Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (87/115) > >>

micoste:

--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Maggio, 2011, 19:40:43 pm ---ma per tornare in serie B? no perché io tifo sempre affinché ste squadre del cazzo senza uno stadio (leggasi sassuolo, albinoleffe, portogruaro) si levino dai coglioni dei professionisti.

--- Termina citazione ---

la penso esattamente al contrario. che è, solo quelli con la grana meritano di essere tra i professionisti? onore a 'ste piccole realtà che emergono, sono il bello del calcio.

Piskyno89:

--- Citazione da: micoste - 17 Maggio, 2011, 10:45:44 am ---la penso esattamente al contrario. che è, solo quelli con la grana meritano di essere tra i professionisti? onore a 'ste piccole realtà che emergono, sono il bello del calcio.

queste realtà hanno portato il livello della serie B ad una condizione infima... ma te le ricordi le serie B con napoli e genoa di 10 anni fa? c'erano tutti capoluoghi di provincia, male che andava ti capitava solo una squadretta... ed era bellissima... anche per il livello di gioco
oggi la B nessuno se la fila, e per le squadre che vi giocano, e per il livello... io mi aspetto sempre di rivedere cosenza, perugia, verona, squadre che hanno fatto la storia delle prime 2 categorie, in serie B.

micoste:

--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Maggio, 2011, 10:53:49 am ---queste realtà hanno portato il livello della serie B ad una condizione infima... ma te le ricordi le serie B con napoli e genoa di 10 anni fa? c'erano tutti capoluoghi di provincia, male che andava ti capitava solo una squadretta... ed era bellissima... anche per il livello di gioco
oggi la B nessuno se la fila, e per le squadre che vi giocano, e per il livello... io mi aspetto sempre di rivedere cosenza, perugia, verona, squadre che hanno fatto la storia delle prime 2 categorie, in serie B.

quest'anno ci sono torino, atalanta, reggina...

io la b me la sono dovuta sorbire per dieci anni consecutivi e ti assicuro che il livello è sempre stato infimo. l'undicesimo anno di b, quello con napoli e rube, è stato una pura e semplice eccezione dovuta soprattutto a motivi extra-calcistici.
nel 2004-2005, anno della promozione in A sul campo (attacco Milito-Stellone  :sbav: :sbav: :sbav:) feci 12 trasferte e ti assicuro che lo scenario era già più che desolante.

comunque, se l'ultima delle squadrette dimostra sul campo di meritare la b è giusto che ci vada e che ci rimanga. e in un gubbio, in un sassuolo, in un portogruaro c'è del fascino.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Maggio, 2011, 10:53:49 am ---queste realtà hanno portato il livello della serie B ad una condizione infima... ma te le ricordi le serie B con napoli e genoa di 10 anni fa? c'erano tutti capoluoghi di provincia, male che andava ti capitava solo una squadretta... ed era bellissima... anche per il livello di gioco

il calcio italiano in provincia è finito, la tv ha ammazzato tutto e tutti. A Cosenza quest'anno in C1 hanno fatto 2.400 spettatori di media... il Sassuolo in B 2.700.

Piskyno89:

--- Citazione da: Manny Calavera - 17 Maggio, 2011, 11:25:18 am ---il calcio italiano in provincia è finito, la tv ha ammazzato tutto e tutti. A Cosenza quest'anno in C1 hanno fatto 2.400 spettatori di media... il Sassuolo in B 2.700.

ma perché non sanno più vendere il prodotto. io ricordo che l'anno mitico della b 2006-2007 (quello eccezionale con juve, napoli e genoa), la b veniva trasmessa tranquillamente da sky e mp (compresi nel pacchetto calcio, mp trasmetteva solo noi 3). ora invece obbligano il tifoso a spendere 99/29 euro per vedere tutto il campionato, oltre i 29/24 euro del pacchetto calcio. un'assurdità.
per me il danno è cominciato quando le società di calcio sono diventate imprese, spa. lì si è persa la bontà del calcio. e ora non ci resta che abituarci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa