Staff > Calcio Napoli

Mannini Daniele [Siena, comproprietà]

<< < (52/81) > >>

diciassette:
Rabbia Sampdoria, il DS Sensibile: 'I patti erano diversi!'
Delusione e rabbia nelle parole del DS della Sampdoria Pasquale Sensibile per la perdita alle buste di Daniele Mannini che avrebbero voluto trattenere alla Samp. "Noi - ha detto oggi il dirigente blucerchiato al sito ufficiale della UC Sampdoria - siamo stati chiari fin da subito e non abbiamo nulla da rimproverarci.

La nostra intenzione era quella di non fare niente, consapevoli che il giocatore sarebbe rimasto a noi se il Napoli, come ci aveva garantito, non avesse avuto a sua volta interesse a riscattarlo. Questo accordo - ha precisato Sensibile - è stato valido fino a ieri quando la società partenopea ha virato presentando un'offerta, convinta di spiazzarci o intimorirci.

Noi, di contro, abbiamo mantenuto la nostra posizione, la stessa linea iniziale e Daniele Mannini è tornato al Napoli. Dal canto nostro siamo stati chiari fin da subito e non ci rimproveriamo nulla". areanapoli.

djcarmine:

--- Citazione da: Manny Calavera - 25 Giugno, 2011, 15:21:56 pm ---io poi giusto per non farmi sputare in faccia non ho detto che Mannini è meno peggio di Vitale. Infatti non lo dirò, non me lo estorcerete nemmeno sotto tortura, è inutile che insistete :look:

--- Termina citazione ---

puuuuuuuuu!!!!!

domyssj:
secondo me siamo tutti afflitti dal terrore di Marino.

I giocatori si vendono. Vengono venduti è comprati i meglio cessi.

Mannini è un giocatore da bassa A/ alta B che vale i suoi 2-3mln tranquillamente.

Averlo riscattato a 0 euro è ottimo, ci andremo a guadagnare qualsiasi cosa accada.

Ha anche uno stipendio che il 90% delle squade di A possono pagare.

diciassette:
ho letto che forse contini torna in italia dal chiattone
secondo voi non si prende cristiano ronaldo???  :look:

ri-ciao virzo

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: DiciasSette - 25 Giugno, 2011, 16:02:03 pm ---ho letto che forse contini torna in italia dal chiattone
secondo voi non si prende cristiano ronaldo???  :look:

ri-ciao virzo

--- Termina citazione ---

ATALANTA 2011-2012

Navarro
Santacroce Rinaudo Contini Rullo
Mannini Gargano Blasi Datolo
Denis Hoffer

:truz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva