Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 969693 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14520 il: 08 Maggio, 2013, 10:17:24 am »
Boh, io continuo ad essere dubbioso sul fatto che nello stesso anno si muovono Cavani, Lewandowski e Falcao...che attualmente sono i migliori centravanti al mondo dal punto di vista realizzativo (tutti e tre oltre i sessanta gol negli ultimi due anni).
Sarebbero più di 150 milioni di euro di punte...per me a questo giro cambiano casacca Lewandowski e Falcao e ci saranno un gran numero di operazioni meno esose tra grandi club, ma comunque importanti che vanno da Higuain a Dzeko passando per Mario Gomez, Soldado, Damiao, lo stesso Ibrahimovic...pure David Villa ! E sullo sfondo le operazioni Bale e Rooney...

secondo me c'è probabilità che si fa un altro anno e la CL qua per poi venire ceduto come pezzo pregiato del prossimo mercato (dove sarebbe l'attaccante numero uno d'Europa a non essere "piazzato"), quando tra l'altro avrà 27 anni e sarà nel pieno della maturità calcistica. Non è detto che parta, dobbiamo stare calmi...anche perchè l'offerta di "grido" potrebbe venire solo dal PSG e non so quanto gli alletterebbe l'idea di giocare lì.

Ci sono almeno 3 squadra ricche che hanno bisogno di una prima punta? Sì. Quindi il problema non si pone nemmeno.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14521 il: 08 Maggio, 2013, 10:19:17 am »
Ci sono almeno 3 squadra ricche che hanno bisogno di una prima punta? Sì. Quindi il problema non si pone nemmeno.

Gesù ma non è che Cavani è l'unico centravanti rimasto al mondo.
Potrebbero benissimo palleggiarsi le loro a prezzi inferiori e muoversi solo Lewandowski e Falcao che sono in partenza annunciata.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14522 il: 08 Maggio, 2013, 10:28:43 am »
se il Real si deve comprare un attaccante e può scegliere tra Cavani a 63 cash, Suarez a 30-35, Gomez a 30, Dzeko a 25, difficilmente si va a prendere Cavani, con tutto il bene che gli voglio. È un po' come quando tutti erano convinti che il Real si venisse a comprare Lavezzi e io dicevo "scusate, ma perché si dovrebbe prendere Lavezzi e non Di Maria o Diego che hanno già prezzi fissati e sono pure molto più 'nome' del pocho?" e infatti presero Di Maria  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14523 il: 08 Maggio, 2013, 10:31:17 am »
non voglio fare il cattivo pessimista...............ma se Cavani restava, Mazzarri non aveva già firmato il rinnovo ???????????????
e non si poneva nemmeno il problema di prendere questi contatti con Damiao, forse Gomez, Osvaldo..........che dire, è solo una mia idea, ma per me c'è un tacito accordo fatto un anno fa,tra Cavani e De Laurentiis

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14524 il: 08 Maggio, 2013, 10:33:06 am »
non voglio fare il cattivo pessimista...............ma se Cavani restava, Mazzarri non aveva già firmato il rinnovo ???????????????

Non credo, perchè Mazzarri vuole 2-3 di livello di Cavani in squadra (oltre a lui) e il pappone non glieli comprerà mai.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #14525 il: 08 Maggio, 2013, 10:34:11 am »
se il Real si deve comprare un attaccante e può scegliere tra Cavani a 63 cash, Suarez a 30-35, Gomez a 30, Dzeko a 25, difficilmente si va a prendere Cavani, con tutto il bene che gli voglio. È un po' come quando tutti erano convinti che il Real si venisse a comprare Lavezzi e io dicevo "scusate, ma perché si dovrebbe prendere Lavezzi e non Di Maria o Diego che hanno già prezzi fissati e sono pure molto più 'nome' del pocho?" e infatti presero Di Maria  :look:

E' un discorso leggermente diverso.
Gomez e Dzeko attualmente sono scarti di altri top club e, se non mi sono perso qualcosa, non ho mai visto il Real andare a comprare gente che non sia sulla cresta dell'onda.
Ci sarebbe Falcao, ma dubito faccia uno sgarbo tale all'Atletico, soprattutto considerando che ha solo da scegliere.

La scelta potrebbe ricadere su Lewandoski se non si è già accasato al Bayern.
Comunque molto dipenderà dal sostituto di Mourinho.

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14526 il: 08 Maggio, 2013, 10:36:02 am »
Mazzarri ha sempre firmato a fine stagione...ed anche Lavezzi fu venduto DUE anni dopo l'inserimento della clausola rescissoria.

Comunque quoto ovviamente Salvy.
Per me ci sono due pezzi grossi (Lewandowski e Falcao) più Bale che si muovono al 100%.
Poi altre trattative importanti nel reparto offensivo che costano meno di Cavani ma comunque si parla di giocatori tripla A...
ed inoltre, personalmente, io non ho mai creduto ai valzer delle punte, puttanate giornalistiche.
Io credo che l'offerta monstre possa arrivare solo dagli arabi e non so quanto Cavani sia propenso ad accettarla, visto che l'anno prossimo sarebbe il pezzo pregiato del mercato.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #14527 il: 08 Maggio, 2013, 10:37:44 am »
Bale probabilmente è la mina vagante del prossimo mercato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14528 il: 08 Maggio, 2013, 10:39:19 am »
visto che l'anno prossimo sarebbe il pezzo pregiato del mercato.

Onestamente non credo, se quest'anno si muovono Falcao e Lewandosky e vanno nelle squadre più grandi, l'anno prossimo non avranno più bisogno di Cavani. Non è Real o City cambiando un attaccante all'anno.
Se non si muove quest'anno, a maggior ragione non si muoverà l'anno prossimo, siccome quelle poche che possono pagare la clausola stanno già a posto.

Starfred

« Risposta #14529 il: 08 Maggio, 2013, 10:41:07 am »
E' un discorso leggermente diverso.
Gomez e Dzeko attualmente sono scarti di altri top club e, se non mi sono perso qualcosa, non ho mai visto il Real andare a comprare gente che non sia sulla cresta dell'onda.
Ci sarebbe Falcao, ma dubito faccia uno sgarbo tale all'Atletico, soprattutto considerando che ha solo da scegliere.

La scelta potrebbe ricadere su Lewandoski se non si è già accasato al Bayern.
Comunque molto dipenderà dal sostituto di Mourinho.

Per me il Real 63 milioni sull'unghia, nell'attuale congiuntura economica spagnola e societaria, pensa bene prima di cacciarli...soprattutto con Benzema in squadra.
Imho potrebbero andare benissimo sul mercato interno a prendersi un Soldado...e ci sono sempre calciatori come Suarez, J.Hernandez che vengono pagati metà Cavani :asd:
Oppure lo stesso Ibrahimovic...

Davvero, una singola sessione di mercato dove si muovono più di 150 milioni di euro per tre punte ignorando il resto dei calciatori, comunque di qualità (Gomez il Real l'ha cercato giusto un anno fa), mi sorprenderebbe molto.

Starfred

R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14530 il: 08 Maggio, 2013, 10:44:58 am »
Onestamente non credo, se quest'anno si muovono Falcao e Lewandosky e vanno nelle squadre più grandi, l'anno prossimo non avranno più bisogno di Cavani. Non è Real o City cambiando un attaccante all'anno.
Se non si muove quest'anno, a maggior ragione non si muoverà l'anno prossimo, siccome quelle poche che possono pagare la clausola stanno già a posto.

Ma di qui ad un anno può pure essere che scoppia la terza guerra mondiale...

Io so solamente che tra 12 mesi Cavani sarebbe l'unico centravanti non accasato in una big d'Europa...e non ci sarebbero pari a lui per continuità di rendimento e di gol. Questo lo mette in una posizione privilegiata, poi di chi se lo possa prendere è un altro discorso che adesso è impossibile da fare. Magari Falcao delude, il Chelsea lo vende e prende Cavani...magari il Real si libera di Benzema...magari il PSG vince la CL...magari lo United vuole assettare il 31 enne Van Persie...ma che ne sapimm ora.

Offline MataGoran

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #14531 il: 08 Maggio, 2013, 10:47:26 am »
Cavani: 101 gol in tre anni e ci ha vinto niente popò di meno che l'eccellentissima, importantissima coppa "porta 'mbrell" Italia.

Questo è il primo a farsi il fugone; un altro anno a Napoli a non vincere niente è per lui un anno buttato al top della sua carriera; o pensate che Cavani che basa tutto sul fisico e l'esplosività duri fino a 33-34 anni?

Starfred

« Risposta #14532 il: 08 Maggio, 2013, 10:50:40 am »
Cavani: 101 gol in tre anni e ci ha vinto niente popò di meno che l'eccellentissima, importantissima coppa "porta 'mbrell" Italia.

Questo è il primo a farsi il fugone; un altro anno a Napoli a non vincere niente è per lui un anno buttato al top della sua carriera; o pensate che Cavani che basa tutto sul fisico e l'esplosività duri fino a 33-34 anni?

Si vabbuò addirittura anno buttato...non è che rimane qua a giocarsi la salvezza, fa la massima competizione europea, giocando in campionato nella seconda squadra d'Italia dove è amato, servito e riverito. Ed andrebbe via a 27 anni, non a "33-34".

Non esageriamo mo.

Offline MataGoran

• *
  • Registrazione: Apr 2013
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14533 il: 08 Maggio, 2013, 10:55:35 am »
Si vabbuò addirittura anno buttato...non è che rimane qua a giocarsi la salvezza, fa la massima competizione europea, giocando in campionato nella seconda squadra d'Italia dove è amato, servito e riverito. Ed andrebbe via a 27 anni, non a "33-34".

Non esageriamo mo.

la massima competizione vuol dire - realisticamente - che se tutto ma proprio tutto va bene passa il girone e poi si esce agli ottavi (quarti se ci dice il miracolo);
secondi quest'anno si ma l'anno prossimo difficilmente ri-entreremo fra le prime tre visto che non abbiamo la rosa per reggere due competizioni ergo tutto si ridurrebbe a (forse) qualche partita importante con qualche grande griffata da triplette/un'altra coppa italia.

per me che tifo Napoli questa è la normalità, per lui che è un super campione fra i primi al mondo PER ME non è un motivo sufficiente per rimanere.
andare via a 27 anni vuol dire avere al massimo 3-4 anni al top per provare a vincere tutto, ne vale la pena se fra un anno si devono porre gli stessi problemi di quest'anno? tanto un "pazzo" he paga la clausola lo trova eh, hanno pagato 48 milioni Javi Martinez i tedeschi, pensi che uno che cacc i 63 per Cavani non c'è?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14534 il: 08 Maggio, 2013, 10:58:10 am »
Per me il Real 63 milioni sull'unghia, nell'attuale congiuntura economica spagnola e societaria, pensa bene prima di cacciarli...soprattutto con Benzema in squadra.
Imho potrebbero andare benissimo sul mercato interno a prendersi un Soldado...e ci sono sempre calciatori come Suarez, J.Hernandez che vengono pagati metà Cavani :asd:
Oppure lo stesso Ibrahimovic...

Davvero, una singola sessione di mercato dove si muovono più di 150 milioni di euro per tre punte ignorando il resto dei calciatori, comunque di qualità (Gomez il Real l'ha cercato giusto un anno fa), mi sorprenderebbe molto.

Gomez l'hanno cercato come alternativa ad Higuain e Benzema, qualora uno dei 2 dovesse partire.
Non è l'unico nome fatto, ce ne sono stati tanti, però, anche se di grandi nomi si tratta, non era l'acquisto di punta.
Se vogliono un attaccante titolare prendono e, generalmente, coincide col top che offre il mercato.
Poi ovviamente c'è da l'aspetto economico e questo è importante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14535 il: 08 Maggio, 2013, 11:05:17 am »

Io in tutto ciò non vedo colpe del presidente, ovvio che dovrà fare un Napoli competitivo per la CL ma qualcosa caccerà fuori, statene certi.
i problemi semmai sono legati al fatto che secondo me Bidon ha avuto nu mazz tant co Cavani tre anni fa e mo' vedrai che ti tira fuori per il dopo-matador... una serie di pippe da competizione con l'ingaggio bassissimo.
:scratch:

(sull'esultanza di quagliamerda per lo scudetto, ndr)

fra l'altro, quagliarella mi pare sia stato "tagliato" dall'inventore del 352, mr spaccaorologi uolter mazzarguson, inutile dire chi ha avuto ragione e chi no..
:mangia:

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14536 il: 08 Maggio, 2013, 11:05:51 am »
63 milioni non sono bruscolini, è qualcosa come il quarto trasferimento della storia del calcio.
Cacciarli? Sicuramente qualcuno lo può fare.
Ma innanzitutto dobbiamo vedere tutto il mercato e non solo il caso di Cavani...ed abbiamo una miriade di punte di altissimo livello che sono pronte a muoversi e due big al livello del nostro negli ultimi due anni (più di 60 gol).
Inoltre le offerte di pagare sull'unghia potrebbero arrivare da PSG e City e non so quanto Cavani gradirebbe soprattutto la prima destinazione che è attualmente il City di qualche anno fa, quello che comprava Robinho. Il City vero credo che sul forum sia molto sottovalutato, ha una grandissima rosa (allenata da un demente) e ha vinto la Premier l'anno scorso...ma chiaramente non è la società top five che aspetta Cavani, quindi non so.

Sulla prossima stagione...guagliu ma che ne sapete? Può essere benissimo che questo restando dica al pappone "omm e merda, famme a squadra" e giochiamo per lo scudetto...avrebbe il carisma per farlo. Ed in CL l'anno scorso siamo usciti grazie a gente che adesso non veste nemmeno più la nostra maglia, contro i campioni in carica...ma che ne sapete? Può essere che pigliamo pure noi il Celtic e l'abboffiamo di palloni, così come se prendiamo un girone con 3 big ce ne torniamo mesti a casa subito subito...

Poi 27 anni in una big non sei vecchio.
È l'età a cui vi approderà Falcao, che diamine.

Starfred

R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14537 il: 08 Maggio, 2013, 11:08:25 am »
Gomez l'hanno cercato come alternativa ad Higuain e Benzema, qualora uno dei 2 dovesse partire.
Non è l'unico nome fatto, ce ne sono stati tanti, però, anche se di grandi nomi si tratta, non era l'acquisto di punta.
Se vogliono un attaccante titolare prendono e, generalmente, coincide col top che offre il mercato.
Poi ovviamente c'è da l'aspetto economico e questo è importante.

Ma concorderai con me che quest'anno il mercato è affollato e ci sono tante soluzioni.
Diversamente dall'anno prossimo dove ne sarebbe il pezzo pregiato, senza alcuna concorrenza...

Ripeto, può essere che se ne va. Che sia scontato, no

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14538 il: 08 Maggio, 2013, 11:12:16 am »
Alfre', secondo me ti stai facendo un sacco di pippe mentali :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #14539 il: 08 Maggio, 2013, 11:13:09 am »
Alfre', secondo me ti stai facendo un sacco di pippe mentali :lookair:

Ma stamm' a senti pe na vota!
:maronn: