Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
Leif Erikson:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Luglio, 2013, 01:41:36 am ---ciao
vedi , secondo me, molto dipende dai prezzi....
lavezzi non è andato via.....è stato ceduto una cifra esorbitante (per il valore del calciatore)....e si è puntato per la sua sostituzione su 3 calciatori:
-l'esperto pandev
-il giovane talento insigne
-e sul calciatore arrivato secondo nella classifica del pallone d'oro sudamericano , vargas
purtroppo , nè vargas , nè pandev hanno dato quanto potevano (o si sperava potessero dare), ma insigne è un buon prospetto, e lo scorso anno la perdita di lavezzi non si è avvertita per nulla....
cavani, andrebbe via, anche lui, per una cifra quasi fuori mercato: 63 milioni
se ci fosse la volontà si potrebbe provare a fare una squadra molto, molto forte
abbiamo visto proprio con cavani e lavezzi che il nome della squadra è poco importante e che i soldi fanno tornare la vista ai ciechi....il campione piu che la squadra vuole i soldi....
basterebbe volendo...i soldi ci sono....speriamo ci sia la competenza di chi opera
--- Termina citazione ---
sono d'accordo :sisi: ma io ne facevo proprio un discorso terra-terra...cioè che il nome del campione con cui giocare "ammalia", in caso di rinforzi negli altri reparti.
--- Citazione da: bluedonkey88 - 05 Luglio, 2013, 01:41:56 am ---In italia invece c'è Bianchi che pure ne ha messi 11
Ma almeno Bianchi non è un cadavere da quattro anni...è scarso ma è un professionista.
Lasciando perdere i casi particolari (il mio voleva essere solo un esempio) in generale il livello della scarsa serie A è ancora superiore a quello della Ligue One, soprattutto sotto il profilo tattico e competitivo o, se proprio vuoi metterla in maniera diversa, passare dalla Serie A alla Ligue1 non è mai un miglioramento. Sinceramente credevo che il Matador ambisse a piazze e club diversi.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: regista - 05 Luglio, 2013, 01:36:29 am ---il bello e' che c'e' gente che crede che con quei soldi faremo lo squadrone
E dov'è questa gente? :maronn:
Gabbie:
--- Citazione da: regista - 05 Luglio, 2013, 01:46:01 am ---piu' o meno la penso cosi, qualcosina in meno, ma e' il nostro destino
e' proprio una merda sentirsi l'udinese dei cammellieri
Vabbe' perfino il Milan ha dovuto dargli Ibra e Thiago Silva.
nickwire:
Alla fine è quello che voleva. I soldi della clausola so arrivati, francamente non me l'aspettavo.
Cavani ha dato tanto, ma io penso anche quanto abbiamo dato noi a lui: fama, esordio in Champions, e consacrazione internazionale. Scambio alla pari, commerciale, come è sempre stato, in linea con l'epilogo.
Niente di più e niente di meno: arrivederci e grazie.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Luglio, 2013, 01:41:36 am ---ciao
vedi , secondo me, molto dipende dai prezzi....
lavezzi non è andato via.....è stato ceduto una cifra esorbitante (per il valore del calciatore)....e si è puntato per la sua sostituzione su 3 calciatori:
-l'esperto pandev
-il giovane talento insigne
-e sul calciatore arrivato secondo nella classifica del pallone d'oro sudamericano , vargas
purtroppo , nè vargas , nè pandev hanno dato quanto potevano (o si sperava potessero dare), ma insigne è un buon prospetto, e lo scorso anno la perdita di lavezzi non si è avvertita per nulla....
cavani, andrebbe via, anche lui, per una cifra quasi fuori mercato: 63 milioni
se ci fosse la volontà si potrebbe provare a fare una squadra molto, molto forte
abbiamo visto proprio con cavani e lavezzi che il nome della squadra è poco importante e che i soldi fanno tornare la vista ai ciechi....il campione piu che la squadra vuole i soldi....
basterebbe volendo...i soldi ci sono....speriamo ci sia la competenza di chi opera
GuardA che con Lavezzi l'anno scorso avremmo lottato molto di più per lo scudetto secondo me. Quello che ha fatto la differenza rispetto l'ultimo anno con Lavezzi è stato Behrami, che è stato veramente un animale.
Comunque proprio alla luce di come è stato "sostituito" Lavezzi, la cessione di Cavani mi rende poco fiducioso.
I nomi che sentivo mi sembravano buoni, considerando Cavani ancora nostro ma non sono più sufficienti alla luce degli ultimi risvolti. E realisticamente con la politica di ingaggi della società, la difficoltà che abbiamo a fare affari etc etc permettimi di essere decisamente pessimista sulle capacità del Pappone e della sua corte di sostituire più di 30 gol all'anno, con le tarantelle sui diritti di immagine, la chiagnuta sul mezzo milione etc etc
100 milioni sono tanti ma va visto SE e COME vengono spesi: io non ci credo che si spendono 100 milioni, mi dispiace, al max 60 e stiamo proprio esagerando.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa