Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 971050 volte)  Share 

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12820 il: 07 Febbraio, 2013, 19:32:20 pm »
Non godiamo di buona stampa, invece di sottolineare il cammino fantastico dei nostri si accalcano come carogne intorno al Cavani della situazione. Mai visto nulla di simile attorno ai talenti delle pur indebitatissime milanesi, figurarsi a metà stagione con scudetto e coppe in palio. Viviamoci il momento positivo dei nostri senza andar dietro a tutte queste fantastorie.   
P.S. Si stanno cagando addosso, hanno una paura fottuta di noi e cercano di delegittimarci...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12821 il: 07 Febbraio, 2013, 19:42:41 pm »
non saprei.se il massimo che conquistiamo quest'anno è il secondo posto sono ampiamente preparato alla sua partenza

Ua veramente, il secondo posto nel campionato italiano davanti a Inter, Milan e le due romane. Che merda veramente.... Dobbiamo vincere minimo minimo lo scudetto con 10 punti di vantaggio, nuje simm o Napl!!!! :troll:

Sarcasmo mod OFF... secondo me veramente ata iut ca capa nderr....  :maronn:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12822 il: 07 Febbraio, 2013, 19:45:08 pm »
Ua veramente, il secondo posto nel campionato italiano davanti a Inter, Milan e le due romane. Che merda veramente.... Dobbiamo vincere minimo minimo lo scudetto con 10 punti di vantaggio, nuje simm o Napl!!!! :troll:

Sarcasmo mod OFF... secondo me veramente ata iut ca capa nderr....  :maronn:
ma sarcasmo un paio di palle....chi ha detto che è una merda arrivare secondi in campionato?
però non è assurdo pensare che un calciatore dopo aver vinto una coppa italia e raggiunto un secondo posto invece di continuare a riprovarci col napoli decida di andare a cercare di vincere la champions con real madrid e compagnia bella...
ma io non lo so proprio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12823 il: 07 Febbraio, 2013, 19:55:18 pm »
ma sarcasmo un paio di palle....chi ha detto che è una merda arrivare secondi in campionato?
però non è assurdo pensare che un calciatore dopo aver vinto una coppa italia e raggiunto un secondo posto invece di continuare a riprovarci col napoli decida di andare a cercare di vincere la champions con real madrid e compagnia bella...
ma io non lo so proprio

Tu hai detto "se il massimo che conquistiamo è il secondo posto" come se fosse un traguardo di merda. Io poi vorrei capire un'altra cosa: il Real sta a 43 punti con 22 partite disputate, noi a 49 con 23 partite disputate, quindi anche vincendo la prossima ha fatto meno punti di noi. E su un campionato intero credo che la serie A resti ancora il campionato più difficile. Quindi perchè dovrebbe andarsene a Madrid magari diventando pure una mezza riserva? Solo perchè ha qualche chance in più di noi di andare avanti in CL? Cioè qua pare che il campionato italiano sia diventato come quello russo e il Napoli lotti a metà classifica!

Offline Moebius

• *
« Risposta #12824 il: 07 Febbraio, 2013, 20:00:03 pm »
Tu hai detto "se il massimo che conquistiamo è il secondo posto" come se fosse un traguardo di merda. Io poi vorrei capire un'altra cosa: il Real sta a 43 punti con 22 partite disputate, noi a 49 con 23 partite disputate, quindi anche vincendo la prossima ha fatto meno punti di noi. E su un campionato intero credo che la serie A resti ancora il campionato più difficile. Quindi perchè dovrebbe andarsene a Madrid magari diventando pure una mezza riserva? Solo perchè ha qualche chance in più di noi di andare avanti in CL? Cioè qua pare che il campionato italiano sia diventato come quello russo e il Napoli lotti a metà classifica!
sulla frase grassettata hai capito quello che volevi capire come tuo solito.
inoltre seppure la situazione attuale del real lascia a desiderare per i suoi standard (ma avrei potuto dire barcellona o qualunque altra grande società,perchè se cavani va via da napoli non è per andare alla nocerina no?) per blasone e per soldi questi cercano ogni tot di inaugurare cicli vincenti in cui si punta a fare piazza pulita di trofei,che ci riescano o no poi è un altro discorso.
un giocatore ambizioso che via via si convince di essere tra "i migliori tre al mondo" cit. non è assurdo che lasci una realtà come napoli (o come l'attuale campionato italiano) per andare al real,al psg,al barsà,al bayern ecc ecc
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12825 il: 07 Febbraio, 2013, 20:16:00 pm »
comunque attorno a questo si stanno facendo solo chiacchiere. E' da inizio campionato che si sente se arriva l'offerta..., è nel mirino delle big, il City sta senza punte, il Chelsea si leva a Torres, il PSG si piglia chi vuole lui, il Real accà il Barsà allà.
Alla fine non c'è un cazzo di niente con nessuno, è la solita campagnella mediatica.
State sereni

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #12826 il: 07 Febbraio, 2013, 20:33:38 pm »
no perchè Cavani col cazzo che accettava la russia...

si ma l'offerta è arrivata, e grazie proprio a quella offerta che i procuratori di Cavani poi sono riusciti a strappare un contratto di 5 milioni di euro all'anno

Offline kolor

• *
« Risposta #12827 il: 08 Febbraio, 2013, 09:36:10 am »
io quoto Moebius, "se il massimo che conquistiamo è il secondo posto"...questa frase potrebbe essere girata direttamente a Cavani, questo vuole cominciare a vincere...soldi e vittorie....allora, se arrivi secondo ci sono pochi cazzi: o gli aumenti l'ingaggio e gli metti per iscritto che rinforzi con giocatori di altissimo livello, o lo cedi...stop.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12828 il: 08 Febbraio, 2013, 10:29:46 am »
io quoto Moebius, "se il massimo che conquistiamo è il secondo posto"...questa frase potrebbe essere girata direttamente a Cavani, questo vuole cominciare a vincere...soldi e vittorie....allora, se arrivi secondo ci sono pochi cazzi: o gli aumenti l'ingaggio e gli metti per iscritto che rinforzi con giocatori di altissimo livello, o lo cedi...stop.

speriamo che faccia la prestazione e non sia stanco...
la lazio mi evoca ricordi commoventi è dire poco
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12829 il: 08 Febbraio, 2013, 11:08:56 am »

ma secondo me dela lo sa che gli conviene aumentargli un altro po l'ingaggio e magari investire in ottica futura su icardi o chi per lui (cosa che andava fatta già quest'anno, ma tant'è...) poi certo, se si presenta qualche squadra con un offerta di 10 mln/anno, che vuoi farci?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
« Risposta #12830 il: 08 Febbraio, 2013, 12:03:29 pm »
ma secondo me dela lo sa che gli conviene aumentargli un altro po l'ingaggio e magari investire in ottica futura su icardi o chi per lui (cosa che andava fatta già quest'anno, ma tant'è...) poi certo, se si presenta qualche squadra con un offerta di 10 mln/anno, che vuoi farci?

ah niente infatti, per questo dico che bisogna goderselo ora...in fin dei conti devo essere sincero la mia paura non è neanche di perdere Cavani, perchè se dietro riesci ad avere una squadra con i controcazzi puoi sostituirlo, ma è che il pappone non reinvesti tutto e oltre per l'eventuale prossimo mercato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

rickyrich91

« Risposta #12831 il: 08 Febbraio, 2013, 13:11:24 pm »
se fossi cavani e dovessi scegliere a livello di prestigio,lusso e livello non ci sarebbero dubbi....real,barça o manchester utd,che hanno una storia e un palmares incredibile.....le altre merde tipo psg,city,zenit...ma che storia hanno? abbiamo vinto di più noi...se gli venisse aumentato l'ingaggio ci penserebbe due volte prima di andar via

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12832 il: 09 Febbraio, 2013, 13:29:18 pm »
non hai mai segnato contro la Lazio in casa sua

Raffaele83

« Risposta #12833 il: 09 Febbraio, 2013, 13:43:28 pm »
non hai mai segnato contro la Lazio in casa sua
non sfaterà il tabù
è scritto :(

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12834 il: 09 Febbraio, 2013, 13:44:31 pm »
non sfaterà il tabù
è scritto :(
gigs ha vuttat a sentenz, luatc o pnzier.

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12835 il: 09 Febbraio, 2013, 13:56:15 pm »
gigs ha vuttat a sentenz, luatc o pnzier.

In effetti non segnerà proprio stasera

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12836 il: 09 Febbraio, 2013, 23:11:11 pm »
Oggi molto deludente e in alcuni casi pure egoista con tiri impossibili.Spero si rifaccia contro la Sampdoria.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12837 il: 09 Febbraio, 2013, 23:13:05 pm »
In effetti non segnerà proprio stasera

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12838 il: 09 Febbraio, 2013, 23:17:11 pm »
 :maronn: