63 milioni non sono bruscolini, è qualcosa come il quarto trasferimento della storia del calcio.
Cacciarli? Sicuramente qualcuno lo può fare.
Ma innanzitutto dobbiamo vedere tutto il mercato e non solo il caso di Cavani...ed abbiamo una miriade di punte di altissimo livello che sono pronte a muoversi e due big al livello del nostro negli ultimi due anni (più di 60 gol).
Inoltre le offerte di pagare sull'unghia potrebbero arrivare da PSG e City e non so quanto Cavani gradirebbe soprattutto la prima destinazione che è attualmente il City di qualche anno fa, quello che comprava Robinho. Il City vero credo che sul forum sia molto sottovalutato, ha una grandissima rosa (allenata da un demente) e ha vinto la Premier l'anno scorso...ma chiaramente non è la società top five che aspetta Cavani, quindi non so.
Sulla prossima stagione...guagliu ma che ne sapete? Può essere benissimo che questo restando dica al pappone "omm e merda, famme a squadra" e giochiamo per lo scudetto...avrebbe il carisma per farlo. Ed in CL l'anno scorso siamo usciti grazie a gente che adesso non veste nemmeno più la nostra maglia, contro i campioni in carica...ma che ne sapete? Può essere che pigliamo pure noi il Celtic e l'abboffiamo di palloni, così come se prendiamo un girone con 3 big ce ne torniamo mesti a casa subito subito...
Poi 27 anni in una big non sei vecchio.
È l'età a cui vi approderà Falcao, che diamine.