io, almeno io, non riesco proprio a vedere questo dipendere da cavani da parte del napoli. cavani da alla squadra e la squadra da a lui, è ovvio che segni gol a terremoto essendo il fulcro e il finalizzatore di una squadra che da 3 anni fa cose importanti, ovvio che con denis al suo posto si ritornerebbe esattamente a lottare di nuovo per i posti EL. l'idolatria per gli attaccanti non è cosa per i veri appassionati di calcio
In termini di risultati ci sta addirittura la statistica che dice questo: senza Cavani 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, peraltro immeritata a Bergamo. In termini di gioco mi spiace dirlo ma è fondamentale per la squadra, perché è l'unico attaccante al mondo che torna in difesa e oggi ha giocato nu dije e partita là dietro. Ieri mi vedevo il tanto decantato Immobile, spesso accostato a noi e definito paradossalmente come "attaccante di movimento"

. Oh ci fosse stata 'na vota che è turnat aret a difendere, pur essendo prima punta con Fluoro Fluores che camminava in campo. Oggi mi sono visto, facendo zapping, le fantastiche giocate di quel grandissimo campione del calcio mondiale che vale 40 mln di euro, il cui nome è Jovetic. 'Na seggia pè tutta a partita, un ottimo calciatore senza dubbio e in tal caso senza sarcasmo da parte mia, ma che non è capace in alcun modo di portarsi sulle spalle, sul groppone una squadra intera come fanno Cavani e Hamsik, soffrendo e, quando se ne presenta l'occasione, tornando indietro a difendere e a fare il lavoro sporco.