Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3560/3743) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Luglio, 2013, 01:56:34 am ---GuardA che con Lavezzi l'anno scorso avremmo lottato molto di più per lo scudetto secondo me. Quello che ha fatto la differenza rispetto l'ultimo anno con Lavezzi è stato Behrami, che è stato veramente un animale.

Comunque proprio alla luce di come è stato "sostituito" Lavezzi, la cessione di Cavani mi rende poco fiducioso.
I nomi che sentivo mi sembravano buoni, considerando Cavani ancora nostro ma non sono più sufficienti alla luce degli ultimi risvolti. E realisticamente con la politica di ingaggi della società, la difficoltà che abbiamo a fare affari etc etc permettimi di essere decisamente pessimista sulle capacità del Pappone e della sua corte di sostituire più di 30 gol all'anno, con le tarantelle sui diritti di immagine, la chiagnuta sul mezzo milione etc etc

100 milioni sono tanti ma va visto SE e COME vengono spesi: io non ci credo che si spendono 100 milioni, mi dispiace, al max 60 e stiamo proprio esagerando.

--- Termina citazione ---

Il punto è che per Lavezzi (che per me non è stato un valore perso quest'anno, al netto della stagione non brillante delle nostre seconde punte, semplicemente i gobbi di merda erano un rullo compressore e noi troppo carenti in alcuni reparti...cioè abbiamo avuto il miglior attacco, significa che per competere era altrove che si doveva migliorare) avevamo l'enfant prodige della primavera e l'usato garantito; ora non abbiamo né l'uno, né l'altro, con anche le mosche che conoscono i soldi che abbiamo intascato (e tremo all'idea di come ci vorranno spennare i vari club), quindi sarà necessario spendere. Ed aspettare al varco Aurelio De Laurentiis, logicamente.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Neutrino - 05 Luglio, 2013, 01:58:27 am ---a me non frega nulla, era solo questione di tempo, l'unica cosa che mi interessa è che il pappone faccia ora quel che deve, cioè un mercato da 90-100 milioni

--- Termina citazione ---

Ma l'agitazione principale è proprio dovuta a questo. Non mi sentirei così sfiduciato se sapessi che 100 milioni vengono investiti rinforzando la squadra rispetto all'anno scorso.
E' realistico pensare che con questa campagna acquisti arriveremo ad una squadra globalmente più forte di quella dell'anno scorso, partendo dal fatto che ci siamo IMMENSAMENTE indeboliti vendendo Cavani? Posso anche sperare di sì ma temo di no.

Gabbie:

--- Citazione da: regista - 05 Luglio, 2013, 01:56:57 am ---con la differenza che i tifosi del milan hanno festeggiato gli scudetti grazie a Ibra e Thiago

sono straconvinto che il napoli con questa proprieta' seguitera' ad essere l'eterna seconda con il tempo quarta quinta forza

--- Termina citazione ---

Beh sì, ma sono cose risapute. É inutile tornarci sempre su :boh:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Leif Erikson - 05 Luglio, 2013, 02:01:52 am ---Il punto è che per Lavezzi (che per me non è stato un valore perso quest'anno, al netto della stagione non brillante delle nostre seconde punte, semplicemente i gobbi di merda erano un rullo compressore e noi troppo carenti in alcuni reparti...cioè abbiamo avuto il miglior attacco, significa che per competere era altrove che si doveva migliorare) avevamo l'enfant prodige della primavera e l'usato garantito; ora non abbiamo né l'uno, né l'altro, con anche le mosche che conoscono i soldi che abbiamo intascato (e tremo all'idea di come ci vorranno spennare i vari club), quindi sarà necessario spendere. Ed aspettare al varco Aurelio De Laurentiis, logicamente.

--- Termina citazione ---

Se non fosse stato venduto Lavezzi o rimpiazzato con giocatore di pari rango, non saremmo stati costretti ad affidarci ad un giocatore a mezzo servizio che ci ha fatto giocare in 10 svariate partite e la maturazione di Insigne non ne avrebbe risentito.

bluedonkey88:

--- Citazione da: Leif Erikson - 05 Luglio, 2013, 01:48:21 am ---in generale il livello della scarsa serie A è ancora superiore a quello della Ligue One

--- Termina citazione ---

Se continua così,ancora per poco


--- Citazione da: Leif Erikson - 05 Luglio, 2013, 01:48:21 am ---Sinceramente credevo che il Matador ambisse a piazze e club diversi.

--- Termina citazione ---

Ah si,su questo sono daccordo,ma che vuò fà....sossoldi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa