Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 971026 volte)  Share 

SpamMattia

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12860 il: 10 Febbraio, 2013, 23:27:25 pm »
mi pare che fino a due anni fa il pocho fosse un intoccabile invece  :troll:

:bacino:
ma cosa diavolo stai dicendo per la miseria? Quando Ikea pochi faceva cascate giustamente tutti ci incazzavamo ma l'atteggiamento MAFIOSO che ha quest'anno Cavani non l'ha mai avuto

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12861 il: 10 Febbraio, 2013, 23:27:27 pm »
che cosa non permettevano a Diego? :look:

No cmq ogni discorso sullo sminuire il valore di Cavani,per me è una stronzata.Edi è fondamentale,e non c'è alcuna possibilità di migliorarci con la sua cessione,visto che conosciamo chi ci rappresenta.

Per me la sua eventuale cessione,sarebbe una catastrofe di dimensioni bibbliche.Non ci voglio manco pensare.

SpamMattia

« Risposta #12862 il: 10 Febbraio, 2013, 23:29:38 pm »
Ma io voglio parlare del suo atteggiamento nei confronti dei compagni, del fatto che tira sempre, del fatto che ornai pretende che gli passino sempre Il pallone

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12863 il: 10 Febbraio, 2013, 23:31:13 pm »
che cosa non permettevano a Diego? :look:

No cmq ogni discorso sullo sminuire il valore di Cavani,per me è una stronzata.Edi è fondamentale,e non c'è alcuna possibilità di migliorarci con la sua cessione,visto che conosciamo chi ci rappresenta.

Per me la sua eventuale cessione,sarebbe una catastrofe di dimensioni bibbliche.Non ci voglio manco pensare.
Ma non è vero che non sarebbe possibile migliorarsi.
La Juve vendette ZIDANE!! Ma tu te lo ricordi a Zidane? (Stavo per scrivere il calciatore più elegante che abbia mai visto, ma poi mi sono ricordato dell'accezione che ha assunto il termine elegante hihi) E si rifece una squadra più forte.

Il problema è la competenza dei nostri dirigenti. Dzeko sarebbe già un ottimo tassello.
Qua nessuno dice che si vende cavani e si compra 1 attaccante che possa sostituirlo (anche perchè credo che a quel punto bisogna veramente scomodare solo Falcao).

SpamMattia

« Risposta #12864 il: 10 Febbraio, 2013, 23:33:19 pm »
Falcao a Cavani gli caca in bocca

SpamMattia

« Risposta #12865 il: 10 Febbraio, 2013, 23:36:40 pm »
Sia chiaro, Cavani è fortissimo e fondamentale MA è sopravvalutato e se ha questo atteggiamento in campo con i compagni è meglio che vada via perché non è Gesù cristo

Offline Neutrino

• *
« Risposta #12866 il: 10 Febbraio, 2013, 23:37:40 pm »
e sono appena due partite che non segna :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12867 il: 10 Febbraio, 2013, 23:38:10 pm »
Ma io voglio parlare del suo atteggiamento nei confronti dei compagni, del fatto che tira sempre, del fatto che ornai pretende che gli passino sempre Il pallone
L'essere così cazzimmoso è l'arma che l'ha fatto diventare uno dei migliori attaccanti del mondo :sisi: e di conseguenza è pure egoista in zona gol.
Del fatto che qualche volta cazzea i compagni da fastidio pure a me,ma fondamentalmente nu me pass manc po cazz,e non vedo quale sia il problema :look: soprattutto quando vediamo che questo si sbatte per tutto il campo come un dannato :asd:

L'unico sentimento che ho per lui,a parte l'amore :look: ,è solo una grande riconoscenza.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12868 il: 10 Febbraio, 2013, 23:39:00 pm »
Il problema è la competenza dei nostri dirigenti.

I dirigenti sono gli stessi che hanno comprato Cavani, a meno di improbabili rivoluzioni di qui a giugno

il problema è che difficilmente dando via un giocatore da 5 mln di € di ingaggio ne prenderemo un altro da 5 mln di € di ingaggio, anche se me lo auguro

per intenderci, e spero di spiegarmi bene, io storcerei il naso anche per una sostituzione che preveda l'acquisto del Cavani di tre anni fa, visto che noi non siamo più quelli di tre anni fa :look: (anche se in realtà almeno in Italia non trovo metri di paragone plausibili)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12869 il: 10 Febbraio, 2013, 23:40:24 pm »

Se questo atteggiamento, che per altro non è eccessivo come lo descrivi tu, non dà fastidio ai compagni, e non mi pare che ci siano problemi nè in campo nè nello spogliatoio - anzi, non vedo che ce ne deve fottere a noi. Il pallone glielo passano perchè è lui, e si fidano di più, non certo perchè lo temono. Tira quasi sempre e fa bene, perchè la maggior parte delle volte segna, gli altri fanno quasi sempre minchiate.

Oiccànn, ne abbiamo parlato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #12870 il: 10 Febbraio, 2013, 23:40:33 pm »
e sono appena due partite che non segna :rotfl:
queste sono crollate belle buone. Oltretutto queste cose le dico da tempi non sospetti. Statt buon

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12871 il: 10 Febbraio, 2013, 23:40:58 pm »
Ma non è vero che non sarebbe possibile migliorarsi.
La Juve vendette ZIDANE!! Ma tu te lo ricordi a Zidane? (Stavo per scrivere il calciatore più elegante che abbia mai visto, ma poi mi sono ricordato dell'accezione che ha assunto il termine elegante hihi) E si rifece una squadra più forte.

Il problema è la competenza dei nostri dirigenti. Dzeko sarebbe già un ottimo tassello.
Qua nessuno dice che si vende cavani e si compra 1 attaccante che possa sostituirlo (anche perchè credo che a quel punto bisogna veramente scomodare solo Falcao).
e io che ho detto? :look:
è chiaro che con 60 mln è possibile rinforzarci,ma noi semplicemente non lo faremo,mi sembra proprio palese.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12872 il: 10 Febbraio, 2013, 23:41:15 pm »
il problema è che difficilmente dando via un giocatore da 5 mln di € di ingaggio ne prenderemo un altro da 5 mln di € di ingaggio, anche se me lo auguro

per intenderci, e spero di spiegarmi bene, io storcerei il naso anche per una sostituzione che preveda l'acquisto del Cavani di tre anni fa, visto che noi non siamo più quelli di tre anni fa :look: (anche se in realtà almeno in Italia non trovo metri di paragone plausibili)
:sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #12873 il: 10 Febbraio, 2013, 23:43:33 pm »
I dirigenti sono gli stessi che hanno comprato Cavani, a meno di improbabili rivoluzioni di qui a giugno

Si, Enzo, ma non vedo che c'azzecca il quote. Dobbiamo parlare di tutti i pacchi presi? Non mi pare il caso. Diciamo che Cavani si è rivelato più un'eccezione che la regola che mostra la competenza dei nostri dirigenti.
Quoto il resto.

SpamMattia

« Risposta #12874 il: 10 Febbraio, 2013, 23:45:17 pm »
Se questo atteggiamento, che per altro non è eccessivo come lo descrivi tu, non dà fastidio ai compagni, e non mi pare che ci siano problemi nè in campo nè nello spogliatoio - anzi, non vedo che ce ne deve fottere a noi. Il pallone glielo passano perchè è lui, e si fidano di più, non certo perchè lo temono. Tira quasi sempre e fa bene, perchè la maggior parte delle volte segna, gli altri fanno quasi sempre minchiate.

Oiccànn, ne abbiamo parlato.
tira sempre anche se non necessario. Se prova a partecipare alla manovra fa solo danni perché non lo sa fare. Uil gli voglio bene ma ha molti difetti e quest'anno per me si sta dimostrando poco uomo squadra  ai compagni non piace sicuro essere cazziati sempre

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12875 il: 10 Febbraio, 2013, 23:45:28 pm »

Si, Enzo, ma non vedo che c'azzecca il quote. Dobbiamo parlare di tutti i pacchi presi? Non mi pare il caso. Diciamo che Cavani si è rivelato più un'eccezione che la regola che mostra la competenza dei nostri dirigenti.
Quoto il resto.
Cavani è chiaramente un colpo di culo del porco romano,ringraziando sempre la dea Mahadevi,come direbbe Alemao :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #12876 il: 10 Febbraio, 2013, 23:45:45 pm »
Ma Mattia e Gabriella invece di azzeccarsi su Cavani, perchè non mi trovano uno streaming decente della stagione 10 di Friends (in inglese o spagnolo) :look:

Tornando IT, viva Cavani.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12877 il: 10 Febbraio, 2013, 23:48:26 pm »
Quoto il resto.

ma scusa, se l'esempio era Zidane, la Juve coi soldi di Zidane (che era il più forte calciatore dell'epoca) prese, se ben ricordo, Buffon e Nedved (cioè i più forti dell'epoca nei loro ruoli).

Noi se vendiamo a Cavani chi pigliamo, Neuer e Benzema o Perin e Icardi?

E questo per un problema di competenza o di qualche altro tipo?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12878 il: 10 Febbraio, 2013, 23:51:52 pm »
tira sempre anche se non necessario. Se prova a partecipare alla manovra fa solo danni perché non lo sa fare. Uil gli voglio bene ma ha molti difetti e quest'anno per me si sta dimostrando poco uomo squadra  ai compagni non piace sicuro essere cazziati sempre

Prima ti lamenti ca nun partecipa alla manovra e po' dici che quando lo fa sbaglia. E allora fa buon a partecipare poco, no? Non è un attaccante di manovra, perchè è impreciso e frenetico negli appoggi, è un finalizzatore, ergo tira il più possibile, e ha cifre che lo scagionano da qualsiasi accusa. I compagni gli sono grati e lo rispettano, perchè gli riconoscono il ruolo di leader e capiscono quanto sia fondamentale e indispensabile per la squadra. Che è più o meno quello che dovrebbero fare anche i tifosi senza andare a cercare il pelo nell'uovo.

Ma Mattia e Gabriella invece di azzeccarsi su Cavani, perchè non mi trovano uno streaming decente della stagione 10 di Friends (in inglese o spagnolo) :look:

Tornando IT, viva Cavani.

:siasd:

Sugli streaming sono impreparata :boh:

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12879 il: 10 Febbraio, 2013, 23:54:38 pm »
Quoto Enzo