sempre queste parole quando uno come Cavani decide di andar via
mv80:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 05 Luglio, 2013, 10:06:37 am ---Se va la PSG non mi sorprendo affatto. E sono convinto che non farà bene e che fin dalla prima amichevole verranno fuori problemi con Ibra,
--- Termina citazione ---
Ma ibrahimovic va via. Non ci sta proprio da discutere.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: mv80 - 05 Luglio, 2013, 10:09:07 am ---Ma ibrahimovic va via. Non ci sta proprio da discutere.
--- Termina citazione ---
allora Cavani non vincerà manco la ligue 1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa