Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
regista:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Luglio, 2013, 01:49:50 am ---Vabbe' perfino il Milan ha dovuto dargli Ibra e Thiago Silva.
--- Termina citazione ---
con la differenza che i tifosi del milan hanno festeggiato gli scudetti grazie a Ibra e Thiago
sono straconvinto che il napoli con questa proprieta' seguitera' ad essere l'eterna seconda con il tempo quarta quinta forza
Ciùcciuettola:
A me non fa ne caldo ne freddo, ormai ero e sono consapevole che e' un calciatore che non possiamo permetterci.
Neutrino:
a me non frega nulla, era solo questione di tempo, l'unica cosa che mi interessa è che il pappone faccia ora quel che deve, cioè un mercato da 90-100 milioni
bluedonkey88:
--- Citazione da: Neutrino - 05 Luglio, 2013, 01:58:27 am ---a me non frega nulla, era solo questione di tempo, l'unica cosa che mi interessa è che il pappone faccia ora quel che deve, cioè un mercato da 90-100 milioni
--- Termina citazione ---
Tieni voglia di scherzare?
Jena Plissken:
Azz, mo sono rientrato nel mondo Napoli, dopo avervi lasciato oggi pomeriggio. Quindi il PSG dopo aver pagato la clausola del Pocho, ha pagato pure quella di Cavani..che amarezza. Vediamo di investirli come si deve questi oltre 90 milioni che ci hanno dato nelle ultime 2 sessioni di calciomercato. E pure i soldi della Champions. Altrimenti mi gireranno i coglioni vorticosamente (è per questo che speravo nella permanenza del Matador, mo so cazzi col sostituto..)
Sempre se è tutto vero..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa