Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 971259 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12560 il: 27 Gennaio, 2013, 19:07:23 pm »
Ovviamente no!Mi dà fastidio che la difesa non riceva mai un fottutissimo elogio e questo ne venga sommerso,quando in questo momento stanno dando lo stesso apporto.
ovviamente quoto alla grande
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12561 il: 27 Gennaio, 2013, 19:09:28 pm »
Cavani è forte ma ha molti limiti... gli voglio bene e sta crescendo tantissimo ma 70 milioni vanno più che bene per cederlo

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12562 il: 27 Gennaio, 2013, 19:11:24 pm »
io, almeno io, non riesco proprio a vedere questo dipendere da cavani da parte del napoli. cavani da alla squadra e la squadra da a lui, è ovvio che segni gol a terremoto essendo il fulcro e il finalizzatore di una squadra che da 3 anni fa cose importanti, ovvio che con denis al suo posto si ritornerebbe esattamente a lottare di nuovo per i posti EL. l'idolatria per gli attaccanti non è cosa per i veri appassionati di calcio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12563 il: 27 Gennaio, 2013, 19:12:00 pm »
io, almeno io, non riesco proprio a vedere questo dipendere da cavani da parte del napoli. cavani da alla squadra e la squadra da a lui, è ovvio che segni gol a terremoto essendo il fulcro e il finalizzatore di una squadra che da 3 anni fa cose importanti, ovvio che con denis al suo posto si ritornerebbe esattamente a lottare di nuovo per i posti EL. l'idolatria per gli attaccanti non è cosa per i veri appassionati di calcio
Bravissimo.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12564 il: 27 Gennaio, 2013, 19:23:40 pm »
vuj stat a for :look:

Suker suca,+3 sul faraone  :chupa:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #12565 il: 27 Gennaio, 2013, 19:29:59 pm »

In termini di risultati ci sta addirittura la statistica che dice questo: senza Cavani 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, peraltro immeritata a Bergamo. In termini di gioco mi spiace dirlo ma è fondamentale per la squadra, perché è l'unico attaccante al mondo che torna in difesa e oggi ha giocato nu dije e partita là dietro. Ieri mi vedevo il tanto decantato Immobile, spesso accostato a noi e definito paradossalmente come "attaccante di movimento"  :look:. Oh ci fosse stata 'na vota che è turnat aret a difendere, pur essendo prima punta con Fluoro Fluores che camminava in campo. Oggi mi sono visto, facendo zapping, le fantastiche giocate di quel grandissimo campione del calcio mondiale che vale 40 mln di euro, il cui nome è Jovetic. 'Na seggia pè tutta a partita, un ottimo calciatore senza dubbio e in tal caso senza sarcasmo da parte mia, ma che non è capace in alcun modo di portarsi sulle spalle, sul groppone una squadra intera come fanno Cavani e Hamsik, soffrendo e, quando se ne presenta l'occasione, tornando indietro a difendere e a fare il lavoro sporco.

Starfred

« Risposta #12566 il: 27 Gennaio, 2013, 19:32:17 pm »
ma perchè, Pandev si muove ?

No stu fatt' non lo condivido. Ognuno ha le sue caratteristiche.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12567 il: 27 Gennaio, 2013, 19:50:41 pm »
In termini di risultati ci sta addirittura la statistica che dice questo: senza Cavani 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, peraltro immeritata a Bergamo. In termini di gioco mi spiace dirlo ma è fondamentale per la squadra, perché è l'unico attaccante al mondo che torna in difesa e oggi ha giocato nu dije e partita là dietro. Ieri mi vedevo il tanto decantato Immobile, spesso accostato a noi e definito paradossalmente come "attaccante di movimento"  :look:. Oh ci fosse stata 'na vota che è turnat aret a difendere, pur essendo prima punta con Fluoro Fluores che camminava in campo. Oggi mi sono visto, facendo zapping, le fantastiche giocate di quel grandissimo campione del calcio mondiale che vale 40 mln di euro, il cui nome è Jovetic. 'Na seggia pè tutta a partita, un ottimo calciatore senza dubbio e in tal caso senza sarcasmo da parte mia, ma che non è capace in alcun modo di portarsi sulle spalle, sul groppone una squadra intera come fanno Cavani e Hamsik, soffrendo e, quando se ne presenta l'occasione, tornando indietro a difendere e a fare il lavoro sporco.

ma infatti è proprio questo che permette a cavani di salire di livello compensando la sua incapacità di "inventare calcio". i grandissimi campioni che hanno fatto la storia di epoche a cui viene accostato, non sparano il pallone in verticale da 2 metri a tu per tu col portiere. perchè si vuol negare che è un giocatore che fa del proprio punta di forza il carattere e l'agonismo piuttosto che la classe? ma ovviamente il mio è solo un gioco a lamentarsi del soverchio. non molti ce l'hanno un cavani in squadra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #12568 il: 27 Gennaio, 2013, 19:53:18 pm »
ma perchè, Pandev si muove ?

No stu fatt' non lo condivido. Ognuno ha le sue caratteristiche.

Pandev non costa 40 mln di euro.

Starfred

« Risposta #12569 il: 27 Gennaio, 2013, 19:56:30 pm »
Pandev non costa 40 mln di euro.

Manco Jovetic

Già 30 milioni sono una boutade, visto che è una cifra "fuori mercato"...come per dire "se lo vuoi, devi fare una pazzia"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12570 il: 27 Gennaio, 2013, 20:01:14 pm »
Senza contare che ha un carisma e due palle cubiche che da soli bastano a dare fiducia e trascinare tutta la squadra.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #12571 il: 27 Gennaio, 2013, 20:06:30 pm »
Qualche gol lo sbaglia pure lui,ma quello che fa la differenza è l apporto alla squadra giocando a tutto campo.In certe partite sembra di giocare in 12 perché oltre a farsi sentire in attacco lo si vede sempre protagonista a liberare l area sui piazzati avversari e aiutare i contropiedi.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12572 il: 27 Gennaio, 2013, 22:21:00 pm »
il Parma ha avuto 15 corner e 3-4 punizioni messe in mezzo e in tutte le occasioni le ha prese LUI
senza di lui, oltre ad avere difficoltà a far gol, prenderemmo un sacco di gol in più

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12573 il: 27 Gennaio, 2013, 22:22:51 pm »
Senza contare che ha un carisma e due palle cubiche che da soli bastano a dare fiducia e trascinare tutta la squadra.
Signora, si contenga! :look:

Cmq anche nei suoi giorni peggiori è decisivo.  :alla:

Se già ora lo scudetto è un sogno quasi impossibile, senza di lui lo diventerebbe davvero. Mai più ci capiterà la fortuna di trovare un giocatore del genere.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12574 il: 27 Gennaio, 2013, 23:28:16 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12575 il: 27 Gennaio, 2013, 23:38:31 pm »
Criscitiello: "Quanto ami Napoli?
Cavani: "La Amo TANTO, TANTO, TANTO, TANTO"

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12576 il: 27 Gennaio, 2013, 23:57:22 pm »
Edi  :love:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #12577 il: 28 Gennaio, 2013, 02:18:34 am »
se penso che possa andare via, mi viene da vomitare.

Per importanza e per quello che rappresenta, per me è il mio Maradona.

Perdonatemi ma io ho solo 20 anni e certe emozioni nella mia vita me le ha regalate solo lui.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12578 il: 28 Gennaio, 2013, 07:42:20 am »

Perdonatemi ma io ho solo 20 anni e certe emozioni nella mia vita me le ha regalate solo lui.

Mi associo..  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12579 il: 28 Gennaio, 2013, 07:59:49 am »

zi  :sad:
lo stesso vale x me, che però ne ho 25 e la mia prima memoria calcistica é il Napoli di Simoni sconfitto in finale di coppa Italia dal maledetto guidolin che abbiav a scassa o cazz dagli esordi  :fuga:
:dignità: