Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 970825 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13120 il: 18 Febbraio, 2013, 11:27:30 am »
Certo, soprattutto dopo aver rifiutato 10mln dal Psg.
Il prossimo attaccante del Napoli guadagnerà sotto i 3mln, ne sono sicuro.

ma io dicevo per dire. Anche perche stu bombolone che pare o frat e radiosevicevic nun me piac.
Ma poi sta cosa che abbia rifiutato 10 milioni dal PSG da dove salta fuori????  :scratch: io non ho letto niente a rispetto e poi mi sembra che ibra o malamente sta ancora a Parigi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13121 il: 18 Febbraio, 2013, 11:32:37 am »
Certo, soprattutto dopo aver rifiutato 10mln dal Psg.
Il prossimo attaccante del Napoli guadagnerà sotto i 3mln, ne sono sicuro.

per me la sostituzione di Cavani sarà stile: Icardi-Pazzini o similare...ovvero un'operazione simil Pandev e un giovane.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13122 il: 18 Febbraio, 2013, 12:02:07 pm »
pensare che possa venire uno alla benzema al posto di cavani solo perchè si incassano i 60 milioni e perchè lo stipendio sarebbe uguale a quello di cavani, è pure FOLLIA

a cavani è stato concesso questo mega-ingaggio perchè c'è la certezza di rientrare dell'investimento: è giovane, sarà venduto (l'anno prossimo o quello appresso poco conta) e a una cifra iperbolica

mai nella vita potremo acquistare uno come benzema, a carriera già consolidata, e dargli quei soldi di ingaggio, perchè un giocatore del genere non lo rivendi mai più a cifre superiori al suo acquisto

esempio: benzema lo compri a quanto, 30 milioni (esempio)? benissimo, tra 2 anni varrà certamente meno di quanto vale ora

dunque, non ci pensate proprio a eventualità del genere

e mi aggiungo a chi dice (alemano su tutti) che criticare cavani è qualcosa di inconcepibile: per farlo o si è in malafede o non si capisce niente di calcio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13123 il: 18 Febbraio, 2013, 12:06:25 pm »
pensare che possa venire uno alla benzema al posto di cavani solo perchè si incassano i 60 milioni e perchè lo stipendio sarebbe uguale a quello di cavani, è pure FOLLIA

a cavani è stato concesso questo mega-ingaggio perchè c'è la certezza di rientrare dell'investimento: è giovane, sarà venduto (l'anno prossimo o quello appresso poco conta) e a una cifra iperbolica

mai nella vita potremo acquistare uno come benzema, a carriera già consolidata, e dargli quei soldi di ingaggio, perchè un giocatore del genere non lo rivendi mai più a cifre superiori al suo acquisto

esempio: benzema lo compri a quanto, 30 milioni (esempio)? benissimo, tra 2 anni varrà certamente meno di quanto vale ora

dunque, non ci pensate proprio a eventualità del genere

e mi aggiungo a chi dice (alemano su tutti) che criticare cavani è qualcosa di inconcepibile: per farlo o si è in malafede o non si capisce niente di calcio
ma, soprattutto, Benzema gioca nel Real. Squadra dalla storia e dal blasone impareggiabile, sempre in lotta per grandi traguardi. Perchè mai aessa venì a Napoli?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13124 il: 18 Febbraio, 2013, 12:08:41 pm »
Secondo me l'idea massima del Napoli sarebbe quella di prendere Damiao e Icardi per il dopo Cavani, ma purtroppo si è capito che per entrambi sarà impossibile. E così mi sa che dovremo accontentarci delle alternative "pezzotte", che non so proprio chi possano essere nel caso del finto toppèleier, forse proprio er mutanda Osvaldo (Pazzini sarebbe una cosa troppo deprimente) o qualche altro pseudo fenomeno che gioca all'estero, mentre per quanto riguarda il guagliuncello, la sensazione ed il timore dopo l'aver perso Icardi, è proprio sul mesciato torrese Immobile...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13125 il: 18 Febbraio, 2013, 12:09:27 pm »
ma, soprattutto, Benzema gioca nel Real. Squadra dalla storia e dal blasone impareggiabile, sempre in lotta per grandi traguardi. Perchè mai aessa venì a Napoli?

vabbè, ma lì entrano tanti altri fattori imponderabili, che sono personali del calciatore

qua stiamo parlando di una impossibilità materiale a fare un affare del genere per la nostra società, dunque prima ancora della scelta personale del giocatore
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13126 il: 18 Febbraio, 2013, 12:12:03 pm »
scusate ma se Cavani che nasce praticamente a Palermo e trova la sua consacrazione a Napoli...va a Madrid...come può essere che un giocatore già affermato faccia il viaggio opposto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13127 il: 18 Febbraio, 2013, 12:14:46 pm »
Secondo me l'idea massima del Napoli sarebbe quella di prendere Damiao e Icardi per il dopo Cavani, ma purtroppo si è capito che per entrambi sarà impossibile. E così mi sa che dovremo accontentarci delle alternative "pezzotte", che non so proprio chi possano essere nel caso del finto toppèleier, forse proprio er mutanda Osvaldo (Pazzini sarebbe una cosa troppo deprimente) o qualche altro pseudo fenomeno che gioca all'estero, mentre per quanto riguarda il guagliuncello, la sensazione ed il timore dopo l'aver perso Icardi, è proprio sul mesciato torrese Immobile...

Gente come Osvaldo, per fortuna direi, DeLa l'ha semp schifat. Primedonne isteriche non se ne sono mai viste (eccetto Quagliarella che poi è stato fatto fuori). Almeno su questo la società è sempre stata coerente.
Inoltre Immobile lo vedo parecchio difficile poichè è della Juve e non rischierebbero la figura fatta dal Palermo con Cavani.

Damiao è l'unico che per prezzo del cartellino ed ingaggio può realmente venire al Napoli in un ipotetico dopo Cavani. Icardi pure lo vedo improbabile, troppa concorrenza e la società si sa come agisce in questi casi (molla l'osso). Vedo molto probabile invece un Muriel visto che ogni anno la beneficenza a Pozzo è assicurata.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13128 il: 18 Febbraio, 2013, 12:18:36 pm »
scusate ma se Cavani che nasce praticamente a Palermo e trova la sua consacrazione a Napoli...va a Madrid...come può essere che un giocatore già affermato faccia il viaggio opposto...

io non voglio parlare di cessione del Matador, perchè a fronte delle tante notizie, di concreto non ci sta nulla..
voglio parlare, FINCHè STA QUI, del fatto che sembra entrato in una spirale perversa in cui si sbatte come un demonio per il campo, ma arriva molto poco lucido davanti secondo me..
anche ieri la prima occasione del primo tempo, non è da lui tirare cosi' piano in bocca al portiere, nel secondo era sempre defilato, non al posto giusto, è arrivato scoordinato sulla palla di Mesto..
secondo me deve stare più dentro l'area e limitare le discese in copertuta ai calci d' angolo, stop..

altrimenti, davvero, non tiriamo più in porta e se lo facciamo lo facciamo male o coi giocatori sbagliati (vedi cannavro ieri)
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline nocerino

• *
« Risposta #13129 il: 18 Febbraio, 2013, 12:20:15 pm »
e la pista Ibrahimovic ? in fondo Raiola è di Angri, magari vuole riavvicinarsi a casa,e poi gli sceicchi del Psg potrebbero aver sbagliato qualche investimento in hedge funds e stare senza soldi

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13130 il: 18 Febbraio, 2013, 12:22:18 pm »
Io dico solo che per tacere tutte queste voci e tenerci ancora Cavani è quello di ottenere un grande risultato ( scudetto o secondi ma li li con la prima  :look: ) e aumentare la clausola e lo stipendio del giocatore. Sono due cose che si fanno in due! doppio  :look: :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13131 il: 18 Febbraio, 2013, 12:26:08 pm »
la cosa diversa dal solito è che è andato a fare le interviste pur non avendo segnato nessun gol e non avendo giocato bene

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13132 il: 18 Febbraio, 2013, 12:33:29 pm »
Io all'intervista l'ho visto tranquillo come al solito. E' in periodo no come capita a tutti, niente isterismi e stronzate varie.

Alemao

« Risposta #13133 il: 18 Febbraio, 2013, 12:34:29 pm »
Resta un altro anno: fatevene una bella ragione.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13134 il: 18 Febbraio, 2013, 12:36:41 pm »
io volevo sottolineare il coraggio e la responsabilità che s'è preso andando alle interviste pure in una giornata non positiva

Starfred

« Risposta #13135 il: 18 Febbraio, 2013, 12:37:20 pm »
Resta un altro anno: fatevene una bella ragione.
ma foss' a maronna, però tu ad un certo punto l'anno scorso dicevi che rimanevano tutti e tre... :dilemma:

Alemao

« Risposta #13136 il: 18 Febbraio, 2013, 12:44:07 pm »
ma foss' a maronna, però tu ad un certo punto l'anno scorso dicevi che rimanevano tutti e tre... :dilemma:

A gennaio, acquistato Vargas, dissi che era il preludio alla cessione di Lavezzi. La mia impressione è che convenga a lui e allo stesso Napoli stare un altro anno assieme. C'è il mondiale. Il calciatore qui è protagonista indiscusso. Altrove non lo sarebbe al 100% e quel coglione di Tabarez già gli preferisce Suarez. Inoltre una buona stagione qua e un ottimo mondiale sono un viatico importante in termini di maggior guadagno sia per lui che per la società in caso di cessione e si sa che dopo i mondiali i prezzi si gonfiano a dismisura sia per le mezze pippe spacciate per fenomeni, sia per quelli più forti. Auspico un ritocco d'ingaggio e l'innalzamento della clausola fino a 70 mln di euro.
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 12:45:14 pm da Alemao »

Starfred

« Risposta #13137 il: 18 Febbraio, 2013, 12:49:09 pm »
A gennaio, acquistato Vargas, dissi che era il preludio alla cessione di Lavezzi. La mia impressione è che convenga a lui e allo stesso Napoli stare un altro anno assieme. C'è il mondiale. Il calciatore qui è protagonista indiscusso. Altrove non lo sarebbe al 100% e quel coglione di Tabarez già gli preferisce Suarez. Inoltre una buona stagione qua e un ottimo mondiale sono un viatico importante in termini di maggior guadagno sia per lui che per la società in caso di cessione e si sa che dopo i mondiali i prezzi si gonfiano a dismisura sia per le mezze pippe spacciate per fenomeni, sia per quelli più forti. Auspico un ritocco d'ingaggio e l'innalzamento della clausola fino a 70 mln di euro.

Uagliò io ho una memoria incredibile, lascia stare :look:

Tanto restano tutti e 3: fatevene una solenne ragione. :asd:

Detto questo, sarei pure d'accordo con te e spero che vada a finire così, ma temo che la clausola sia stata messa l'anno scorso per cederlo adesso.

Alemao

« Risposta #13138 il: 18 Febbraio, 2013, 12:53:22 pm »
Uagliò io ho una memoria incredibile, lascia stare :look:

Detto questo, sarei pure d'accordo con te e spero che vada a finire così, ma temo che la clausola sia stata messa l'anno scorso per cederlo adesso.

Riprenditi pure quanto dissi a gennaio scorso su Lavezzi. Per me solo il Real Madrid può interessargli. Se accetta proposte da Psg e City, si inguaia la carriera e basta.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13139 il: 18 Febbraio, 2013, 13:05:37 pm »
Io all'intervista l'ho visto tranquillo come al solito. E' in periodo no come capita a tutti, niente isterismi e stronzate varie.

è stato un gesto importante che fa capire che si prende le sue responsabilità...ora pero' servono i gol, non i buoni propositi..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...