non è così. l'anno sorso segnava di più ma partecipava di più alla manovra offensiva. io DA SEMPRE me ne sbatto del fatto che torni in difesa. in attacco in fase di manovra è abbastanza dannoso e deve solo pensare a segnare, sì, però non deve tirare ovunque sia anche perchè non ha le doti tecniche per farlo. emblematico quando sabato ha tirato in fallo laterale(cosa che, perdonami zia, è stata trasformata da tutti in un "ha crossato"). fateci caso, sabato ogni palla che ha toccato ha tirato.
Nun è over

, mi sono appena rivista gli ultimi 10 minuti su Premium Play (i più significativi e intensi, visto che per il resto avevamo girato abbastanza al largo dall'area), per pariare su Mazzarri e l'orologio (

) e ti assicuro che non è così. Si è fatto il campo in lungo e in largo 10 volte, appoggiava la manovra da dietro, si metteva largo visto che c'erano già Pandev e Calaiò centrali. Ha tentato di tirare 1 volta, accentrandosi, e un'altra volta ha provato ma poi ha dovuto cercare un cross sbilenco, perchè gli è arrivato il difensore addosso. In quei dieci minuti hanno tentato il tiro pure Hamsik, Insigne, Inler, Pandev, e non l'hanno passata a lui col terrore in volto. Staje pigliann proprio na fissa.