Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
ohyess:
--- Citazione da: metaversus - 05 Luglio, 2013, 09:49:09 am ---Appunto, un banco di prova. Tutte ste tarantelle non avremmo potuto farle l'anno scorso, con una misera Europa league ed un tecnico provincialoide. Perciò Pappy non lo vendette, proprio per le difficoltà di attirare validi sostituti da queste parti. Speriamo che Gomez tenga già il biglietto Lufthansa in tasca
--- Termina citazione ---
lo so che in giro c'è davvero poco meglio, ma a me è un'alternativa che attira veramente veramente poco....
vampyr8:
meglio subito, via il dente via il dolore
metaversus:
--- Citazione da: ohyess - 05 Luglio, 2013, 09:51:18 am ---lo so che in giro c'è davvero poco meglio, ma a me è un'alternativa che attira veramente veramente poco....
Per me è il miglior usato sicuro che possiamo permetterci, ha sempre segnato..ed è tedesco, quindi basta co'ste latrine sudamericane.
A meno di non voler tentare una scommessa, ma a quel punto fossi in Benitez mi opporrei all'istante.
ohyess:
--- Citazione da: metaversus - 05 Luglio, 2013, 09:57:21 am ---Per me è il miglior usato sicuro che possiamo permetterci, ha sempre segnato..ed è tedesco, quindi basta co'ste latrine sudamericane.
A meno di non voler tentare una scommessa, ma a quel punto fossi in Benitez mi opporrei all'istante.
io un tentativo per lewandovski o facess.
rafel:
--- Citazione da: vampyr8 - 05 Luglio, 2013, 09:54:07 am ---meglio subito, via il dente via il dolore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa