Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 971085 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12780 il: 07 Febbraio, 2013, 00:49:17 am »
Insomma ha fallito, è inutile che mi guardo la replica su SI, pozz sta tranquill?!

AyeyeBrazov

« Risposta #12781 il: 07 Febbraio, 2013, 01:00:46 am »
Proprio la buonanima di Carletto Iuliano fece notare che questo piscia spesso in nazionale. A conferma di sto fatto ci furono pure le parole di Mazzarri quando disse che nel Napoli tutta la squadra lavora per lui. Cavani nel Napoli difficilmente passa la palla ed è sempre molto ingordo

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12782 il: 07 Febbraio, 2013, 01:09:15 am »
cmq sono 63-64 milioni CASH non dilazionabili.Questo mette il Dela in una situazione abbastanza tranquilla.Al mondo solo 3-4 calciatori sono stati venduti a cifre superiori ed erano tutti superiori a Cavani comunque ed erano altri tempi economicamente parlando.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #12783 il: 07 Febbraio, 2013, 01:21:53 am »
VATTEN MUNNEZZ!!!

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Atto di dolore

Mio Dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati,
 perché peccando ho meritato i tuoi castighi
 e molto più perché ho offeso Te,
 infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa.
 Propongo col Tuo santo aiuto
 di non offenderTi mai più
 e di fuggire le occasioni di peccato.
 Signore, misericordia, perdonami

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #12784 il: 07 Febbraio, 2013, 08:30:12 am »
Una parte dell'intervista al presidente

Aproposito di attaccanti. Qualcuno ha scritto che per un’offerta di 60 milioni è quasi un dovere vendere anche Cavani... «E chi me li dà? D’estate ne ho rifiutati 55, il Real Madrid non arriva a 50. E per pagare i 63 della clausola ce ne vogliono circa 70...».

D’accordo, ma se uno si presenta con la cifra prende Cavani. «Dal punto di vista legale non posso far niente. Ma posso far di tutto per convincere il giocatore a restare: ci vuole l’accordo con lui. E l’ultima cosa che penso è privarmi di Cavani:mi piace come giocatore e come uomo, c’è sempre, risponde sempre presente, è affidabile al 100 per cento. I rapporti umani contano: lavoro con gli stessi registi perché ci si trova bene».

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12785 il: 07 Febbraio, 2013, 08:52:00 am »
Juega como un mono loco.

Offline wendell

• *
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12786 il: 07 Febbraio, 2013, 08:54:37 am »
Juega como un mono loco.
Juega con un monocolo: es elegante
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12787 il: 07 Febbraio, 2013, 09:06:40 am »
Va beh 63 milioni cash sono un enormità e credo che il giocatore accetterebbe di andarsene sono per Real Madrid e Barcellona. La possibilità che offrano questa cifra c'è, è possibile, inutile illudersi ed il giocatore non ha mai detto che non potrebbe andare via da Napoli malgrado i titoli dei giornali. Nel caso c'è da sperare che De la indovini l'acquisto giusto.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12788 il: 07 Febbraio, 2013, 09:21:45 am »
Comunque non ha giocato tanto male eh|

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #12789 il: 07 Febbraio, 2013, 09:23:40 am »
Va beh 63 milioni cash sono un enormità e credo che il giocatore accetterebbe di andarsene sono per Real Madrid e Barcellona. La possibilità che offrano questa cifra c'è, è possibile, inutile illudersi ed il giocatore non ha mai detto che non potrebbe andare via da Napoli malgrado i titoli dei giornali. Nel caso c'è da sperare che De la indovini l'acquisto giusto.   
La penso esattamente così come te, cmq dubito che il barcellona compri cavani per una questione di caratteristiche. Dubito che cavani possa accettare il city
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12790 il: 07 Febbraio, 2013, 10:01:57 am »
Una parte dell'intervista al presidente

Aproposito di attaccanti. Qualcuno ha scritto che per un’offerta di 60 milioni è quasi un dovere vendere anche Cavani... «E chi me li dà? D’estate ne ho rifiutati 55, il Real Madrid non arriva a 50. E per pagare i 63 della clausola ce ne vogliono circa 70...».

D’accordo, ma se uno si presenta con la cifra prende Cavani. «Dal punto di vista legale non posso far niente. Ma posso far di tutto per convincere il giocatore a restare: ci vuole l’accordo con lui. E l’ultima cosa che penso è privarmi di Cavani:mi piace come giocatore e come uomo, c’è sempre, risponde sempre presente, è affidabile al 100 per cento. I rapporti umani contano: lavoro con gli stessi registi perché ci si trova bene».

l'ultima parte non ci credo neanche se si mette in ginocchio con una bibbia in mano...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #12791 il: 07 Febbraio, 2013, 10:19:16 am »
l'ultima parte non ci credo neanche se si mette in ginocchio con una bibbia in mano...

io invece penso che sia cosi, altrimenti perchè avrebbe rifiutato 55 cucuzze in estate? senza voler dimenticare inoltre che sempre in estate Cavani è diventato uno dei giocatori con lo stipendio più alto della nostra serie A.

Per quanto riguarda la clausula di rescissione io sono dell'idea che se una qualsiasi squadra del globo offre 63 milioni di euro per Cavani e  il giocatore vuole andare via non ha senso trattenerlo, non si può rifiutare una cifra simile e tenersi un giocatore scontento in squadra, cosa diversa se invece è lui che decide di diventare la nostra bandiera, in tal caso vista la nostra ottima situazione finanziaria potrebbe tranquillamente strappare al presidente un nuovo contratto con l'ennesimo aumento di stipendio

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12792 il: 07 Febbraio, 2013, 10:25:59 am »
Per quanto Cavani sia fortissimo non vale ne Cristiano Ronaldo ne Messi quindi non arriverà mai a valere 100 milioni, 63 milioni sono già tantissimo così come i 5 milioni di ingaggio che gli diamo, se viene qualcuno che mette i soldi e convince il giocatore è chiaro che e ne va e non credo proprio che Dela rilancerà su l'ingaggio prendera abbastanza giustamente dal suo punto di vista i 60 milioni. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

• *
« Risposta #12793 il: 07 Febbraio, 2013, 10:28:20 am »
Per quanto Cavani sia fortissimo non vale ne Cristiano Ronaldo ne Messi quindi non arriverà mai a valere 100 milioni, 63 milioni sono già tantissimo così come i 5 milioni di ingaggio che gli diamo, se viene qualcuno che mette i soldi e convince il giocatore è chiaro che e ne va e non credo proprio che Dela rilancerà su l'ingaggio prendera abbastanza giustamente dal suo punto di vista i 60 milioni.

Eccoappunto.....l'unica cosa che sottolinerei è la parola cash....qui nessuno accatta coi contanti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #12794 il: 07 Febbraio, 2013, 10:30:54 am »
i 5 milioni sono commisurati al rendimento e media gol
se va via da napoli ne prendera' di piu', altroche'!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12795 il: 07 Febbraio, 2013, 10:46:40 am »
Per me va via a fine anno, ma andrà in una delle due squadre di merda che collezionano figurine, quindi non vedo l'ora di godere come una maialona nel vederlo al PSG di nuovo a fare l'ala destra, e casomai alternarsi nel ruolo proprio con Lavezzi oppure nel City, dove come tutti gli altri attaccanti acquistati fino ad ora, una volta gioca e due no, complice il caos tattico del bel Mancio nazionale. Dispiace solo che tra due-tre anni sarà poi il colpo di mercato della strisciata di turno...ma ci può stare sempre la SLA prima.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12796 il: 07 Febbraio, 2013, 10:58:16 am »
fzelice che abbia giocato poco e male..
torna qua bello incazzato, mi raccomando!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #12797 il: 07 Febbraio, 2013, 10:58:39 am »
Per me va via a fine anno, ma andrà in una delle due squadre di merda che collezionano figurine, quindi non vedo l'ora di godere come una maialona nel vederlo al PSG di nuovo a fare l'ala destra, e casomai alternarsi nel ruolo proprio con Lavezzi oppure nel City, dove come tutti gli altri attaccanti acquistati fino ad ora, una volta gioca e due no, complice il caos tattico del bel Mancio nazionale. Dispiace solo che tra due-tre anni sarà poi il colpo di mercato della strisciata di turno...ma ci può stare sempre la SLA prima.

Sempre esaustivo   :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12798 il: 07 Febbraio, 2013, 11:09:23 am »

non per nulla ho depositato il marchio Slavani parecchi mesi fa...

Offline kolor

• *
« Risposta #12799 il: 07 Febbraio, 2013, 11:10:37 am »

io invece penso che sia cosi, altrimenti perchè avrebbe rifiutato 55 cucuzze in estate? senza voler dimenticare inoltre che sempre in estate Cavani è diventato uno dei giocatori con lo stipendio più alto della nostra serie A.

Per quanto riguarda la clausula di rescissione io sono dell'idea che se una qualsiasi squadra del globo offre 63 milioni di euro per Cavani e  il giocatore vuole andare via non ha senso trattenerlo, non si può rifiutare una cifra simile e tenersi un giocatore scontento in squadra, cosa diversa se invece è lui che decide di diventare la nostra bandiera, in tal caso vista la nostra ottima situazione finanziaria potrebbe tranquillamente strappare al presidente un nuovo contratto con l'ennesimo aumento di stipendio

si ma le 55 cucuzze lo dice stesso lui...praticamente lui se la canta e lui se la suona...è palese che sono dichiarazioni per alzare l'asta...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.