Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (85/115) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: nocerino - 15 Maggio, 2011, 20:30:49 pm ---che io sappia, per esempio, se l'ascoli si salva e poi fallisce, non sarà sostituito. è un modo per ridurre il numero delle squadre,e riportarlo almeno a 20

--- Termina citazione ---
esatto in serie b i ripescaggi sono bloccati fino al raggiungimento di 20 squadre.

dovrebbero ufficializzarlo nel prossimo consiglio federale

nocerino:
comunque quest'anno sono retrocesse bari e brescia che hanno dei proprietari ormai a fine corsa...ciò vuol dire che le varie varese,novara,reggina,padova etc...anche se non saliranno quest'anno,se non smembrano le squadre (peraltro dall'età media abbastanza giovane) possono tranquillamente salire l'anno prossimo in a

Hwarang:

--- Citazione da: nocerino - 16 Maggio, 2011, 18:06:38 pm ---comunque quest'anno sono retrocesse bari e brescia che hanno dei proprietari ormai a fine corsa...ciò vuol dire che le varie varese,novara,reggina,padova etc...anche se non saliranno quest'anno,se non smembrano le squadre (peraltro dall'età media abbastanza giovane) possono tranquillamente salire l'anno prossimo in a

Pero' parecchie cambieranno, chi l'allenatore, chi i giocatori...chi i dirigenti.
Il Novara ha gia' venduto Gonzales e anche il DS Sensibile andra' via, il Varese perdera' sicuramente allenatore e forse il DS, la Reggina perdera' l'allenatore forse e sicuramente qualche giocatore, il Padova pure perdera' il suo leader che è El Sharaawy (torna a Genoa)...
Ogni anno in B cambia tutto...

SalvyTheCrow:
spero che il prossimo anno sia quello buono per il Sassuolo, a pelle mi stanno troppo simpatici e quest'anno tenevano pure una bella squadra, a parte la difesa  :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 16 Maggio, 2011, 18:37:36 pm ---spero che il prossimo anno sia quello buono per il Sassuolo, a pelle mi stanno troppo simpatici e quest'anno tenevano pure una bella squadra, a parte la difesa  :look:

ma per tornare in serie B? no perché io tifo sempre affinché ste squadre del cazzo senza uno stadio (leggasi sassuolo, albinoleffe, portogruaro) si levino dai coglioni dei professionisti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa