Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (86/115) > >>

Dimonios:
da 1:05 Cielo Gialloblu(by Curva Nord Frosinone) sullo stadio Francioni di Latina  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: buwahwhauhaha  :rofl: :rofl: :rofl:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Maggio, 2011, 19:40:43 pm ---ma per tornare in serie B? no perché io tifo sempre affinché ste squadre del cazzo senza uno stadio (leggasi sassuolo, albinoleffe, portogruaro) si levino dai coglioni dei professionisti.

--- Termina citazione ---

ma si son salvati o sbaglio? Mica so retrocessi?  :look:

Dimonios:

--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Maggio, 2011, 19:40:43 pm ---ma per tornare in serie B? no perché io tifo sempre affinché ste squadre del cazzo senza uno stadio (leggasi sassuolo, albinoleffe, portogruaro) si levino dai coglioni dei professionisti.

Il sassuolo è in serie b, retrocedono triestina, Portogruaro e Albinoleffe.

wendell:

:alla:

Piskyno89:

--- Citazione da: wendell - 16 Maggio, 2011, 23:23:51 pm --- :alla:

l'albinoleffe perde il derby con l'atalanta già in A e rimane in piena zona play-out :sbav:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 16 Maggio, 2011, 22:23:33 pm ---ma si son salvati o sbaglio? Mica so retrocessi?  :look:

mancano 2 giornate alla fine. ma se il campionato finisse oggi farebbero i playout con l'albinoleffe perché nella classifica avulsa hanno gli scontri diretti a sfavore con l'ascoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa