Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 968626 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14980 il: 25 Maggio, 2013, 09:54:39 am »

cavani , essendo piu professionista dell'argentino, ha messo le carte in tavola...."voglio una scappatoia da i vostri contratti bunker" avrà detto.....
ambisce ai club piu prestigiosi (real su tutti)....ma non fuggirebbe la notte di nascosto....andrebbe via lasciando in dote alla società un vero e proprio tesoro....

per ora sicuramente è così, ma io dei calciatori mi fido sempre il giusto, per non parlare poi dei loro magnaccia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14981 il: 25 Maggio, 2013, 10:12:40 am »
La clausola purtroppo è di 63, non 70.

Ci stanno pure i premi di valorizzazione alle altre squadre.
63 sono quelli che vanno al Napoli.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #14982 il: 25 Maggio, 2013, 11:10:26 am »
per ora sicuramente è così, ma io dei calciatori mi fido sempre il giusto, per non parlare poi dei loro magnaccia

Ma in questo caso ti devi fidare di DeLa.
Sul fatto che si faccia dare i soldi della clausola tutti , uno su uno, non ci sono dubbi, sul fatto che li investa tutti qualche perplessità in più è lecito averla  :asd:

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14983 il: 25 Maggio, 2013, 11:19:10 am »
Ma attenzione

63 milioni base
I premi di valorizzazione
Poi l'ingaggio
Le tasse...

È operazione da più di 100 milioni di euro

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14984 il: 25 Maggio, 2013, 11:22:59 am »
preferirei Dzeko (o simile) + soldi che solo soldi, perchè? perchè non sono sicuro che poi con quei soldi ADL compra l'attaccante di tale livello

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14985 il: 25 Maggio, 2013, 11:26:01 am »
preferirei Dzeko (o simile) + soldi che solo soldi, perchè? perchè non sono sicuro che poi con quei soldi ADL compra l'attaccante di tale livello

da un lato sono d'accordo...dall'altro però penso: 63mln puliti più il budget annuale e carta bianca per Benitez?....chissà come potrebbe andare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #14986 il: 25 Maggio, 2013, 11:51:08 am »
da un lato sono d'accordo...dall'altro però penso: 63mln puliti più il budget annuale e carta bianca per Benitez?....chissà come potrebbe andare...

Fino ad ora ho sempre letto di soldi e contropartita tecnica, nessuno ha dichiarato, al momento, di voler pagare in denaro l' intera clausola..
Detto ciò Dzeko + 35 milioni + soldi champions + soldi qualche cessione  di nostri mezzi giocatori ci sarebbero  risorse per fare una campagna acquisti senza rivali  per le altre big italiane  :sisi: :sisi:

Offline kolor

• *
« Risposta #14987 il: 25 Maggio, 2013, 12:06:48 pm »
Fino ad ora ho sempre letto di soldi e contropartita tecnica, nessuno ha dichiarato, al momento, di voler pagare in denaro l' intera clausola..
Detto ciò Dzeko + 35 milioni + soldi champions + soldi qualche cessione  di nostri mezzi giocatori ci sarebbero  risorse per fare una campagna acquisti senza rivali  per le altre big italiane  :sisi: :sisi:

concordo totalmente....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #14988 il: 25 Maggio, 2013, 12:09:33 pm »
dipende da qual'è il nostro budget stipendi per i nuovi acquisti,sennò sempre massimo su astori e naingollan puoi andare :cazzimm:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14989 il: 25 Maggio, 2013, 12:21:37 pm »

non credo che benitez avrà carta bianca, (e non so neanche se dovremmo augurarcelo.....:look:) ma penso che a napoli farà l'allenatore , almeno il primo anno....poteri da manager potrà averli o se DeLa impazzisse o se si innamorasse follemente di lui... :asd:
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2013, 12:23:08 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14990 il: 25 Maggio, 2013, 12:24:12 pm »
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Edinson Cavani avrebbe firmato un pre contratto con il Real Madrid. Tutti i dettagli sono stati già limati in accordo con l’attaccante uruguaiano, ora resta il nodo clausola rescissoria. Il Real vorrebbe proporre 45mln più un calciatore a scelta, De Laurentiis è intenzionato a non arretrare di un passo sui 63mln.

La Redazione
R.D.G.

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14991 il: 25 Maggio, 2013, 12:24:41 pm »
45 milioni più Higuain e statt bbuon a maronna

Offline wendell

• *
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14992 il: 25 Maggio, 2013, 12:32:39 pm »
45 milioni più Higuain e statt bbuon a maronna
Seeee 'o cazz. Il Real valuta Higuain 30 milioni, la Juve propone 22.
35 + Higuain è più verosimile. Peccato siano tutte stronzate.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14993 il: 25 Maggio, 2013, 12:33:48 pm »
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Edinson Cavani avrebbe firmato un pre contratto con il Real Madrid. Tutti i dettagli sono stati già limati in accordo con l’attaccante uruguaiano, ora resta il nodo clausola rescissoria. Il Real vorrebbe proporre 45mln più un calciatore a scelta, De Laurentiis è intenzionato a non arretrare di un passo sui 63mln.

La Redazione
R.D.G.
cristiano ronaldo con stipendio pagato.

Starfred

R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14994 il: 25 Maggio, 2013, 12:34:42 pm »

Ma noi dobbiamo trattare sulla clausola

20 milioni di sconto e pagamento dilazionato penso proprio facciano gola e valgano un Higuain (fuori dal progetto tecnico)

Offline Il Uè

• *
« Risposta #14995 il: 25 Maggio, 2013, 12:35:16 pm »

Higuain prende 3,5 milioni e rientrerebbe pienamente  nel tetto  ingaggi del Napoli, quindi tanto stronzata non la vedrei.... :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14996 il: 25 Maggio, 2013, 12:40:19 pm »

Poi mi si spiega pure come pagare l'eventuale ingaggio di Dzeko che è di 6 milioni di sterline netti...

Higuain prende 3,5 milioni e rientrerebbe pienamente  nel tetto  ingaggi del Napoli, quindi tanto stronzata non la vedrei.... :look:

giustamente per passare dal Real al Napoli, non alla Juve che è bicampione d'Italia, si accontenta dello stesso ingaggio che percepisce al Real...
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2013, 12:42:06 pm da DioBrando »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14997 il: 25 Maggio, 2013, 12:43:58 pm »
Ripeto, De Laurentiis non sa manco chi sia Higuain.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #14998 il: 25 Maggio, 2013, 12:44:21 pm »
Probabilmente al Real non interessa Cavani, perché altrimenti saremmo dei fessi noi a non spingere per un accordo del genere.
Higuain è uno dei migliori attaccanti al mondo :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14999 il: 25 Maggio, 2013, 12:46:41 pm »
Ma noi dobbiamo trattare sulla clausola

20 milioni di sconto e pagamento dilazionato penso proprio facciano gola e valgano un Higuain (fuori dal progetto tecnico)
tra l'altro la mangiata di cazzo della juve attutirebbe un pò la partenza di cavani
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie