Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 892180 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10300 il: 24 Agosto, 2012, 18:45:26 pm »
4.5 mln a Cavani sono un rischio che non corri se il prossimo anno lo devi cedere.
Sono un rischio perchè vuol dire che Maggio, Hamsik, Inler, Cannavaro, Zuniga, Pandev, Insigne verranno a bussare alla porta per chiedere un adeguamento del contratto.

Maggio: 30enne che è un miracolo che ha avuto tanti anni di contratto
Hamsik : non ha mai vinto nulla in carriera, forse non ha mai avuto offerte realmente competitive per il suo cartellino
Inler: un nessuno, il suo top è stato l'udinese...figuriamoci
Cannavaro: anche qui...un onore che abbia fatto tanti anni col Napoli
Zuniga: avrà un ritocco all'ingaggio, ma in linea con quello di altri terzini del suo livello
Pandev: ha un ingaggio più che equo per il suo livello
Insigne: facciamogli giocare almeno qualche partita prima di parlare di ritocchi etc...

ma che deve chiedere stà gente ? Cavani è palesemente 3 livelli sopra.....il fatto che l'anno prossimo vada via è certo come era certo che la Germania battesse l'Italia agli Europei

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10301 il: 24 Agosto, 2012, 19:42:05 pm »
cavani giochera' nel napoli anche nel 2013-14 :smoke: mettetemi in firma se volete  :compagni: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10302 il: 24 Agosto, 2012, 20:41:20 pm »
cavani giochera' nel napoli anche nel 2013-14 :smoke: mettetemi in firma se volete  :compagni: :look:

io non mi ricordo chi, ma lo diceva pure di Lavezzi a gennaio scorso... Spero solo che se rinnova non metta la clausola, almeno non ha la scusa di dire: -aò se me pagano nun ce pozzo fa niente, mortacci vostri!-

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10303 il: 24 Agosto, 2012, 20:48:50 pm »
io non mi ricordo chi, ma lo diceva pure di Lavezzi a gennaio scorso... Spero solo che se rinnova non metta la clausola, almeno non ha la scusa di dire: -aò se me pagano nun ce pozzo fa niente, mortacci vostri!-
dipenda dalla clausola..

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #10304 il: 24 Agosto, 2012, 23:28:51 pm »
A mio modesto, anzi modestissimo, inaffidabile e psicopatico parere, Cavani andrà via. La clausola recissoria sarà la conferma di quello che dico: se altissima, magari 50, 60 mln (vi ricordo che quella di Messi è 250mln, C.Ronaldo 1mliardo di ero!) significa che allora questo si fida del pappone e ci rimane tutta la vita con la maglia azzurra, se invece sui 30mln come Lavezzi allora Cavani ha già la valigia pronta per l'anno prossimo.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10305 il: 25 Agosto, 2012, 06:57:34 am »
Io ho sentito dire dalla bocca di DL che mettere la clausola a Lavezzi è stato un errore "di gioventù" ed è una cosa che non rifarà mai più. Chi lo sta dicendo ora sto fatto della clausola?

Offline Nunzius

• *
« Risposta #10306 il: 25 Agosto, 2012, 09:06:15 am »
Io ho sentito dire dalla bocca di DL che mettere la clausola a Lavezzi è stato un errore "di gioventù" ed è una cosa che non rifarà mai più. Chi lo sta dicendo ora sto fatto della clausola?

L'ho sentito in TV a piu' riprese. Comunque il pappone oggi dice una cosa, poi ne fa un'altra, poi si smentisce e poi si riconferma e poi rifà il contrario di quello che ha detto.....tutto dipende da cosa trova sul mercato....intendo quello degli stupefacenti, mica quello dei giocatori.....

SUMMIT DI MERCATO
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10307 il: 25 Agosto, 2012, 10:24:37 am »
Alla promessa di cessione nella prossima sessione di mercato, a questo punto ci possono credere solo i gobbi di sfaccimma ed i lettori della Gazzetta (ovvero il 70% degli italioti...). Se poi arriva davvero le solite note con 60 mln, allora va via ma è un altro discorso.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10308 il: 25 Agosto, 2012, 10:29:04 am »
si ma infatti è una cosa che vorrebbero gli agenti di cavani, e stava scritto che nel caso dela accettasse, proporrebbe una cifra fuori mercato come si fa in spagna... quindi superiore ai 50 milioni minimo

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10309 il: 25 Agosto, 2012, 10:45:04 am »
Se De Laurentiis non metteva la clausola a Lavezzi, col cazzo che lo riusciva a vendere a più di 20 mln.... :pariamm:. Maledetto paraculo  :cazzimm:

Offline Nunzius

• *
« Risposta #10310 il: 25 Agosto, 2012, 10:50:09 am »
Se De Laurentiis non metteva la clausola a Lavezzi, col cazzo che lo riusciva a vendere a più di 20 mln.... :pariamm:. Maledetto paraculo  :cazzimm:

L'avrebbe venduto comunque, Lavezzi li vale quei soldi, milione piu 'milione meno.....

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10311 il: 25 Agosto, 2012, 10:52:17 am »
L'avrebbe venduto comunque, Lavezzi li vale quei soldi, milione piu 'milione meno.....
31 mln non li vale manco in un'altra vita.

Offline Nunzius

• *
« Risposta #10312 il: 25 Agosto, 2012, 10:58:55 am »
Mln piu' mln meno li vale dai....
...ha una capacità di saltare l'uomo che pochi hanno, spariglia le difese, se avesse anche precisione sotto porta varrebbe ancora di piu'....naturalmente deve essere in forma....comunque ha dimostrato piu' continuità di Zarate, uno molto simile a lui....ripeto, mln piu' mln meno.....magari 27/28, ma siamo lì....

Offline Julinho

• *
« Risposta #10313 il: 25 Agosto, 2012, 12:02:33 pm »
Intervista del cocainomane sul corriere dello sport dopo la cessione di Lavezzi

Disse una volta: maledette le clausole rescissorie.

«Devo dire che invece l’ho rivalutata, perché ha stabilito un punto di partenza alto. Il Psg non si sarebbe mai spinto sino ad un certo punto, anzi era distante, diciamo mirava al basso. L’ho trascinato fin dove s’è potuto. E poi, brutalmente: ma un calciatore che va verso i 28 anni se non lo cedi ora, a queste cifre, quando pensi di poterlo fare?».

Offline noel

• *
« Risposta #10314 il: 25 Agosto, 2012, 13:04:04 pm »
Godiamocelo per l'ultimo anno.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10315 il: 25 Agosto, 2012, 13:20:22 pm »
jamm uagliù...da ora ad un anno...
ma vedetevene bene... :boh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10316 il: 25 Agosto, 2012, 13:22:58 pm »
jamm uagliù...da ora ad un anno...
ma vedetevene bene... :boh:
quoto! Poi se ne parla!

SpamMattia

« Risposta #10317 il: 25 Agosto, 2012, 13:38:05 pm »
la lcausooola rescissoria del pocho è stata la cosa migliore che DELA abbia fatto in tanti anni di gestione. senza quella clausola col cazzo che lo vendeva a 30 milioni

Offline Marco78

• *
« Risposta #10318 il: 25 Agosto, 2012, 14:10:40 pm »
A questo punto metti una clausola a Cavani di 50 mln e vai avanti...

PS: Lavezzi non vale i 30 mln manco in un universo parallelo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10319 il: 25 Agosto, 2012, 14:25:56 pm »

infatti è un buon modo per pretendere di più in caso di cessione. Se non vuoi cedere non c'è bisogno di rescissoria, al limite ne metti una assurda come Messi... 50 milioni per Cavani servono solo per far arrivare l'offerta ai 40... Ma stiamo parlando del nulla, visto che non ha ancora firmato niente...