ADL dice che dipende da Cavani, Cavani che dipende da ADLuna storia già vista
Parliamo del futuro. Crede che potrà bastare la clausola rescissoria di 63 milioni di euro per smontare le intenzioni di chi starebbe pensando di acquistarla? Arsène Wenger, tanto per citare chi si è già esposto, è uno di questi. Ma si parla tanto anche del Manchester City e del Real Madrid.«Se un club ha un progetto preciso e vuole puntare su di me, non può spaventarsi dinanzi a questa cifra. Io per adesso non ci penso, poi sarà la società a valutare il da farsi».Ma sarà lei ad avere l’ultima parola, glielo permette la clausola.«Sì, ma molto dipenderà dalla proposta che mi farà il presidente a fine stagione. Io qui sono felice, Napoli mi ha dato tanto ed io cerco di ripagare. Ne riparleremo».
Ogni club ha il suo calciatore-bandiera: potrebbe essere lei quello del Napoli?«Non lo so, però se un giorno dovessi andare via, a giocare altrove, mi piacerebbe se venissi ricordato come un giocatore che ha dato tanto a questa città e a questa società»
Ci dobbiamo solo prendere Suarez se va via lui.
Suarez non vale il matador...non mi consolerebbe della sua partenza...
Ci dobbiamo solo prendere Suarez collera se va via lui.
nessuno vale cavani, ma diciamo che suarez più l'acquisto di giocatori importanti negli altri settori del campo potrebbe rende più indolore questa cessione
per non dimenticareL’assenza di Lavezzi si farà sentire per Cavani, credo che senza il Pocho l’attaccante farà fatica a fare più di 15 gol. Ribadisco che in ogni caso Cavani al 99% andrà al Chelsea a gennaio.
del messia comunque non apprezzo per nulla il suo continuo bussare a soldi, pochi mesi fa gli è stato fatto un supercontratto è uno di quelli che guadagna di più in Italia, ma lo sa che l'avarizia è uno dei 7 peccati capitali
ti mancano 3 gol per raggiungere Careca
Alla prossima c'è la sua vittima preferita..la Lazio.