Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 970851 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13080 il: 17 Febbraio, 2013, 19:07:44 pm »
cavani dovrebbe distribuire bigliettini numerati a tutti e i 6 e passa milioni di tifosi del napoli nel mondo, per poi elargire loro una sonora pompa, perchè se non fosse passato di qui sarebbe poco piu che un giocatore medio, cosa che tra l'altro potrebbe benissimo diventare dopo un paio di anni di fallimenti in qualche big d'europa......ma quale ingrati e ingrati
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13081 il: 17 Febbraio, 2013, 19:08:57 pm »
Vabbuò dai, ti voglio bene, ma stai delirando.
Per me delirate voi, quando lo paragonate a gente che sa trattare il pallone come Falcao e Benzemà  e non vi accorgete di quanto non sia un fuoriclasse. E' un ottimo giocatore,per carità di dio, ma vale la metà della cifra necessaria per acquistarlo,infatti le sorti di questa squadra dipendono molto più dallo stato di forma di altri giocatori e non dal suo.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13082 il: 17 Febbraio, 2013, 19:11:26 pm »
É abbastanza chiaro, da tempo. È un parere piuttosto impopolare ma è il tuo e nessuno te lo toglie. Peró è ovvio che i tuoi interventi in questo topic suonano tutti come provocazioni. Io cmq torno ad astenermi come in passato, tanto sono discussioni sterili.
Ma quali provocazioni! Io commento soltanto ciò che vedo,ricordandomi che a me interessa delle sorti della mia squadra e non di questo dannato di merda,che per me può fare 0 gol da oggi fino alla fine del campionato, a patto che la mia squadra vinca sempre.
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13083 il: 17 Febbraio, 2013, 19:18:20 pm »
ricordandomi che a me interessa delle sorti della mia squadra e non di questo dannato di merda,che per me può fare 0 gol da oggi fino alla fine del campionato, a patto che la mia squadra vinca sempre.
su questo ti quoto col sangue ed è cio' che pensa ogni vero tifoso!!! :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13084 il: 17 Febbraio, 2013, 19:24:17 pm »
Nun vò dicere niente!! Ma quali gol impossibili ha fatto questo cristiano? Ma quanti gol si è mangiato? Ma secondo voi un'altra prima punta di valore in questo Napoli, che produce tantissimo a livello di gioco, non faceva altrettanti gol?

dipende chi intendi per "prima punta di valore"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13085 il: 17 Febbraio, 2013, 19:39:39 pm »
Cose così schifose, scritte qua dentro, non le vedevo e sentivo da Napoli-Pisa 0-0, quando lo stadio fischiò Maradona e lui li mandò giustamente a cacare tutti. Che schifezze mi tocca leggere. Ma vergognatevi. Vergognatevi veramente.  :nono:
:sisi:
Siete delle merde.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13086 il: 17 Febbraio, 2013, 20:09:56 pm »
Io non discuto delle sue capacità, è un attaccante fortissimo. Ma io credo che queste tre giornate parlino chiaro: se Cavani non segna, non serve ad un emerito cazzo! Anzi, risulta a tratti dannoso.

Se Insigne salta l'uomo e crea superiorità, se Pandev sa giocare il pallone e lanciare qualcuno, lui niente di niente.
A me ricorda sempre più il Trezeguet della Juventus: totalmente assente e sapeva solo segnare.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Alemao

« Risposta #13087 il: 17 Febbraio, 2013, 20:14:15 pm »
Io non discuto delle sue capacità, è un attaccante fortissimo. Ma io credo che queste tre giornate parlino chiaro: se Cavani non segna, non serve ad un emerito cazzo! Anzi, risulta a tratti dannoso.

Se Insigne salta l'uomo e crea superiorità, se Pandev sa giocare il pallone e lanciare qualcuno, lui niente di niente.
A me ricorda sempre più il Trezeguet della Juventus: totalmente assente e sapeva solo segnare.

Ti dimentichi giustamente quanto sia importante quando ripiega a centrocampo pressando gli avversari; quando su calcio d'angolo contro di noi  prende i 2/3 delle palle di testa. Dettagli.

Offline peppere

• *
« Risposta #13088 il: 17 Febbraio, 2013, 20:16:04 pm »

che schif eh :nono:

Raffaele83

« Risposta #13089 il: 17 Febbraio, 2013, 20:19:34 pm »
spero sia solo un calo, certo è il suo calo è coinciso proprio con la fine del mercato di gennaio ....sono un pò deluso ma sono convinto che se si sbloccherà ci farà godere

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13090 il: 17 Febbraio, 2013, 20:22:33 pm »
Ti dimentichi giustamente quanto sia importante quando ripiega a centrocampo pressando gli avversari; quando su calcio d'angolo contro di noi  prende i 2/3 delle palle di testa. Dettagli.

Dettagli in una partita come Napoli - Samp, dove l'unico pericolo del secondo tempo è stato quando Obiang ha arrizzato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13091 il: 17 Febbraio, 2013, 20:22:52 pm »
Di oggi su AS

Veinticinco millones y Benzema, oferta del Madrid por Cavani

El Nápoles quiere sacar 63 millones por su goleador. Es el hombre de moda en Italia. El goleador uruguayo del Nápoles Cavani está en el punto de mira de todos los grandes. Hoy mismo, el portal Calcioline apunta la última oferta del Real Madrid por el jugador que sería de 25 millones de euros más Benzemá para cerrar la operación. El problema es que el conjunto napolitano se muestra intransigente en todo tipo de negociación y a todos aquellos que han preguntado le han remitido a los 63 millones de euros en las que se valora su libertad.

Manchester City entra en la lucha por Higuaín y no se olvida de Laudrup. La campaña del City está siendo bastante mala y por eso ya se ha comenzado hablar del futuro. El primer punto es encontrar un goleador de altura y ya en la prensa inglesa se resalta con especial atención al delantero argentino del Real Madrid, Higuaín como una de sus grandes prioridades. El problema es quela Juve, también atenta al azulgrana Aléxis Sánchez, y el PSG son pretendientes de altura por el argentino. Nadie apuesta por el futuro del entrenador Mancini y el que sube como la espuma es Michael Laudrup que lo está bordando en el Swansea.

Christian Benteke, recambio de Falcao para el Atlético. Por el Calderón se siguen buscando recambios para Falcao, ya que casi nadie duda de que su futuro estará en el Chelsea la próxima temporada. El último nombre lo ha desvelado la prensa inglesa y se refiera al goleador del Aston Vila, Christian Benteke, que está temporada ya ha conseguido 15 goles y que al parecer ha encantado a los técnicos rojiblancos que le han estado siguiendo.

Colocan a Saviola en la órbita de Estados Unidos. El argentino del Málaga, Javier Saviola, está teniendo una campaña más que notable y esto ha provocado que desde Argentina ya se hable de su futuro y concretamente se apunta que para el año que viene podría irse ala MLS, la liga de fútbol de Estados Unidos, y que al parecer le han realizado una oferta económica al interesado de las que es más que complicado decir que no.

Anzhi y PSG atentos a Dani Alves. Como sucede todos los veranos, uno de los nombres propios va a ser el lateral del Barcelona, Dani Alvés. Se vuelve a indicar que hay dos conjuntos de gran potencial como son el Anzhi y el PSG que quieren hacerse con su fichaje a cualquier precio y parece que esta ocasión por parte de los responsables técnicos azulgranas no se pondría mayores problemas a su salida. También ha llamado a su puerta el Arsenal, pero en el apartado económico ha quedado relegado al último lugar de sus preferencias.

http://futbol.as.com/futbol/2013/02/17/primera/1361113594_266427.html

Leggete pure qalche commento dei merengoni

Ci sono alcuni che fanno ridere. ma io lo sapevo tanto i merengoni sono piu stupudi dei juventini
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2013, 20:28:29 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13092 il: 17 Febbraio, 2013, 20:35:19 pm »
Facciamo 35 + Higuain :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13093 il: 17 Febbraio, 2013, 20:40:46 pm »
Facciamo 35 + Higuain :look:

ma meglio i 25 + Benzema, volendo strunziare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13094 il: 17 Febbraio, 2013, 20:43:25 pm »
Sta latrina si va a prendere 12 mln l'anno al Real Madrid. Te ne accattà tutte medicine a Madrid...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13095 il: 17 Febbraio, 2013, 20:44:48 pm »
Benzema a me piace molto, molto più di Higuain..25 mln + Benzema sarebbe un offerta da non sottovalutare, ma dubito fortemente che il francese accetti di venire qua.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13096 il: 17 Febbraio, 2013, 20:45:54 pm »
Sta latrina si va a prendere 12 mln l'anno al Real Madrid. Te ne accattà tutte medicine a Madrid...

sembra un altro giocatore, non so che guaio ha passato da dopo la partita col parma...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline wendell

• *
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13097 il: 17 Febbraio, 2013, 20:46:19 pm »
Benzema a me piace molto, molto più di Higuain..25 mln + Benzema sarebbe un offerta da non sottovalutare, ma dubito fortemente che il francese accetti di venire qua.
ma pure che noi accettiamo di pagargli l'ingaggio :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Raffaele83

« Risposta #13098 il: 17 Febbraio, 2013, 20:48:34 pm »
tra l'altro oggi nell'intervista per la prima volta non ha detto del suo "obiettivo", probabilmente lo ha già raggiunto.
:(

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13099 il: 17 Febbraio, 2013, 20:51:46 pm »
Va via sicuro.