Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 971237 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12600 il: 28 Gennaio, 2013, 14:29:22 pm »
http://youtu.be/cXp3mCRt26E

Preghiamo.

Amen.

Cmq ormai lo amo troppo, me lo chiaverei pure, è diventato bellissimo. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12601 il: 28 Gennaio, 2013, 14:38:33 pm »
Criscitiello: "Quanto ami Napoli?
Cavani: "La Amo TANTO, TANTO, TANTO, TANTO"
:sad: :sad:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12602 il: 28 Gennaio, 2013, 15:03:40 pm »
esatto. cavni questo è. le occasioni gliele crea la squadra sì ma lui fa anche dei movimenti perfetti. finchè egna e si crea occasioni va bene, non sono convinto che farebbe così bene in un real madrid

anche io credo che molti meriti siano nei movimenti che fa, che per un centravanti sono fondamentali..
Inzaghi Filippo era orrendo a vedersi, ma sapeva sempre dove sarebbe arrivato il pallone, aveva i movimenti del rapinatore d' area e per questo faceva cofane di gol...
Cavani oltre a questo è un ATLETA DELLA MADONNA....

non ho visto la partita purtroppo, ma i gol sbagliati erano davvero cosi clamorosi??? :certommh:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12603 il: 28 Gennaio, 2013, 15:08:27 pm »
anche io credo che molti meriti siano nei movimenti che fa, che per un centravanti sono fondamentali..
Inzaghi Filippo era orrendo a vedersi, ma sapeva sempre dove sarebbe arrivato il pallone, aveva i movimenti del rapinatore d' area e per questo faceva cofane di gol...
Cavani oltre a questo è un ATLETA DELLA MADONNA....

non ho visto la partita purtroppo, ma i gol sbagliati erano davvero cosi clamorosi??? :certommh:
in realtà è un'atleta di cristo :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12604 il: 28 Gennaio, 2013, 16:05:03 pm »
http://youtu.be/cXp3mCRt26E

Preghiamo.

Amen.

Cmq ormai lo amo troppo, me lo chiaverei pure, è diventato bellissimo. :look:

Vorrei quotare, ma temo i rimbrotti dalla regia :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12605 il: 28 Gennaio, 2013, 16:07:58 pm »
nono era piu' aristotelea come cosa

notato anche io  :sisi: una cosa tipo "mannaccia la colazione al sacco"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #12606 il: 28 Gennaio, 2013, 16:12:29 pm »
notato anche io  :sisi: una cosa tipo "mannaccia la colazione al sacco"

:sisi: :sisi:

Offline torello

• *
« Risposta #12607 il: 28 Gennaio, 2013, 16:59:07 pm »
Il fenomeno quando gioca male è comunque decisivo.
E lui è un fenomeno.

penso che starebbe tranquillamente a 25 gol, se avesse segnato tutte le occasioni che gli son capitate da inzio stagione..
ha una capacità non umana di stare al posto giusto per segnare...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12608 il: 28 Gennaio, 2013, 17:07:07 pm »
E' il bomer perfetto di quelli che non vedo da tempo in giro per il mondo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
« Risposta #12609 il: 29 Gennaio, 2013, 10:17:44 am »
E' il bomer perfetto di quelli che non vedo da tempo in giro per il mondo.

credo il migliore in circolazione al momento, togliendo Messi e Ronaldo..

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12610 il: 29 Gennaio, 2013, 11:22:26 am »

Vorrei quotare, ma temo i rimbrotti dalla regia :look:
Lo faccio per te, pure se so maschio, nun me ne fotte, per cavani facess n'eccezione, tanto tiene pure "bei capelli lunghi"  :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline torello

• *
« Risposta #12611 il: 30 Gennaio, 2013, 10:05:08 am »
Lo faccio per te, pure se so maschio, nun me ne fotte, per cavani facess n'eccezione, tanto tiene pure "bei capelli lunghi"  :look:

spero che con l arrivo di balotelli il kebabbaro milanista segni di meno, cosi per i cannonieri stai più tranquillo e nn te mangi 2 gol a partita..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12612 il: 31 Gennaio, 2013, 08:59:27 am »
Cavani lancia la sfida: "Attenta Juve, ti bracchiamo. La Champions ci ha maturati, siamo pronti per vincere. Al 1° marzo voglio arrivarci così. E sulla clausola..."
L'attaccante del Napoli Edinson Cavani si confessa in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport

L'attaccante del Napoli Edinson Cavani si confessa in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Da Balotelli alla Juve, passando per il sogno scudetto e la clausola rescissoria: ecco di seguito le dichiarazioni del Matador:

La serie A ritrova un grande protagonista: condivide?
«Balotelli darà una grossa mano al Milan, certo lui ha il suo carattere, ma sono convinto che migliorerà. Se si concentrerà solo sull’aspetto calcistico, sarà importantissimo per il club e per il campionato. Con il suo acquisto, il Milan potrà competere per lo scudetto, anche se gli servirà una maggiore continuità nei risultati. Finora ha vissuto una stagione alterna, ha incontrato qualche difficoltà ma, per il potenziale tecnico di cui dispone, può tornare competitivo».

Una situazione simile la sta vivendo pure l’Inter...
«Si, ma è quarta in classifica. Anche lì la qualità non manca. Io non la perderei d’occhio».

La politica dei giovani sta caratterizzando il presente di moltissimi club, il Napoli disputerà la finale di Coppa Italia Primavera. C’è un ritorno importante dei settori giovanili: può essere questa la strada per rimediare ai danni causati dalla crisi economica?
«Credo di sì. In Italia ci sono tantissimi ragazzi interessanti che stanno dimostrando di avere qualità incredibili. El Shaarawy, tanto per citarne uno, oppure Lorenzo Insigne, giovani che meritano l’attenzione dei rispettivi club. Io sono convinto che, nel giro di qualche anno e con la crescita di questi ragazzi, il calcio italiano diventerà il più importante del mondo. E’ interessante come anche le grandi società si siano convinte che il prodotto proprio può essere migliore di quello che viene loro offerto dal mercato».

L’entusiasmo per il secondo posto ha contagiato tutto l’ambiente: ritiene che il progetto Napoli possa completare la prima parte quest’anno, arrivando allo scudetto? Sono trascorsi 23 anni dalla conquista dell’ultimo titolo...
«L’opportunità è importante e non possiamo ignorarla. D’altra parte, i numeri dicono che il titolo è alla nostra portata. Ce la possiamo fare, certo, e lotteremo fino in fondo per riuscirci. Qui ci sono motivazioni straordinarie, un entusiasmo difficile da controllare, talvolta. Meno male che la squadra è concentrata. Noi vogliamo coltivarlo questo sogno. Poi, a fine campionato si vedrà ».

Gli eventi degli ultimi giorni raccontano di una Juve nervosa e discontinua nei risultati. La contestazione all’arbitro Guida, dopo la gara col Genoa, costa 6 giornate di squalifica: ritiene che si possa parlare di crisi?
«No, ma quale crisi! E’ soltanto un momento di scarsi risultati. Loro hanno ottimi giocatori che possono fare la differenza, sempre. Però dovranno essere bravi a gestire le pressioni: sanno bene che alle spalle hanno squadre come Napoli, Lazio ed
Inter, pronte ad aggredirli».

Che cosa ha in più il suo Napoli rispetto alla Juve?
«Una grande fame di successi, la stessa che hanno avuto loro lo scorso anno. Forse proprio quello che c’è mancato nel recente passato, mentre adesso stiamo dimostrando di avere davvero quella determinazione che serve per vincere. Di sicuro, ai nostri antagonisti non invidiamo nulla, abbiamo un organico di primo livello ed uno staff tecnico eccezionale. Dunque, tutto dipenderà da noi. Dobbiamo convincerci che nulla ci è vietato ».

Manca un mese allo scontro diretto: le capita di pensare a quello che potrà succedere il 1? marzo? In città non si parla d’altro che di questa partita che si giocherà al San Paolo.
«Vorrei arrivarci con una classifica tale che quella sfida dovrà diventare determinante per il primo posto. Già da qualche settimana si sta parlando di questo evento, la gente è entusiasta e tutto ciò ci trasmette una grande carica».

La metamorfosi tecnica è stata straordinaria, dal giorno dell’arrivo a Napoli, la sua crescita è stata devastante al punto tale da essere ritenuto tra i migliori attaccanti al mondo: che cosa è cambiato, Cavani?
«Ho lavorato tanto per migliorarmi, sono sempre stato convinto che l’impegno avrebbe pagato, alla fine. E così sono diventato Cavani».

Chi tra gli attaccanti del nostro campionato può insidiarle il primato della classifica dei cannonieri?

«Nessuno (e sorride divertito ndr). No, sto scherzando, ovviamente. Il vincitore sarà uno tra Di Natale, El Shaarawy ed il sottoscritto anche se non trascurerei Milito».

Parliamo del futuro. Crede che potrà bastare la clausola rescissoria di 63 milioni di euro per smontare le intenzioni di chi starebbe pensando di acquistarla? Arsène Wenger, tanto per citare chi si è già esposto, è uno di questi. Ma si parla tanto anche del Manchester City e del Real Madrid.
«Se un club ha un progetto preciso e vuole puntare su di me, non può spaventarsi dinanzi a questa cifra. Io per adesso non ci penso, poi sarà la società a valutare il da farsi».

Ma sarà lei ad avere l’ultima parola, glielo permette la clausola.
«Sì, ma molto dipenderà dalla proposta che mi farà il presidente a fine stagione. Io qui sono felice, Napoli mi ha dato tanto ed io cerco di ripagare. Ne riparleremo».

Dica la verità, le è mancata la Champions League?
«Sì, abbastanza. Ho provato delle emozioni uniche lo scorso anno. Roba che resta dentro, che ti dà esperienza e fiducia. Ci ha fatto crescere in prospettiva campionato ed Europa League, perché anche questa manifestazione è diventata interessante».

Lei vuole sempre giocare, ha chiesto di essere in campo sia in Coppa Italia, sia nelle ultime tre gare del girone di Europa League, oltre al campionato: lo farà mica per battere il record personale di reti stagionali (33)?
«Io voglio giocare sempre, perché me la sento, sia fisicamente sia mentalmente. E’ chiaro che poi decide Mazzarri ed io ne rispetto la volontà anche se gli faccio capire che voglio giocare».

Che effetto le fa sapere che c’è un’intera città che le ha affidato le speranze per rivincere lo scudetto?
«Non avverto pressioni, ma la responsabilità di ripagare i tifosi per l’affetto che mi dimostrano. Il mio impegno è quello di prepararmi al meglio per dare loro ciò che meritano. Sono tranquillo, non vivo solo di calcio, mi piace molto dedicarmi alla famiglia, a mio figlio Bautista. Tra poco diverrò un’altra volta padre: sarà un altro maschietto che chiameremo Lucas ».

Ogni club ha il suo calciatore-bandiera: potrebbe essere lei quello del Napoli?
«Non lo so, però se un giorno dovessi andare via, a giocare altrove, mi piacerebbe se venissi ricordato come un giocatore che ha dato tanto a questa città e a questa società»
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12613 il: 31 Gennaio, 2013, 09:06:30 am »
Ma sarà lei ad avere l’ultima parola, glielo permette la clausola.
«Sì, ma molto dipenderà dalla proposta che mi farà il presidente a fine stagione. Io qui sono felice, Napoli mi ha dato tanto ed io cerco di ripagare. Ne riparleremo».

L'ha detto chiaro chiaro.... vuole restare qui... ma dipende dal pappone!!!!!

Raffaele83

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12614 il: 31 Gennaio, 2013, 09:12:38 am »
Non so marco il fatto che ripeta sempre che vuole lasciare un segno lo vedo sempre come un addio annunciato...certo è mi sembra che nel mercato di gennaio il pappy ha dato un segno importante...se dovessimo raggiungere l'obiettivo cl a giugno ci diventiamo.....ad oggi comunque ho qualche speranza in più che almeno un altro anno se lo fa con noi, ovviamente se aggiungiamo l'obiettivo champions

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12615 il: 31 Gennaio, 2013, 09:16:26 am »
A me sembra proprio come dice Raffaele.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12616 il: 31 Gennaio, 2013, 09:19:55 am »
ADL dice che dipende da Cavani, Cavani che dipende da ADL
una storia già vista

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12617 il: 31 Gennaio, 2013, 09:21:37 am »
io invece la leggo proprio al contrario soprattutto nel passaggio: "Se un club ha un progetto preciso e vuole puntare su di me, non può spaventarsi dinanzi a questa cifra."

praticamente dice chiaro e tondo che lascia il Napoli per una grandissima società con un progetto dietro e i soldi per la clausola...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline joint

• *
« Risposta #12618 il: 31 Gennaio, 2013, 09:44:29 am »
Ci dobbiamo solo prendere Suarez se va via lui.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12619 il: 31 Gennaio, 2013, 09:47:32 am »
tutto molto bello e triste allo stesso momento..,
ma vorrei ricordarvi che siamo a -3 dalla juve...quindi, per ora, sti gran cazzi...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...