Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 970873 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13040 il: 17 Febbraio, 2013, 17:06:24 pm »
Pezzo di merda, ti devi rompere tibia, perone e femore il primo giorno che metti piedi a Real Madrid o chi sfaccimm squadra e chitestramuort ti piglia.
Lo paragonate a Careca, ma sciaquatevi 'a vocc.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13041 il: 17 Febbraio, 2013, 17:06:53 pm »
Stu merdaiuolo è venduto da un mese, si vede da un miglio lontano.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #13042 il: 17 Febbraio, 2013, 17:10:25 pm »
Indifendibile oggi.
Venduto o meno a me non interessa...vero è che gli è arrivata una palla buona, però non ha la rabbia agonistica solita. Io spero sia una questione fisica, questo non si riposa mai, non è un robot, un calo può starci.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13043 il: 17 Febbraio, 2013, 17:14:26 pm »
Indifendibile oggi.
Venduto o meno a me non interessa...vero è che gli è arrivata una palla buona, però non ha la rabbia agonistica solita. Io spero sia una questione fisica, questo non si riposa mai, non è un robot, un calo può starci.
Nel primo tempo ha avuto due ottime occasioni, una si è fatto togliere palla dal difensore, la seconda da ottima posizione gliela da proprio in mano al portiere, stile bei tempi di Palermo..nel secondo tempo verso il finale su un cross basso butta palla fuori..

Online vampyr8

• *
« Risposta #13044 il: 17 Febbraio, 2013, 17:16:32 pm »
Campagnaro pure è ceduto ma si impegna al massimo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13045 il: 17 Febbraio, 2013, 17:18:05 pm »
Campagnaro pure è ceduto ma si impegna al massimo
Chist è nu Giuda e sfaccimm...

SpamMattia

« Risposta #13046 il: 17 Febbraio, 2013, 17:20:20 pm »
non è inutile alla manovra, è dannoso

Offline noel

• *
« Risposta #13047 il: 17 Febbraio, 2013, 17:21:40 pm »
Nel primo tempo ha avuto due ottime occasioni, una si è fatto togliere palla dal difensore, la seconda da ottima posizione gliela da proprio in mano al portiere, stile bei tempi di Palermo..nel secondo tempo verso il finale su un cross basso butta palla fuori..
L'ultima azione quando butta la palla fuori non poteva fare di meglio...era in corsa e defilato, mesto non è capace nemmeno di fare un cross.

Online vampyr8

• *
« Risposta #13048 il: 17 Febbraio, 2013, 17:40:04 pm »
Cavani dice che vuole recuperare il 3-0 in EL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13049 il: 17 Febbraio, 2013, 17:45:05 pm »

:ciao:  :bacino:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #13050 il: 17 Febbraio, 2013, 18:13:30 pm »
Cose così schifose, scritte qua dentro, non le vedevo e sentivo da Napoli-Pisa 0-0, quando lo stadio fischiò Maradona e lui li mandò giustamente a cacare tutti. Che schifezze mi tocca leggere. Ma vergognatevi. Vergognatevi veramente.  :nono:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13051 il: 17 Febbraio, 2013, 18:21:07 pm »
Solito periodo di scarsa forma in cui pare un Meggiorini qualunque.
Si riprenderá. Sti strunzate sulla cessione giá avvenuta dimostrano che i giornali fanno bene a mangiarvi addosso con ste cacate, perchè ce carit cu tutte e scarpe, e che in 3 anni nun v'o sit 'mparat ancora, che quello è un indemoniato e gioca così male solo quando nun se fira.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #13052 il: 17 Febbraio, 2013, 18:23:49 pm »
Da come ha parlato su sky mi sembra ancora il leader della squadra.

Online vampyr8

• *
« Risposta #13053 il: 17 Febbraio, 2013, 18:24:49 pm »
Si riprenderá. Sti strunzate sulla cessione giá avvenuta dimostrano che i giornali fanno bene a mangiarvi addosso con ste cacate, perchè ce carit cu tutte e scarpe, e che in 3 anni nun v'o sit 'mparat ancora, che quello è un indemoniato e gioca così male solo quando nun se fira.

e allora doveva riposarsi in coppa ma vuole giocarle tutte

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13054 il: 17 Febbraio, 2013, 18:26:20 pm »
Vabbè, questa storia del Real Madrid sta diventando stucchevole.
Poi v'allamentate delle "indiscrezioni" dei giurnali quando voi stessi non vedete l'ora di menarle in mezzo per tirare al bersaglio.
Siete veramente gli schiattamuorti di voi stessi.

Per me la prestazione è in linea con il resto della squadra, mediocre. Ma ha sbagliato meno che in altre occasioni in cui ne metteva due dentro perché producevamo il quadruplo delle occasioni da goal pulite. L'atteggiamento è sempre lo stesso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13055 il: 17 Febbraio, 2013, 18:26:27 pm »

Io avevo capito che era Mazzarri che ha voluto farlo giocare per forza. Pure perchè affinale è il mister che decide.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13056 il: 17 Febbraio, 2013, 18:27:07 pm »
Infatti non mi spiego comm chillu strunz e Mazzarri possa averlo fatto giocare col Viktoria.

Offline peppere

• *
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13057 il: 17 Febbraio, 2013, 18:28:34 pm »
:bacino:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #13058 il: 17 Febbraio, 2013, 18:30:01 pm »
Io non voglio mettere in dubbio le sue qualità, però non mi deve stracacare il cazzo perchè è diventato egoista, spocchioso, egocentrico, e s'addorme miezz o campo.

La cosa più bella di questo giocatore è che in campo ci mette sempre il 101%, attacca lo spazio con una cazzimma assurda, è cattivo, rabbioso....

Nelle ultime settimane ha perso queste caratteristiche fondamentali che lo stanno rendendo un giocatore normalissimo, spesso inutile o persino dannoso.

Io voglio capi, che vuò fa? te ne vuò ji o real madrid? aspetta giugno e onora il contratto e po te ne può ji affancul aro vuo tu, nessuno mantiene nessuno.

Oppure tieni nu poc e latt int e ddenocchie? stai stanc? te stai spremmenn pe fa o terz ninnill? facci capire qualcosa perchè mentre tu te ne vai a Madrid a giugno io me ne vac o campusant e nola e ngopp a nicchia ce schiaff'n na fotografia cu talmente re capill bianc che me scagn'n pe ravanelli.

in definitiva: SVEGLIA MOCC A MAMM'T, A TE E A TUTTI GLI ALTRI 9 FROCI IN CAMPO (Salvo solo Behrami)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

« Risposta #13059 il: 17 Febbraio, 2013, 18:32:47 pm »
Questo ragazzo gioca da 3 anni di fila ininterrottamente tra Mondiali, Coppe americhe, competizioni nazionali e internazionali, ma questa naturalmente è una considerazione di poco conto.  :nono: