Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 969696 volte)  Share 

Starfred

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14500 il: 07 Maggio, 2013, 16:55:52 pm »
comunque al di là del discorso della casa (che è verissimo, veniteme a truà e vi faccio vedere quale è il posto che dicono le fonti) per me ce n'è un altro che ha molto più valore...quoto il mio post di ieri:

Boh, io continuo ad essere dubbioso sul fatto che nello stesso anno si muovono Cavani, Lewandowski e Falcao...che attualmente sono i migliori centravanti al mondo dal punto di vista realizzativo (tutti e tre oltre i sessanta gol negli ultimi due anni).
Sarebbero più di 150 milioni di euro di punte...per me a questo giro cambiano casacca Lewandowski e Falcao e ci saranno un gran numero di operazioni meno esose tra grandi club, ma comunque importanti che vanno da Higuain a Dzeko passando per Mario Gomez, Soldado, Damiao, lo stesso Ibrahimovic...pure David Villa ! E sullo sfondo le operazioni Bale e Rooney...

secondo me c'è probabilità che si fa un altro anno e la CL qua per poi venire ceduto come pezzo pregiato del prossimo mercato (dove sarebbe l'attaccante numero uno d'Europa a non essere "piazzato"), quando tra l'altro avrà 27 anni e sarà nel pieno della maturità calcistica. Non è detto che parta, dobbiamo stare calmi...anche perchè l'offerta di "grido" potrebbe venire solo dal PSG e non so quanto gli alletterebbe l'idea di giocare lì.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14501 il: 07 Maggio, 2013, 18:00:29 pm »
ma cavani è arrapato nun è strunz...si trapana a questa e poi si prende i quasi 10 milioni a Parigi o in Inghilterra...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #14502 il: 07 Maggio, 2013, 18:01:21 pm »
Tu, con questo nickname, nun può mai essere uno che si fa prendere dall'ottimismo e dalle illusioni.
Tutto cominciò quando papà mi comprò la maglietta di Carbone.
Spoiler
:imp:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Alemao

« Risposta #14503 il: 07 Maggio, 2013, 18:10:23 pm »
Tutto cominciò quando papà mi comprò la maglietta di Carbone.
Spoiler
:imp:

Gesù, tu mi preoccupi.  :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #14504 il: 07 Maggio, 2013, 18:23:23 pm »
Gesù, tu mi preoccupi.  :look:
C'aggia fatto?  :look:

Comunque, a parte gli scherzi, se questo rimane qui per via della tizia, giuro che comincio a rivalutare l'utilità dei gossip.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14505 il: 07 Maggio, 2013, 19:19:16 pm »
la lota del fratello

Walter Guglielmone Cavani, fratello del Matador, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli durante Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Edi tiene molto al Napoli ed è esaltato dai 101 goal e dalla tripletta con l’Inter di domenica sera. Ha raggiunto il top con questa maglia a cui è legato tantissimo ma ripetersi non è mai facile, segnare 40 goal il prossimo anno sarebbe molto difficile.

Futuro? Non so se resterà, lui ama questa città ma l’obiettivo di tutti i grandi calciatori è andare a giocare in un grandissimo club, a livello professionale è giusto crescere.

Napoli? La città ha dato tanto a mio fratello ed Edi ha ricambiato in toto questo amore. Se dovesse partire sono sicuro che la gente capirebbe. Real? È interessato ma la clausola rescissoria è altissima quindi ci sono molte difficoltà, io personalmente lo vorrei vedere in Spagna.

Ingaggio? Edi pensa solo a terminare al meglio questo campionato, i soldi non sono importanti”.

Starfred

« Risposta #14506 il: 07 Maggio, 2013, 19:27:37 pm »
ma nu ve cacat'.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #14507 il: 07 Maggio, 2013, 19:29:49 pm »
ma nu ve cacat'.
Prometto di esserti debitore, nel caso in cui rimanesse.  :nonono:

Starfred

« Risposta #14508 il: 07 Maggio, 2013, 19:31:44 pm »
Prometto di esserti debitore, nel caso in cui rimanesse.  :nonono:

ma io non dico che rimane al 100%, solo che i giochi sono ben lungi dall'essere fatti e questi familiari sono dei peracottari insignificanti

Starfred

« Risposta #14509 il: 07 Maggio, 2013, 19:37:39 pm »
Napoli - Claudio Anellucci, agente di Edinson Cavani, attaccante uruguaiano del Napoli, ai mcrofoni di Radio Crc, ha parlato così del suo assistito, dopo la tripletta di ieri sera all'Inter: "Cavani è innamorato di Napoli, e lo dimostra sempre in campo. Ieri Edinson si è quasi commosso quando ha salutato i tifosi. Mi sono emozionato al San Paolo perché mi sono reso conto di essere il procuratore del giocatore che qui sarà secondo solo a Maradona".
Parole dolci, quelle del procuratore di Cavani, ma che non chiariscono una volta per tutte il nodo legato al futuro della punta sudamericana, oramai a meno 13 gol dal record di Maradona.

Ed ecco spiegato il "secondo solo a Maradona". Non è da intendersi perchè necessariamente se n'adda ì e quindi non lo acchiapperà nel computo delle realizzazioni, ma perchè, giustamente, D10S è D10S. Nient'altro.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14510 il: 07 Maggio, 2013, 20:14:41 pm »
ma io non dico che rimane al 100%, solo che i giochi sono ben lungi dall'essere fatti e questi familiari sono dei peracottari insignificanti
al momento la verita' è questa e nessuno puo' negarlo...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14511 il: 07 Maggio, 2013, 20:46:34 pm »
com'è il fatto del limite di tempo? vale solo fino al 30/6, giusto?

Raffaele83

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14512 il: 07 Maggio, 2013, 20:51:39 pm »
com'è il fatto del limite di tempo? vale solo fino al 30/6, giusto?
no la clausola vale per 10 gg mentre negli altri decade

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline wendell

• *
« Risposta #14513 il: 07 Maggio, 2013, 21:35:10 pm »
Edinson Cavani, dopo la tripletta all'Inter, ha portato a 26 lo score in campionato. Una prestazione, quella del Matador, che non ha lasciato indifferente nemmeno l'allenatore dell'Inter, Andrea Stramaccioni. Secondo quanto rivela il quotidiano Il Roma, il tecnico si sarebbe girato più volte alla sua panchina rivolgendo queste parole al suo secondo Baresi. "Ma questo è un invasato, ma che ha".

:sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14514 il: 07 Maggio, 2013, 21:36:38 pm »
Edinson Cavani, dopo la tripletta all'Inter, ha portato a 26 lo score in campionato. Una prestazione, quella del Matador, che non ha lasciato indifferente nemmeno l'allenatore dell'Inter, Andrea Stramaccioni. Secondo quanto rivela il quotidiano Il Roma, il tecnico si sarebbe girato più volte alla sua panchina rivolgendo queste parole al suo secondo Baresi. "Ma questo è un invasato, ma che ha".

:sad:

Nessuno gli ha detto: "Strunz, è solo allenato !" ?  :sad:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #14515 il: 08 Maggio, 2013, 01:49:48 am »
cavallo egoista di merda!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14516 il: 08 Maggio, 2013, 02:37:32 am »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14517 il: 08 Maggio, 2013, 07:52:51 am »
Gianni Celeste - Senz E Te Non Pozz Sta

:look: :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #14518 il: 08 Maggio, 2013, 09:21:40 am »
Boh, io continuo ad essere dubbioso sul fatto che nello stesso anno si muovono Cavani, Lewandowski e Falcao...che attualmente sono i migliori centravanti al mondo dal punto di vista realizzativo (tutti e tre oltre i sessanta gol negli ultimi due anni).
Sarebbero più di 150 milioni di euro di punte...per me a questo giro cambiano casacca Lewandowski e Falcao e ci saranno un gran numero di operazioni meno esose tra grandi club, ma comunque importanti che vanno da Higuain a Dzeko passando per Mario Gomez, Soldado, Damiao, lo stesso Ibrahimovic...pure David Villa ! E sullo sfondo le operazioni Bale e Rooney...

secondo me c'è probabilità che si fa un altro anno e la CL qua per poi venire ceduto come pezzo pregiato del prossimo mercato (dove sarebbe l'attaccante numero uno d'Europa a non essere "piazzato"), quando tra l'altro avrà 27 anni e sarà nel pieno della maturità calcistica. Non è detto che parta, dobbiamo stare calmi...anche perchè l'offerta di "grido" potrebbe venire solo dal PSG e non so quanto gli alletterebbe l'idea di giocare lì.

In questo scenario, il problema continua ad essere il Real.

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14519 il: 08 Maggio, 2013, 10:12:34 am »
In questo scenario, il problema continua ad essere il Real.

Prende Bale e Mario Gomez