Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 890072 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10280 il: 24 Agosto, 2012, 12:57:48 pm »
La firma c'è e questo è importante per questa che si annuncia una travagliata stagione.
Per l'anno prossimo poi bisognerà iniziare a pensare come sostituirlo adeguatamente,ma è impossibile.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10281 il: 24 Agosto, 2012, 13:08:53 pm »
Se davvero avesse firmato per 4,5 mln o giù di lì, c'è la speranza che possa rimanere anche l'anno prossimo.

Offline noel

• *
« Risposta #10282 il: 24 Agosto, 2012, 13:39:41 pm »
Studiospork: accordo a tempo per Cavani.
Rinnovo in vista cessione.
E mettiamoci anche hamsik all'inter.
Oh, prima di bestemmiare i morti di bargiggia io inviterei al realismo più duro e puro.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10283 il: 24 Agosto, 2012, 13:41:18 pm »
vabbuo ma co tutto il male per il pappone Bargiggia delirava...

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #10284 il: 24 Agosto, 2012, 13:47:48 pm »
Cavano andrà comunque via perchè pure lui sta capendo che lo scopo del Pappone non è la crescita costante di una squadra che ne ha davvero le potenzialità. Ho letto che il Napoli è la squadra con l'età media più alta in serie A eppure c'è un' inerzia sul mercato impressionante
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline noel

• *
« Risposta #10285 il: 24 Agosto, 2012, 13:51:31 pm »
Cavano andrà comunque via perchè pure lui sta capendo che lo scopo del Pappone non è la crescita costante di una squadra che ne ha davvero le potenzialità. Ho letto che il Napoli è la squadra con l'età media più alta in serie A eppure c'è un' inerzia sul mercato impressionante
:sisi:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10286 il: 24 Agosto, 2012, 13:55:45 pm »
Se davvero avesse firmato per 4,5 mln o giù di lì, c'è la speranza che possa rimanere anche l'anno prossimo.
significherebbe provare a costruire la squadra intorno a cavani..cmq è una faccenda dell'estate prossima..tra 2 giorni grazie al cielo inizia il campionato..

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #10287 il: 24 Agosto, 2012, 14:05:14 pm »
Giusto per...
A Cavani possiamo permmetterci di dargli pure 6 mln e costruirgi la squadra forte, dato che il monte ingaggi non si avvicina minimamente al 50% del fatturato (60mln, che con la CL diventano 75, con uno stadio nuovo e di proprieta' 85 più o meno).

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10288 il: 24 Agosto, 2012, 14:08:22 pm »
Devo dire che all'inizio dell'esperienza del Napoli di Dela in A sapevo che i giocatori forti sarebbero stati ceduti, mi aspettavo un ruolo simile all'Udinese. Sarei anche d'accordo, mi sta pure bene cedere il giocatore forte quando le sue richieste sono eccessive, anche perche', a differenza di molti qua, io sono favorevole al tetto ingaggi. Il fatto e' che ti puoi permettere di cedere i pezzi pregiati solo se hai una societa' che sa investire e programmare il futuro. Qua invece si campa di rendita, e i 30 mln di Lavezzi si e' stati incapaci di investirli. Se la societa' sapesse ringiovanirsi, sarebbe lecito pensare di perdere un pezzo pregiato ogni tanto e sostituirlo con una promessa. Non tutte le promesse saranno mantenute ma almeno ci si prova. Il problema e' che abbiamo una societa' immobile, che non svecchia, non sa muoversi, pensa solo a vendere, e non si capisce dove voglia andare a parare. In quest'ottica, la prossima cessione di Cavani, spaventa molto.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10289 il: 24 Agosto, 2012, 14:13:26 pm »
Solo secondo me questo rimane almeno fino al 2014 ?
Contratto da 4.5 mln, il tetto ingaggi si alza inevitabilmente con la richiesta di molti altri giocatori del Napoli di adeguamento.

De Laurentiis non avrebbe mai aumentato il tetto ingaggi per un giocatore che dovrebbe andare via il prossimo anno.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10290 il: 24 Agosto, 2012, 14:15:31 pm »
Contratto da 4.5 mln, il tetto ingaggi si alza inevitabilmente con la richiesta di molti altri giocatori del Napoli di adeguamento.

De Laurentiis non avrebbe mai aumentato il tetto ingaggi per un giocatore che dovrebbe andare via il prossimo anno.
e perche' no? pagare un ingaggio piu' alto un anno solo piuttosto che due e garantirsi il rinnovo...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online bat86

• *
« Risposta #10291 il: 24 Agosto, 2012, 14:15:58 pm »

per me è il minimo che dovrebbe fare il napoli...ti ripeto a me al momento importa poco cosa succedera' fino al 31 agosto poiche' prenderemo solo mezzi giocatori che non cambieranno gli equilibri ...lotteremo per i primi 3 posti...a me interessa vedere un minimo di progetto

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #10292 il: 24 Agosto, 2012, 15:41:53 pm »
Cavani oltre ai soldi è una questione di progetto. Ricordarsi della conferenza di De Rossi qualche giorno fa.
Detto questo, io non ci credo ma se DL da 5 milioni a Cavani è per tenerselo e fare la squadra attorno a lui ma penso che a questo punto io sono Franco Trentalange!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10293 il: 24 Agosto, 2012, 15:48:09 pm »
Cavani oltre ai soldi è una questione di progetto. Ricordarsi della conferenza di De Rossi qualche giorno fa.
Detto questo, io non ci credo ma se DL da 5 milioni a Cavani è per tenerselo e fare la squadra attorno a lui ma penso che a questo punto io sono Franco Trentalange!
Sopra sopra un pò c'assumigl niko :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10294 il: 24 Agosto, 2012, 15:48:30 pm »
e perche' no? pagare un ingaggio piu' alto un anno solo piuttosto che due e garantirsi il rinnovo...

4.5 mln a Cavani sono un rischio che non corri se il prossimo anno lo devi cedere.
Sono un rischio perchè vuol dire che Maggio, Hamsik, Inler, Cannavaro, Zuniga, Pandev, Insigne verranno a bussare alla porta per chiedere un adeguamento del contratto.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #10295 il: 24 Agosto, 2012, 15:53:04 pm »
Stavolta sono d'accordo con l'americanofilo. Se l'obiettivo fosse stato quello di tener duro per una stagione e poi vendere Cavani nella prossima sessione di calciomercato, un ritocco (non pesante) del contratto lo si sarebbe discusso a inizio estate. Adesso De La non avrebbe alcun interesse nell'offrire un rinnovo a queste cifre.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10296 il: 24 Agosto, 2012, 15:53:37 pm »
Stavolta sono d'accordo con l'americanofilo. Se l'obiettivo fosse stato quello di tener duro per una stagione e poi vendere Cavani nella prossima sessione di calciomercato, un ritocco (non pesante) del contratto lo si sarebbe discusso a inizio estate. Adesso De La non avrebbe alcun interesse nell'offrire un rinnovo a queste cifre.
:sisi:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #10297 il: 24 Agosto, 2012, 15:53:48 pm »
Sopra sopra un pò c'assumigl niko :look:

golosone!!  :maronn: :maronn:
Ultras allo stadio come nella vita!

Online bat86

• *
« Risposta #10298 il: 24 Agosto, 2012, 16:08:04 pm »
vero...cmq ci pensiamo la prossima estate...pensiamo al campo ormai... :bandieranap:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10299 il: 24 Agosto, 2012, 16:08:12 pm »

God bless America

:look: