Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3571/3743) > >>

rafel:

--- Citazione da: F&Marcello - 05 Luglio, 2013, 09:46:39 am ---Oppure vendiamo cavani e dobbiamo andare sul mercato con i soldi della cessione e c'ho metten ngul pur pe matri  :look:

--- Termina citazione ---

:maronn: oppure gilardino o pazzini

ohyess:

--- Citazione da: F&Marcello - 05 Luglio, 2013, 09:41:35 am ---Raf ma mi sembra piu' che ovvio che se vendi un pezzo come questo il sostituto lo devi tenere gia' pagato e pronto, questo e' un banco di prova per vedere quanto i quadri diregenti sono in grado di gestire una squadra di pallone e quanto un bancariello di torrone

wa ma veramente fai?

qua sono tre anni che non incarriamo a dire a santana e donadel che si devono togliere da davanti al cazzo.

e quest'anno ce li troviamo nata vota in ritiro.

io mi fido molto poco.

metaversus:

--- Citazione da: F&Marcello - 05 Luglio, 2013, 09:41:35 am ---Raf ma mi sembra piu' che ovvio che se vendi un pezzo come questo il sostituto lo devi tenere gia' pagato e pronto, questo e' un banco di prova per vedere quanto i quadri diregenti sono in grado di gestire una squadra di pallone e quanto un bancariello di torrone

Appunto, un banco di prova. Tutte ste tarantelle non avremmo potuto farle l'anno scorso, con una misera Europa league ed un tecnico provincialoide. Perciò Pappy non lo vendette, proprio per le difficoltà di attirare validi sostituti da queste parti. Speriamo che Gomez tenga già il biglietto Lufthansa in tasca

falceEmarcello:

--- Citazione da: ohyess - 05 Luglio, 2013, 09:48:00 am ---wa ma veramente fai?

qua sono tre anni che non incarriamo a dire a santana e donadel che si devono togliere da davanti al cazzo.

e quest'anno ce li troviamo nata vota in ritiro.

io mi fido molto poco.

Io, che faccio tutto un'altro mestiere, ti ho detto come si dovrebbe fare quando si vende un pezzo del genere nel calcio non ti ho detto come fara' delaurentis  :look:

ohyess:

--- Citazione da: Uè - 05 Luglio, 2013, 09:46:27 am ---Si ok ma poi? E' come se due squadre di A giocassero un campionato contro squadre di buoni e volenterosi dilettanti....
Sportivamente diventa anche frustrante,ecco perchè c'è stato un momento che pare tutti se ne volessero andare dal psg........
La mia paura è che , dagli tempo un anno, questo poi ce lo ritroviamo in qualche strisciata....... :maronn:

l'anno prossimo cavani alla juve.

blanc cos.....io già me lo vedo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa