Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 968760 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14960 il: 24 Maggio, 2013, 16:51:23 pm »
è anoressico (cit.)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14961 il: 24 Maggio, 2013, 21:38:35 pm »
ma ha un grammo di massa grassa stu chitammuort?
Sta palesemente tirando la pancia in dentro. :look:

Raffaele83

« Risposta #14962 il: 24 Maggio, 2013, 21:43:57 pm »
Sono ancora convinto che un altro anno da noi se lo faccia  :sisi:
Io ci credevo
da un pò di giorni non ci credo più e mi dispiace già  :fuga:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14963 il: 24 Maggio, 2013, 23:00:00 pm »
avete sentito cosa ha detto ADL su Cavani? è pronto a aumentargli l'ingaggio

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14964 il: 24 Maggio, 2013, 23:01:42 pm »
avete sentito cosa ha detto ADL su Cavani? è pronto a aumentargli l'ingaggio

Anche a Mazzarri era pronto a dare 4 Ml.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14965 il: 24 Maggio, 2013, 23:02:31 pm »
"Edinson Cavani via? In questo momento lo vedo bene solo a Napoli. Con un nuovo allenatore credo che per altri 2 anni potrà segnare 30 gol a stagione. Ricordatevi poi che il suo contratto iniziale era di 1.5 milioni, ora il suo contratto è di oltre 5 milioni. Se quindi in questi 3 anni ho fatto tanti sacrifici per lui sono pronto a farne altri"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14966 il: 24 Maggio, 2013, 23:03:11 pm »
Mah. Si vuole parare il culo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14967 il: 24 Maggio, 2013, 23:09:24 pm »
in effetti dirà: io volevo farlo il sacrificio ma lui è andato via
un po' come accaduto con Mazzarri

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14968 il: 24 Maggio, 2013, 23:14:45 pm »
in effetti dirà: io volevo farlo il sacrificio ma lui è andato via
un po' come accaduto con Mazzarri

ma nessuno pretende che lui lo trattenga... gli basta sostituirlo degnamente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online raistlin980

• *
« Risposta #14969 il: 24 Maggio, 2013, 23:18:12 pm »
Il che è anche abbastanza vero, tuttosommato ( :look: ).
Ma tenete anche conto che mò col cambio di allenatore le pretendenti potrebbero fare il pensiero di vedere se Cavani segna anche con un altro allenatore (e se è così l'anno prossimo ce li posano ad aprile i 70 milioni) oppure no.
Io confido molto in questo fatto, le pretendenti non si sono ancora fatte sotto perchè tuttosommato 70 milioni è una bella scommessa per uno che ha dimostrato solo a Napoli.

Poi probabile che quando il balletto degli attaccanti entrerà nel vivo ci possa essere qualcuno che messo alle strette decida di correre il rischio, ma il cambio di allenatore secondo me ne favorirà la permanenza.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14970 il: 24 Maggio, 2013, 23:29:00 pm »
ma nessuno pretende che lui lo trattenga...

Beh, forse avrebbe potuto fare il possibile per trattenerlo e non mi riferisco di certo alla questione dell'ingaggio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14971 il: 25 Maggio, 2013, 00:40:54 am »
"Edinson Cavani via? In questo momento lo vedo bene solo a Napoli. Con un nuovo allenatore credo che per altri 2 anni potrà segnare 30 gol a stagione. Ricordatevi poi che il suo contratto iniziale era di 1.5 milioni, ora il suo contratto è di oltre 5 milioni. Se quindi in questi 3 anni ho fatto tanti sacrifici per lui sono pronto a farne altri"
Ok, la mia ipotesi che rimane almeno un altro un anno viene fortemente rafforzata da queste parole. Abbiate fede, salvo clamorose offerte, rimarrà qui anche per la prossima stagione. E penso proprio che sarà l'ultima, a prescindere da come finirà. :sisi:

Cmq De Laurentiis lo vedo assai convinto, mi sa che quest'anno vuole seriamente tentare di vincere qualcosa d'importante, spero..

Il che è anche abbastanza vero, tuttosommato ( :look: ).
Ma tenete anche conto che mò col cambio di allenatore le pretendenti potrebbero fare il pensiero di vedere se Cavani segna anche con un altro allenatore (e se è così l'anno prossimo ce li posano ad aprile i 70 milioni) oppure no.
Io confido molto in questo fatto, le pretendenti non si sono ancora fatte sotto perchè tuttosommato 70 milioni è una bella scommessa per uno che ha dimostrato solo a Napoli.

Poi probabile che quando il balletto degli attaccanti entrerà nel vivo ci possa essere qualcuno che messo alle strette decida di correre il rischio, ma il cambio di allenatore secondo me ne favorirà la permanenza.
La clausola purtroppo è di 63, non 70.

Starfred

« Risposta #14972 il: 25 Maggio, 2013, 01:49:11 am »
per me resta. Guagliù ma la situazione mi sembra differente da quella di Lavezzi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14973 il: 25 Maggio, 2013, 02:36:08 am »
per me resta. Guagliù ma la situazione mi sembra differente da quella di Lavezzi...

ti sembra???

la situazione è clamorosamente differente da quella di lavezzi...

lavezzi era gia 2 anni che ogni estate si metteva "di traverso" contro la società ....e la società è stata pronta a fare muro contro muro contro questo calciatore cosi poco professionale....andato via in cerca di ricchi guadagni e facili successi....

cavani , essendo piu professionista dell'argentino, ha messo le carte in tavola...."voglio una scappatoia da i vostri contratti bunker" avrà detto.....
ambisce ai club piu prestigiosi (real su tutti)....ma non fuggirebbe la notte di nascosto....andrebbe via lasciando in dote alla società un vero e proprio tesoro....

DeLa è pronto ad accontentare cavani , il quale a sua volta è pronto ad ascoltare le proposte del napoli se non dovesse arrivare una proposta congrua da parte di un top club....

insomma... AMA, se viene il chelsea o anche il real che offrono 30 milioni...il napoli riufiuta e cavani resta con rinnovo
se viene il real con 50 + coentrao (per dire un nome buttato li in questi giorni), o il chelsea con 45 + torres (o ramires) cavani e manager chiederanno al napoli di ascoltare la proposta madrilena anche se non è esattamente il prezzo della clausola

ovviamente se pagano la clausola....buonanotte... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14974 il: 25 Maggio, 2013, 07:59:50 am »
Beh, forse avrebbe potuto fare il possibile per trattenerlo e non mi riferisco di certo alla questione dell'ingaggio.

cosa avrebbe potuto fare di più???

Uagliù, qualunque cosa faccia questo non vi sta bene... siete prevenuti.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14975 il: 25 Maggio, 2013, 08:43:25 am »
e Lavezzi lasciò il Napoli mentalmente già una decina di partite dalla fine del campionato

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14976 il: 25 Maggio, 2013, 09:28:01 am »
Per me va al City, che inizialmente vuole fare sempre la bucchinara che fa le trattative, poi si sfastera e caccia i soldi cash tutti in una botta. Soldi cash e senza contropartite, anche perchè visto gli ingaggi strafaronici che danno, io dico di non metterci proprio il pensiero per gente come Dzeko....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14977 il: 25 Maggio, 2013, 09:31:43 am »
Per me va al City, che inizialmente vuole fare sempre la bucchinara che fa le trattative, poi si sfastera e caccia i soldi cash tutti in una botta. Soldi cash e senza contropartite, anche perchè visto gli ingaggi strafaronici che danno, io dico di non metterci proprio il pensiero per gente come Dzeko....
ma secondo te benitez firma per un napoli senza cavani,senza nemmeno in cambio un dzeko e con al loro posto il magico trio calaiò-insigne-vargas?
per me con l'arrivo dello spagnolo la possibilità che cavani resti c'è
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14978 il: 25 Maggio, 2013, 09:49:17 am »
Io credo che per eventuali sviluppi dobbiamo aspettare il Real Madrid.
Per me c'è qualche possibilità che resti, se il Real non lo vuole o non fa un'offerta buona. Sinceramente non credo che andrà al City...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14979 il: 25 Maggio, 2013, 09:54:11 am »
io credo che con l'arrivo di benitez teoricamente ci sarebbe pure la scusate di un numero di acquisti maggiori, dunque la cessione di cavani la fanno sembrare una cosa giustificata....ma in fondo comincio anche a pensare che sti 63mln non ce li ha nessuno cash...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.