Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3557/3743) > >>

The Maker:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Luglio, 2013, 01:35:50 am ---Sono rurro il giorno fuori per un matrimonio e al ritorno mi trovo queste belle notizie  :maronn:

--- Termina citazione ---

vabbuò ragazzi non iniziamo a fasciarci la testa... è vero che probabilmente è andato via, ma è anche vero che oggi si ha un budget a disposizione per la campagna acquisti unico nella storia del Napoli... un budget importantissimo che potrà portare a costruire una squadra forse anche più forte che con la presenza di Cavani... questa sarà la sfida... e fortunatamente abbiamo Benitez e non più quel caprone di Mazzarri.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Leif Erikson - 05 Luglio, 2013, 01:29:27 am ---Ciao,

proprio oggi io mi chiedevo una cosa: ma il fatto che Cavani vada via, non è un problema anche sotto questo punto di vista ?
In fondo dovevano essere Hamsik, Cavani e Lavezzi ad essere perno di arrivo di nuovi calciatori di ottimo livello (che appunto avrebbero voluto giocare con i tre tenori...). Mi spiego meglio, non è anche questo un fattore che potrebbe sfavorirci sul mercato ?
Perchè, si sa, alla fine il campione chiama il campione...soprattutto quando i tuoi paletti economici (e mi riferisco soprattutto al fattore ingaggi) non sono comparabili a quelli di top clubs europei.

ciao

vedi , secondo me, molto dipende dai prezzi....

lavezzi non è andato via.....è stato ceduto una cifra esorbitante (per il valore del calciatore)....e si è puntato per la sua sostituzione su 3 calciatori:
-l'esperto pandev
-il giovane talento insigne
-e sul calciatore arrivato secondo nella classifica del pallone d'oro sudamericano , vargas

purtroppo , nè vargas , nè pandev hanno dato quanto potevano (o si sperava potessero dare), ma insigne è un buon prospetto, e lo scorso anno la perdita di lavezzi non si è avvertita per nulla....

cavani, andrebbe via, anche lui, per una cifra quasi fuori mercato: 63 milioni
se ci fosse la volontà si potrebbe provare a fare una squadra molto, molto forte

abbiamo visto proprio con cavani e lavezzi che il nome della squadra è poco importante e che i soldi fanno tornare la vista ai ciechi....il campione piu che la squadra vuole i soldi....
 basterebbe volendo...i soldi ci sono....speriamo ci sia la competenza di chi opera

Gabbie:

--- Citazione da: regista - 05 Luglio, 2013, 01:36:29 am ---il bello e' che c'e' gente che crede che con quei soldi faremo lo squadrone

Io credo che faremo una buona squadra. Che non vincerà un cazzo, ma in grado di fare bene e ripetere i risultati degli ultimi anni.

bluedonkey88:

--- Citazione da: Leif Erikson - 05 Luglio, 2013, 01:20:28 am ---Per me il seppur deprimente campionato italiano rimane di livello superiore rispetto a quello escargot, una competizione dove Mutu a 34 anni ne mette 11 con una facilità disarmante...

In italia invece c'è Bianchi che pure ne ha messi 11

regista:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Luglio, 2013, 01:41:50 am ---Io credo che faremo una buona squadra. Che non vincerà un cazzo, ma in grado di fare bene e ripetere i risultati degli ultimi anni.

piu' o meno la penso cosi, qualcosina in meno, ma e' il nostro destino

e' proprio una merda sentirsi l'udinese dei cammellieri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa