Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
kolor:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 05 Luglio, 2013, 10:09:43 am ---allora Cavani non vincerà manco la ligue 1
--- Termina citazione ---
senza Ibra magari vince la champions
Gerardo Petti:
--- Citazione da: madBoy - 05 Luglio, 2013, 10:03:31 am ---Hai centrato perfettamente il punto. Una società sportiva degna di tal nome si sarebbe già da tempo preparata il "paracadute" in caso di partenza di Cavani quindi mi aspetto che al massimo 48 ore dopo la cessione del Matador venga ufficializzato il sostituto e spedito immediatamente in ritiro alle dipendenze di Benitez.
Ma, invece, ho il timore che cominceremo il consueto giro delle sette chiese perdendo tempo dietro nomi che non possiamo permetterci (Higuain, Dzeko, Ibrahimovic, ecc.) per poi finire su Osvaldo, Matri, Damiao, ecc.
sottovalutate troppo la dirigenza del napoli
quando mazzarri ha ufficializzato il suo addio....dopo pochi giorni è stato ufficializzato benitez....e non gasperini....
meditate gente...meditate.... :look:
kowalski:
Una vendita a queste cifre è un grande successo, poche storie. Stiamo parlando del quinto trasferimento della storia del calcio in termini finanziari... La possibilità di rafforzamento della squadra, con questi soldi, è notevole. La dirigenza non avrà scusanti.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: kolor - 05 Luglio, 2013, 10:12:30 am ---senza Ibra magari vince la champions
non credo proprio..la champions è na cosa un pò più seria
Il Uè:
--- Citazione da: Joker - 05 Luglio, 2013, 10:04:12 am ---
Il progetto di crescita doveva stabilizzarsi ed invece torniamo indietro a 3 anni fa con la fortuna, però, d'avere sulla panchina uno come Benitez.
Si ma Benitez di mestiere fa l'allenatore, ottimo allenatore, non i miracoli...
Se abbiamo preso Benitez per fargli fare quello che faceva Mazzarri, giocatori medio scarsi da rilanciare o scommesse da potenziare, abbiamo, HANNO, sbagliato tutto!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa