Staff > Calcio Napoli
Mannini Daniele [Siena, comproprietà]
Ragionier Cuckoldullo:
io poi giusto per non farmi sputare in faccia non ho detto che Mannini è meno peggio di Vitale. Infatti non lo dirò, non me lo estorcerete nemmeno sotto tortura, è inutile che insistete :look:
Cecio:
--- Citazione da: Fantacalcio - 25 Giugno, 2011, 14:23:40 pm ---Atzori. Ed io sono d'accordo con Mattia, accostarlo tra l'altro a gente come Yebda, Zuniga e perfino Cribari è da stupidi.
--- Termina citazione ---
Secondo me "sposti un poco con la bocca".
Il ragazzo l'anno scorso ha accocchiato 36 presenze e fatto 5 gol in una squadra che ci è arrivata davanti e s'è qualificata ai preliminari di CL.
Quest'anno tra "smembramenti" programmati (Cassano e Pazzini) e cambi allenatore ha seguito le sorti della squadra.
Il giocatore non sarà una cima... ma riprenderselo a 0 è stata una buona operazione di Bigoncino.
--
Cecio
diciassette:
io penso che si possa vendere con facilità
ciao virzo
Moebius:
--- Citazione da: DiciasSette - 25 Giugno, 2011, 15:39:27 pm ---ciao virzo
--- Termina citazione ---
:look:
moleman:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 25 Giugno, 2011, 14:46:19 pm ---Più che altro secondo me la figura di merda la fa la Samp, mica noi. NORMALMENTE quandi si dice "non facciamo nulla" significa che si mette il minimo (il famoso 0) nella busta, che sono appunto i nostri 500 euro, questi manco hanno presentato la busta, e diamo le colpe alla nostra società? Addirittura dovevano prevedere che una società di calcio professionistica non presentasse la busta per la risoluzione della comproprietà?! Ma ja, non si può criticare a schiovere pure quando non abbiamo torto noi.
Noi volevamo lasciarlo alla Samp, quindi, come è d'uso comune, abbiamo presentato la busta con "0" dentro. Abbiamo fatto il nostro lavoro nel modo usuale, so i ciclisti che hanna fatt stu piezz secondo me perchè non lo volevano manco loro.
--- Termina citazione ---
no no, si è scoperto che era una cazzata di Di Marzio, perchè la samp ha presentato la busta...scrivendo però 0, convinta di prendere il giocatore in quanto anche noi avremmo offerto 0. ammissione dello stesso DS della Samp
invece noi abbiamo offerto qualcosa (e, sempre dalle parole di Sensibile, prima di andare alle buste, il Napoli aveva fatto un' offerta alla Samp per prendersi Mannini...ma la Samp ha rifiutato: mò ch' bbon truvann???) e ci siamo ripresi il giocatore.
se così è andata, significa che Bigon tiene già una mezza parola con qualcuno che vorrebbe prendersi Mannini (che, ricordiamo, piglia 500.000€ all' anno, non l' ingaggio faraonico che qualcuno scriveva qua sopra. credo che giusto 2-3 società in serie A lo ritengo un problema "nsormontabile)...e noi ci potremmo addirittura guadagnare qualcosa di soldi rispetto agli 0€ che ci avrebbe dato quella società di merda della Samp, che ha detto fa pure la parte della vittima di un comportamento scorretto. ma aizzat a merd, ciclisti di sta cippa :chupa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa