Io non voglio mettere in dubbio le sue qualità, però non mi deve stracacare il cazzo perchè è diventato egoista, spocchioso, egocentrico, e s'addorme miezz o campo.
La cosa più bella di questo giocatore è che in campo ci mette sempre il 101%, attacca lo spazio con una cazzimma assurda, è cattivo, rabbioso....
Nelle ultime settimane ha perso queste caratteristiche fondamentali che lo stanno rendendo un giocatore normalissimo, spesso inutile o persino dannoso.
Io voglio capi, che vuò fa? te ne vuò ji o real madrid? aspetta giugno e onora il contratto e po te ne può ji affancul aro vuo tu, nessuno mantiene nessuno.
Oppure tieni nu poc e latt int e ddenocchie? stai stanc? te stai spremmenn pe fa o terz ninnill? facci capire qualcosa perchè mentre tu te ne vai a Madrid a giugno io me ne vac o campusant e nola e ngopp a nicchia ce schiaff'n na fotografia cu talmente re capill bianc che me scagn'n pe ravanelli.
in definitiva: SVEGLIA MOCC A MAMM'T, A TE E A TUTTI GLI ALTRI 9 FROCI IN CAMPO (Salvo solo Behrami)