Staff > Calcio Napoli
Mannini Daniele [Siena, comproprietà]
diciassette:
Rabbia Sampdoria, il DS Sensibile: 'I patti erano diversi!'
Delusione e rabbia nelle parole del DS della Sampdoria Pasquale Sensibile per la perdita alle buste di Daniele Mannini che avrebbero voluto trattenere alla Samp. "Noi - ha detto oggi il dirigente blucerchiato al sito ufficiale della UC Sampdoria - siamo stati chiari fin da subito e non abbiamo nulla da rimproverarci.
La nostra intenzione era quella di non fare niente, consapevoli che il giocatore sarebbe rimasto a noi se il Napoli, come ci aveva garantito, non avesse avuto a sua volta interesse a riscattarlo. Questo accordo - ha precisato Sensibile - è stato valido fino a ieri quando la società partenopea ha virato presentando un'offerta, convinta di spiazzarci o intimorirci.
Noi, di contro, abbiamo mantenuto la nostra posizione, la stessa linea iniziale e Daniele Mannini è tornato al Napoli. Dal canto nostro siamo stati chiari fin da subito e non ci rimproveriamo nulla". areanapoli.
djcarmine:
--- Citazione da: Manny Calavera - 25 Giugno, 2011, 15:21:56 pm ---io poi giusto per non farmi sputare in faccia non ho detto che Mannini è meno peggio di Vitale. Infatti non lo dirò, non me lo estorcerete nemmeno sotto tortura, è inutile che insistete :look:
--- Termina citazione ---
puuuuuuuuu!!!!!
domyssj:
secondo me siamo tutti afflitti dal terrore di Marino.
I giocatori si vendono. Vengono venduti è comprati i meglio cessi.
Mannini è un giocatore da bassa A/ alta B che vale i suoi 2-3mln tranquillamente.
Averlo riscattato a 0 euro è ottimo, ci andremo a guadagnare qualsiasi cosa accada.
Ha anche uno stipendio che il 90% delle squade di A possono pagare.
diciassette:
ho letto che forse contini torna in italia dal chiattone
secondo voi non si prende cristiano ronaldo??? :look:
ri-ciao virzo
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: DiciasSette - 25 Giugno, 2011, 16:02:03 pm ---ho letto che forse contini torna in italia dal chiattone
secondo voi non si prende cristiano ronaldo??? :look:
ri-ciao virzo
--- Termina citazione ---
ATALANTA 2011-2012
Navarro
Santacroce Rinaudo Contini Rullo
Mannini Gargano Blasi Datolo
Denis Hoffer
:truz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa