Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 970999 volte)  Share 

SpamMattia

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12900 il: 11 Febbraio, 2013, 18:03:38 pm »
difficile da condividere, dal momento che ogni partita lo si vede rincorrere l'avversario fino alla nostra area di rigore o fare il primo difensore sulle palle inattive contro.
Cerca di segnare, non fa sempre la cosa giusta, tenta giocate difficili avanti la porta, tutti difetti di un centravanti egoista, imperfezioni di un giocatore che ci assicura almeno 25 gol a stagione, per questo si e' meritato sul campo la tolleranza dei suoi compagni di squadra e magari anche la nostra
non è così. l'anno sorso segnava di meno ma partecipava di più alla manovra offensiva. io DA SEMPRE me ne sbatto del fatto che torni in difesa. in attacco in fase di manovra è abbastanza dannoso e deve solo pensare a segnare, sì, però non deve tirare ovunque sia anche perchè non ha le doti tecniche per farlo. emblematico quando sabato ha tirato in fallo laterale(cosa che, perdonami zia, è stata trasformata da tutti in un "ha crossato"). fateci caso, sabato ogni palla che ha toccato ha tirato.
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2013, 18:16:41 pm da SpamMattia »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #12901 il: 11 Febbraio, 2013, 18:08:06 pm »
non è così. l'anno sorso segnava di più ma partecipava di più alla manovra offensiva. io DA SEMPRE me ne sbatto del fatto che torni in difesa. in attacco in fase di manovra è abbastanza dannoso e deve solo pensare a segnare, sì, però non deve tirare ovunque sia anche perchè non ha le doti tecniche per farlo. emblematico quando sabato ha tirato in fallo laterale(cosa che, perdonami zia, è stata trasformata da tutti in un "ha crossato"). fateci caso, sabato ogni palla che ha toccato ha tirato.

Nun è over :boh:, mi sono appena rivista gli ultimi 10 minuti su Premium Play (i più significativi e intensi, visto che per il resto avevamo girato abbastanza al largo dall'area), per pariare su Mazzarri e l'orologio ( :rofl:) e ti assicuro che non è così. Si è fatto il campo in lungo e in largo 10 volte, appoggiava la manovra da dietro, si metteva largo visto che c'erano già Pandev e Calaiò centrali. Ha tentato di tirare 1 volta, accentrandosi, e un'altra volta ha provato ma poi ha dovuto cercare un cross sbilenco, perchè gli è arrivato il difensore addosso. In quei dieci minuti hanno tentato il tiro pure Hamsik, Insigne, Inler, Pandev, e non l'hanno passata a lui col terrore in volto. Staje pigliann proprio na fissa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #12902 il: 11 Febbraio, 2013, 18:09:10 pm »
Nun è over :boh:, mi sono appena rivista gli ultimi 10 minuti su Premium Play (i più significativi e intensi, visto che per il resto avevamo girato abbastanza al largo dall'area), per pariare su Mazzarri e l'orologio ( :rofl:) e ti assicuro che non è così. Si è fatto il campo in lungo e in largo 10 volte, appoggiava la manovra da dietro, si metteva largo visto che c'erano già Pandev e Calaiò centrali. Ha tentato di tirare 1 volta, accentrandosi, e un'altra volta ha provato ma poi ha dovuto cercare un cross sbilenco, perchè gli è arrivato il difensore addosso. In quei dieci minuti hanno tentato il tiro pure Hamsik, Insigne, Inler, Pandev, e non l'hanno passata a lui col terrore in volto. Staje pigliann proprio na fissa.
ma vediti tutta la partit, non la parte finale dove c'era il forcing. ha tirato sempre

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12903 il: 11 Febbraio, 2013, 18:15:17 pm »
ma vediti tutta la partit, non la parte finale dove c'era il forcing. ha tirato sempre

Ma me la so' vista! Secondo me t'e fissat, po' vir tu. Tra l'altro "l'anno scorso segnava di più" manc è ovèr :doh:

SpamMattia

« Risposta #12904 il: 11 Febbraio, 2013, 18:16:21 pm »
Ma me la so' vista! Secondo me t'e fissat, po' vir tu. Tra l'altro "l'anno scorso segnava di più" manc è ovèr :doh:
eh volevo scrivere di meno :asd:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12905 il: 11 Febbraio, 2013, 18:17:43 pm »
L'hai vista solo tu sta cosa. Più che altro è stato molto impreciso nei passaggi, questo si.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12906 il: 11 Febbraio, 2013, 18:21:40 pm »
io l'ho guardata la partita e devo essere sincero non voglio criticare...ma effettivamente ha tirato a porta in momenti nei quali era inutile...proprio per la velleità di tirare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #12907 il: 11 Febbraio, 2013, 18:22:56 pm »
sara' anche che te ne sbatti, ma i suoi recuperi assicurano copertura difensiva che si traduce in pochi gol subiti
Inoltre, per me il paragone con l'anno scorso non regge; il pocho offriva molteplici possibilita' di gioco in avanti, cosa che purtroppo con Pandev non avviene sia perche' il macedone e' in fin di vita sia per caratteristiche differenti.

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

SpamMattia

« Risposta #12908 il: 11 Febbraio, 2013, 18:24:43 pm »
cioè prendiamo pochi gol perchè cavani dà copertura difensiva? uagliù ma veramente tenimm  gesù cristo e non me ne sono accorto?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12909 il: 11 Febbraio, 2013, 18:26:11 pm »

falceEmarcello

7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12910 il: 11 Febbraio, 2013, 18:28:49 pm »
cioè prendiamo pochi gol perchè cavani dà copertura difensiva? uagliù ma veramente tenimm  gesù cristo e non me ne sono accorto?

Matti' tu fatt o cunt che dopo la prestazione di cavani di ieri il papa si e' dimesso :look:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #12911 il: 11 Febbraio, 2013, 18:29:48 pm »
mi ritiro  :boh:, quoto gabbie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12912 il: 11 Febbraio, 2013, 18:35:18 pm »
mi ritiro  :boh:, quoto gabbie

Uà stavo per venirmi a ritirare io, oggi state tuttu quant cu sti dimissioni appreparat :doh:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #12913 il: 11 Febbraio, 2013, 18:39:57 pm »
Uà stavo per venirmi a ritirare io, oggi state tuttu quant cu sti dimissioni appreparat :doh:
era una quota preventiva   :lookair:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12914 il: 11 Febbraio, 2013, 18:54:28 pm »
si

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12915 il: 11 Febbraio, 2013, 18:59:23 pm »
io i suoi mirabolanti recuperi difensivi me li sparagnerei molto volentieri. su una cosa è dventato fenomenale, ed è sui calci piazzati: se ultimamente non pigliamo piu gol su palla inattiva è perchè nel 95% dei casi la piglia lui
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12916 il: 11 Febbraio, 2013, 19:40:14 pm »
Dicono che hanno chiuso, il pappone e Florentino a 56 ... Dicono.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12917 il: 11 Febbraio, 2013, 19:41:27 pm »
Dicono che hanno chiuso, il pappone e Florentino a 56 ... Dicono.
Ma chi?

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12918 il: 11 Febbraio, 2013, 19:42:57 pm »
Ma chi?

Voces de noches.

Ma chi chi? da qui, spagna, dicono che sia tutto fatto.
Non sono cugginate ma articoli di giornali.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #12919 il: 11 Febbraio, 2013, 19:49:53 pm »
ma veramente fate ? Ma perchè m'avita fa ntussecà ?