Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 971101 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12740 il: 06 Febbraio, 2013, 11:49:11 am »
credo che su cavani non farà il furbo il presidente, perchè sa quanto vale...
credo che si farà dare fino all ultimo euro e anzi proverà ad alzare sta clausola

eh secondo te se non gli danno 63 milioni si tiene un altro anno Cavani a 9 milioni lordi? Ma cu cazz... Se arrivano a 55 già dirà che è stato il Matador a fare la scelta di vita (cosa pure vera, ma è per pararsi il culo)... Poi se riesce a scucire 63 milioni, tanto di cappella...  :asd:

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12741 il: 06 Febbraio, 2013, 11:51:39 am »
La clausola di Lavezzi è stata pagata tutta

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12742 il: 06 Febbraio, 2013, 12:00:45 pm »

Esatto, solo che era a scendere, il primo anno 31 e da quelli dopo 28 o comunque una cosa simile.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12743 il: 06 Febbraio, 2013, 12:02:55 pm »
Esatto, solo che era a scendere, il primo anno 31 e da quelli dopo 28 o comunque una cosa simile.

ragazzi no, ai 27.5 milioni pagati c'erano eventuali bonus connessi al rendimento di Lavezzi per raggiungere i 31, ma non sono stati pagati sull'unghia.

Starfred

R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12744 il: 06 Febbraio, 2013, 12:03:50 pm »
ragazzi no, ai 27.5 milioni pagati c'erano eventuali bonus connessi al rendimento di Lavezzi per raggiungere i 31, ma non sono stati pagati sull'unghia.

Ha ragione totore, la clausola era a scendere.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12745 il: 06 Febbraio, 2013, 12:04:01 pm »

Lavezzi aveva 27 anni, un contratto in scadenza dopo 3, voglia di andarsene (per varie ragioni), probabilmente non era ritenuto fondamentale, già aveva il sostituto in squadra, era al massimo della carriera.

Cavani ha 25 anni, un contratto in scadenza tra 4, è ritenuto fondamentale, l'anno prossimo molto probabilmente sarà uno dei protagonisti del mondiale.

Le due situazioni non sono paragonabili e se per il Pocho un minisconto c'è stato, proprio mini perchè da quel che si legge coi bonus si arriva alla clausola per Cavani io credo che le cose sono due: o ti presenti con 63 milioni  cash e convinci il giocatore o ti puoi anche mettere l'anima in pace e starti a casa.....su questo non ho alcun dubbio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #12746 il: 06 Febbraio, 2013, 12:09:24 pm »
la clausola di Lavezzi era a scendere e lo confermò Di Marzio l'anno in cui l'hanno messa  (da qualche parte ritrovai l'articolo, mi pare in risposta ad un post di Noel ma non ricordo il topic né quanto tempo fa). Mo non ricordo se era a più di 30 e scendeva a 30 e ci hanno pagato 28 + bonus (capirai, sconto di 2 milioni) o se scendeva a 28
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12747 il: 06 Febbraio, 2013, 12:09:58 pm »
la clausola di Lavezzi era a scendere e lo confermò Di Marzio l'anno in cui l'hanno messa  (da qualche parte ritrovai l'articolo, mi pare in risposta ad un post di Noel ma non ricordo il topic né quanto tempo fa). Mo non ricordo se era a più di 30 e scendeva a 30 e ci hanno pagato 28 + bonus (capirai, sconto di 2 milioni) o se scendeva a 28

Scendeva a 28

Offline kolor

• *
« Risposta #12748 il: 06 Febbraio, 2013, 12:15:16 pm »
Lavezzi aveva 27 anni, un contratto in scadenza dopo 3, voglia di andarsene (per varie ragioni), probabilmente non era ritenuto fondamentale, già aveva il sostituto in squadra, era al massimo della carriera.

Cavani ha 25 anni, un contratto in scadenza tra 4, è ritenuto fondamentale, l'anno prossimo molto probabilmente sarà uno dei protagonisti del mondiale.

Le due situazioni non sono paragonabili e se per il Pocho un minisconto c'è stato, proprio mini perchè da quel che si legge coi bonus si arriva alla clausola per Cavani io credo che le cose sono due: o ti presenti con 63 milioni  cash e convinci il giocatore o ti puoi anche mettere l'anima in pace e starti a casa.....su questo non ho alcun dubbio.

io credo che stiamo lì e comunque Cavani ha 26 anni, siamo proprio alla stessa fase...cioè il culmine nel quale un giocatore può essere venduto...tra la prossima e quella dopo quando avrà 27 anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12749 il: 06 Febbraio, 2013, 12:25:28 pm »
io credo che stiamo lì e comunque Cavani ha 26 anni, siamo proprio alla stessa fase...cioè il culmine nel quale un giocatore può essere venduto...tra la prossima e quella dopo quando avrà 27 anni.

Ha 25 anni ancora se non sbaglio.... poi in teoria il massimo valore un calciatore lo può tenere tranquillamente fino ai 27-28 anni. Se ci fossero i presupposti per tenerlo non si deprezzerebbe.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12750 il: 06 Febbraio, 2013, 12:41:47 pm »
Cavani fa 26 anni in questi giorni. L'anno prossimo ne avrà 27, quindi sarebbe oro colato se riuscimmo a venderlo dopo il mondiale.

Offline kolor

• *
« Risposta #12751 il: 06 Febbraio, 2013, 12:42:59 pm »
si a giorni ne fa 26 per questo dico che al prossimo giro di mercato ne avrebbe 27...dipenderà dalla sua volontà ovviamente ma anche dal periodo giusto...come per lavezzi...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12752 il: 06 Febbraio, 2013, 12:45:16 pm »
si a giorni ne fa 26 per questo dico che al prossimo giro di mercato ne avrebbe 27...dipenderà dalla sua volontà ovviamente ma anche dal periodo giusto...come per lavezzi...

ragazzi Cavani, che è un superprofessionista, che Dio lo conservi sempre, con quel fisico ancora farà valanghe di gol fino ad almeno 32 anni, non scherziamo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #12753 il: 06 Febbraio, 2013, 12:46:36 pm »
Cavani fa 26 anni in questi giorni. L'anno prossimo ne avrà 27, quindi sarebbe oro colato se riuscimmo a venderlo dopo il mondiale.

Eh appunto. Per me un altro anno a Napoli se lo può fare.

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12754 il: 06 Febbraio, 2013, 13:21:23 pm »
perchè è una leggenda che ha pagato 43 milioni pastore... Visto che insieme gli hanno dato Sirigu, allora terzo portiere della nazionale, del valore di almeno 10 milioni...

Ragazzi gli ultimi colpi sono stati Auguero e Falcao a 50, le grandi d'Europa stanno tirando tutte un attimino il freno sulle spese, tranne chi ha liquidità immediata come PSG e City. Pure Abramovich gli ultimi investimenti pesanti (Hazard per esempio) li ha fatti con la faccia storta, tanto che alle prime cose che non andavano ha silurato Di Matteo... Tirare fuori 63 milioni è un rischio che nessuno si vuole prendere, sappiatelo...

Piuttosto vi dovreste preoccupare del pappone, che è probabilissimo lo ceda a meno della clausola come fece con Lavezzi...
ma infatti noi da psg e city ci dobbiamo guardare... le altre non credo ce la facciano e con tutto il rispetto sostituire cavani con ronaldo sarebbe una boiata pazzesca... io credo vada al city anche se va via mancini... cercano una punta forte di valore assoluto e cavani lo è e hanno soldi da spendere per fare il colpo soprattutto se quest'anno non dovessero vincere nulla...
per quanto riguarda sirigu fu pagato 6 milioni e fu preso dopo... pastore fu pagato 40 milioni ma solo 20 andarono nelle casse del palermo perchè il cartellino era di proprietà di simonian

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12755 il: 06 Febbraio, 2013, 13:21:44 pm »
io non sono uno di quelli che pensa che andrà via al 100% a fine stagione ma tutti sti movimenti di mercato del napoli che cerca ossessivamente nuovi attaccanti (El Sharawi, Icardi, Immobile, Lopez, Muriel...) mi sta portando a pensare che andrà via davvero

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12756 il: 06 Febbraio, 2013, 13:23:17 pm »
io non sono uno di quelli che pensa che andrà via al 100% a fine stagione ma tutti sti movimenti di mercato del napoli che cerca ossessivamente nuovi attaccanti (El Sharawi, Icardi, Immobile, Lopez, Muriel...) mi sta portando a pensare che andrà via davvero
è normale voler cauterlarsi...non ci resta che aspettare...fiduciosi  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12757 il: 06 Febbraio, 2013, 13:24:25 pm »

sanno semplicemente che la possibilità è forte, anche perchè questo continua a segnare come un dannato e verranno a chiederlo in fila per 2...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
« Risposta #12758 il: 06 Febbraio, 2013, 15:18:59 pm »
ragazzi Cavani, che è un superprofessionista, che Dio lo conservi sempre, con quel fisico ancora farà valanghe di gol fino ad almeno 32 anni, non scherziamo...

non è questo il problema, intendo dire che ci sono delle parabole fisiche per i calciatori, potrà andare avanti anche fino a 40 anni...ma io intendevo dire il "momento migliore" per la vendita...e questo il pappone lo sa.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12759 il: 06 Febbraio, 2013, 15:31:12 pm »
Comunque stasera spero scaghi malamente la partita ... se segna è finita  :asd: