Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 971131 volte)  Share 

Alemao

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12700 il: 05 Febbraio, 2013, 12:52:25 pm »
Mah la clausola la lascerei pure, alzandola però. A lui aumenterei lo stipendio, chiedendogli di restare a Napoli almeno un altro anno.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12701 il: 05 Febbraio, 2013, 12:53:55 pm »
per me se il Napoli vuole fare una cosa intelligente gli deve auymentare l'ingaggio ed alzare la clausola perchè se gli sceicchi lo vogliono lo prenderanno anche con una clausola più alta

E qui tutto dipende (ancora una volta) dalla volontà di Cavani.

Se avesse deciso (ragionando per assurdo per me non è così) che a giugno se ne vuole andare perchè mai dovrebbesottoscrivere un contratto con aumento eventuale della clausola che significherebbe maggiori difficolta (o quantomeno spese) per chi se lo vuole prendere (il suo futuro datore di lavoro)?

Tutto è nella volontà del giocatore: se vuole restare gli conviene prendere dippiù anche con una clausola più alta, se non vuol restare non firmerà mai.

p.s. io son convinto che nel rinnovo "lampo" di questa estate già ci siano dei patti abbastanza chiari sul futuro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12702 il: 05 Febbraio, 2013, 12:57:53 pm »
Uagliu rassegnamoci. Ci sono squadre che hanno bisogno di attaccanti e poco ci sta in giro da muovere. Le squadre che vogliono un attaccante de genere è che possono accapparrarsi un giocatore del genere, c'è ne sono, non molte ma ci stanno.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #12703 il: 05 Febbraio, 2013, 12:58:39 pm »
Mah la clausola la lascerei pure, alzandola però. A lui aumenterei lo stipendio, chiedendogli di restare a Napoli almeno un altro anno.

Avrebbero dovuto farla direttamente da 80 milioni.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #12704 il: 05 Febbraio, 2013, 12:59:41 pm »

Se avesse deciso (ragionando per assurdo per me non è così) che a giugno se ne vuole andare perchè mai dovrebbesottoscrivere un contratto con aumento eventuale della clausola che significherebbe maggiori difficolta (o quantomeno spese) per chi se lo vuole prendere (il suo futuro datore di lavoro)?

Tutto è nella volontà del giocatore: se vuole restare gli conviene prendere dippiù anche con una clausola più alta, se non vuol restare non firmerà mai.

p.s. io son convinto che nel rinnovo "lampo" di questa estate già ci siano dei patti abbastanza chiari sul futuro.

Per alcuni club 63 milioni non sono nulla, magari tirano un poco pero dai 50/58 milioni li pagano sull'unghia

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12705 il: 05 Febbraio, 2013, 13:03:35 pm »

dipende dal motivo che spinge cavani a lasciare Napoli... se lo fa per soldi gli aumenti ingaggio e clausola... se lo fa per vincere gli prometti investimenti che il pappone per questa società non farà mai e quindi è inutile proporgli il rinnovo... ma cmq io quando parlo di alzare la clausola parlo di 80 milioni non di 130 con un aumento proporzionale dell'ingaggio..
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2013, 13:04:50 pm da Cheerio »

Alemao

« Risposta #12706 il: 05 Febbraio, 2013, 13:07:56 pm »
Avrebbero dovuto farla direttamente da 80 milioni.

Non credo che lo stesso Cavani l'avrebbe accettata, perché come Lavezzi la clausola è stata richiesta da lui e dai suoi procuratori. Si può alzarla con la promessa che tra due anni possa essere lasciato andare, come accaduto per Lavezzi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12707 il: 05 Febbraio, 2013, 13:12:26 pm »
Ma perchè tra 60 e 80 Ml, cambia qualcosa ?
La clausola, soprattutto nel caso di De Laurentiis, viene messa per fissare un prezzo di un calciatore e non tanto per assicurarsi le prestazioni future dello stesso.
De Laurentiis fa un patto con i calciatori: trovami chi ti offre tanto ed io ti vendo senza problemi.
In questo modo si assicura il fatto che nessun capriccio futuro, che può influire sulle prestazioni in campo, venga messo in atto dal calciatore stesso per far abbassare eventualmente il prezzo.
Se De Laurentiis realmente tenesse alle sorti della squadra volendo trattenere l'uruguaiano, metterebbe la clausola a 150 Ml, per esempio, che è una cifra assai difficile alla quale arrivare.
O comunque un valore fuori mercato.
A quel punto, glielo porti in braccio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12708 il: 05 Febbraio, 2013, 13:33:46 pm »
Per alcuni club 63 milioni non sono nulla, magari tirano un poco pero dai 50/58 milioni li pagano sull'unghia

Io insisto che voi sottovalutate i 63 mln perchè, giustamente, amate alla follia il matador.

63 milioni sarebbero il 6° trasferimento più caro della storia del calcio dietro a gente del calibro di Figo, Zidane, Kaka, C.Ronaldo e Ibraimovich; 63 milioni oggi, con le banche che chiudono i rubinetti alle spagnole, sono tantissimissimi soldi e Cavani, perquanto mostruoso, non è un pallone d'oro già vinto e non è un colpo mediatico al livello dei 5 sopracitati.

Io so che ci potrebbe essere chi li vuol spendere quei soldi, ma d'altro canto, non credo che sia una cifra per cui tutte le squadre del mondo una mano per la coscienza se la passano.

p.s. peraltro non credo affatto che DeLa si muova da quella cifra più di tanto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #12709 il: 05 Febbraio, 2013, 13:46:09 pm »
ingaggio a 7-8 Dela piuttosto vende la madre...
In realta' disse che erano previsti degli aumenti.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12710 il: 05 Febbraio, 2013, 14:38:05 pm »
non vi accorciate la vita e siate ottimisti! :compagni:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #12711 il: 05 Febbraio, 2013, 14:41:43 pm »
Io insisto che voi sottovalutate i 63 mln perchè, giustamente, amate alla follia il matador.

63 milioni sarebbero il 6° trasferimento più caro della storia del calcio dietro a gente del calibro di Figo, Zidane, Kaka, C.Ronaldo e Ibraimovich; 63 milioni oggi, con le banche che chiudono i rubinetti alle spagnole, sono tantissimissimi soldi e Cavani, perquanto mostruoso, non è un pallone d'oro già vinto e non è un colpo mediatico al livello dei 5 sopracitati.

Io so che ci potrebbe essere chi li vuol spendere quei soldi, ma d'altro canto, non credo che sia una cifra per cui tutte le squadre del mondo una mano per la coscienza se la passano.

Ecco mi hai tolto le parole di bocca. Aggiungo che oggi, tranne Messi e C.Ronaldo, con 63 milioni ti compri CHIUNQUE al mondo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12712 il: 05 Febbraio, 2013, 14:45:21 pm »
Ecco mi hai tolto le parole di bocca. Aggiungo che oggi, tranne Messi e C.Ronaldo, con 63 milioni ti compri CHIUNQUE al mondo.

Ma non è detto che chiunque al Mondo sarebbe disposto a venire a Napoli.
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2013, 14:48:46 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12713 il: 05 Febbraio, 2013, 14:57:47 pm »

Secondo me hai perfettamente ragione e 63 milioni sono tantissimi in questo periodo anche nel calcio.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #12714 il: 05 Febbraio, 2013, 15:26:01 pm »
Ma non è detto che chiunque al Mondo sarebbe disposto a venire a Napoli.
E a me che me ne fotte? :look:
A parte gli scherzi parlo in un'ottica generale del mercato. C'è poco da fare gli schizzinosi non sono pochi.
Il fatto che verranno investiti una chiavica è un altro discorso  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12715 il: 05 Febbraio, 2013, 15:53:43 pm »
E a me che me ne fotte? :look:
A parte gli scherzi parlo in un'ottica generale del mercato. C'è poco da fare gli schizzinosi non sono pochi.
Il fatto che verranno investiti una chiavica è un altro discorso  :sisi:

Ma è il punto fondamentale per cui non conviene vendere Cavani.
Se avessimo la minima speranza di poter ambire a gente del livello di Cavani, dopo la sua cessione, ce ne faremmo una ragione più che volentieri ...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12716 il: 05 Febbraio, 2013, 16:19:28 pm »
non credo che il PSG prenderà cavani.....se resta ibrahimovic.....

il chelsea , sembra essere , da tamto tempo, su falcao...

al barcelona non interessa uno con le caratteristiche del matador....

le uniche due squadre che potrebbero comprarlo sono il real madrid ( ma solo se vende Cristiano Ronaldo e anche qui c'è interesse per falcao) e il manchester city , con lo sceicco che potrebbe offrire qualunque cifra (60 o 80 poco cambia) e che potrebbe dare un ingaggio stratosferico al matador

oltretutto il city (manciniano) ha le caratteristiche di gioco (non gioco)  che permetterebbero a cavani di fare il centravanti con la squadra che lo assiste e li potrebbe esprimersi al meglio

certo il prestigio del city è nullo rispetto alle spagnole o ad altre big inglesi...pero la pecunia è pecunia e il city gli permetterebbe di lottare per i vertici

se dovessi fare un pronostico su dove cavani giocherà il prossimo anno direi:

napoli 60%
man city 15%
chelsea 10%
real madrid 10%
PSG    5%     
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12717 il: 05 Febbraio, 2013, 16:24:35 pm »
non vi accorciate la vita e siate ottimisti! :compagni:

ma ottimisti in cosa che il real già se lo sta allisciando da un bel pezzo e chelsea/city che lo hanno già chiesto in passato?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Cheerio

• *
« Risposta #12718 il: 05 Febbraio, 2013, 16:32:59 pm »

ma se il paris saint germain ha pagato pastore 43 milioni perchè non dovrebbe pagare cavani (un uomo da 60 gol in due anni) 63 milioni?

Offline noel

• *
« Risposta #12719 il: 05 Febbraio, 2013, 17:18:45 pm »
Temo il real madrid.
E spero non si vada allo scontro con il giocatore perché è difficile che gli spagnoli versino 63 milioni.
Certo che se la clausola si alzasse sarebbe meglio per noi....staremo a vedere.
Non pensiamoci fino a giugno però.